Julia: « di norma sarei dovuta rimanere zitta fino alla fine del programma, ma siamo anticonformisti quindi voglio esprimere anche io la mia opinione! Non sono severa come Karim, non sono diretta come Marzia e non sono bella come Leonardo, ma sono sicuramente la più imparziale. Ecco, dal mio punto di vista, i concorrenti di questa prima (e non ultima) edizione di YouTube's GF! »
- - -
Albericoyes
Julia: « a me Alberico piace particolarmente, perché è uno dei pochi che non recita una parte. Se lo voglio in finale? Assolutamente sì, se lo merita »
Amedeo Preziosi
Julia: « impazzisco per Ame. Non è il mio preferito, ma rientra comunque nella top 5. D E V E andare in finale »
TylerStrikes
Julia: « Tyler ultimamente è messo in secondo piano, e vorrei che fosse valorizzato di più, perché merita davvero. Sono sicurissima che sarà uno dei finalisti, ma non sono altrettanto sicura che sarà il vincitore »
BrazoCrew
Julia: « sinceramente...perché è ancora qui? Manca poco alla fine del gf, e anche se gli voglio un bene dell'anima, concordo con i miei colleghi nel dire che è inutile »
Vegas
Julia: « non lo nego: Vegas è il mio concorrente preferito. Sa quando deve scherzare e quando invece deve essere serio, ed è adorabile! Non solo lo voglio in finale: me lo voglio anche sposare! Ok forse no »
S7ormy
Julia: « simpatico, sì...ma in finale non ci arriva »
Anima
Julia: « Sascha mi manda in uno stato confusionale, veramente. Non penso andrà in finale, ma lo voglio con tutta me stessa! #LaVitaAvvolte :( »
Dread
Julia: « è sicuro uno dei finalisti e il mio secondo concorrente preferito. Ce ne sono tanti che voglio in finale, ma obbiettivamente penso che Matteo sia uno dei cinque »
Klaus
Julia: « non arriverà in finale, ma è uno che merita veramente. Perché non concedergli una seconda occasione? »
Frax
Julia: « personalmente lo amo, ma i posti sono pochi e lui non vi rientra. Mi spiace Frax, lo sai che amo te e i tuoi panini »
Awed
Julia: « ha rotto il cazzo. F U O R I. »
SurrealPower
Julia: « il povero Surry ne ha passate tante, e non penso che avrà la soddisfazione di andare in finale. Ma è comunque un buon concorrente che potrebbe dare di più »
FancazzistiANOnimi
Julia: « li adoro! Però no, non ci arrivano in finale »
Grananas
Julia: « spero salvino loro dalla nominations, mi sono affezionata a quei due morti di figa »
xMurry
Julia: « inizialmente mi piaceva, ma ora lo voglio fuori »
GiampyTek
Julia: « piace molto al pubblico a casa, ma non ai concorrenti. Ho paura che lo eliminino alla prima occasione »
Quei Due Sul Server
Julia: « spero escano loro. Synergo è simpatico, ma Redez non mi fa né caldo né freddo »
ViolettaRocks
Julia: « impazzisco per lei, ma non andrà in finale, e un po' mi dispiace »
Previsioni
Julia: « in finale ci arrivano Albericoyes, Amedeo Preziosi, TylerStrikes, Vegas e Dread. O almeno spero »
Previsioni nominations
Julia: « fuori Quei Due Sul Server!!! »
- - -
Ecco lo spazio in cui potete votare chi mandare in nominations! Tutti i concorrenti da voi nominati saranno candidati :)
Votateh
STAI LEGGENDO
YouTube's GF
Fiksi PenggemarPremetto che è una storia umoristica: siete liberi di prenderla sul ridere e non scassarmi le palle. 33 YouTubers sono pronti a passare i loro prossimi mesi a tentare di vincere il famigerato Nulla. Sono tenaci, sono stupidi, la maggior parte di lo...