7ª settimana

632 51 49
                                    

Sabato.

• xMurry prega a Julia di dare ai concorrenti qualche film da guardare. Julia accetterà la richiesta?

• Klaus pensa di lasciare Gianna

• Albericoyes, Greta Menchi e SurrealPower fanno comunella e sparlano degli altri concorrenti.

• BrazoCrew, che è sempre molto silenzioso, decide di imparare a fare il twerking da Sabrina. La conduttrice ride perché lei lo sa fare meglio.

• KeNoiaChannel e Awed continuano la loro storia d'amore. Pare che Simone sia più coinvolto di Martina. Pare.

• Dread mangia caramelle assieme a Frax

π Confessionale π
GiampyTek : « LaSabriGamer mi sta molto simpatica, ma in compenso ViolettaRocks proprio non la sopporto. Sarà che odio tutto ciò che ha a che fare con la Melagoodo, sarà che...niente, odio tutto ciò che ha a che fare con la Melagoodo »

Domenica

• Amedeo Preziosi è triste, ma nessuno riesce a capire il perché.

• S7ormy rimpiange (poco) Benito.

• TylerStrikes vuole AlexMagic come prossimo concorrente, ma nessuno se lo caga perché gli altri maschietti vogliono altra figa.

• Vegas riesce in qualche modo a realizzare degli Oreo, e lo amano tutti. Sabrina un po' di più ma casca male, perché sappiamo che Vegas è solo di S7ormy.

• Sascha si pone un dilemma che tutti, almeno una volta nella vita, si ritrovano ad avere. Come minchia si chiama Bstaard?

• St3pny sente sempre di più la mancanza della Marina, e pensa di andarsene dalla casa.

π Confessionale π
ViolettaRocks : « ho odiato ed odio tantissime cose in vita mia, ma non ho mai odiato nessuno come quanto odio Sabrina. La ucciderei se l'omicidio non fosse illegale. E la prossima volta che cerca di limonarsi il mio Frax quella lurida lingua gliela infilo su per il p******o c***o che si ritrova quella l****a b********a! »

Lunedì

• Simone e Valerio Fancazzista convincono MikeShowSha a fare un Mike vs Food.

• gli INoobChannel sentono la mancanza del garage e di Yotobi; là sotto si stava bene.

• Xenik e Darril fanno una battaglia rap con Frax e Dread: il vincitore è Xenik!

• xMurry e GiampyTek ormai si odiano, ma Giampiero Tecnologia proprio non capisce il perché.

• KeNoiaChannel, Greta Menchi e ViolettaRocks si alleano, assieme ai loro rispettivi compagni, contro Sabrina, inventando la fondazione All Sabrina Are Bastard (ASAB), a cui aderisce quasi tutta la casa, compresa Sabrina stessa.

• Redez e Synergo, rimasti silenziosi quasi una settimana intera, preparano panini al salmone per tutti, e ne spediscono uno anche alla conduttrice, che vuole decretarli vincitori del GF.

π Confessionale π
LaSabriGamer: « non capisco tutto questo odio che i miei compagni hanno nei miei confronti. Solo perché fosse per me mi scoperei anche una pianta? Solo perché ho usato Darril a scopi sessuali? Suvvia, scatenate mari e monti per Sascha, che chissà a chi pensa, e non per Darril, che per di più continuo ad usare? Non capisco »

Martedì

• Darril, che la sera prima ha ascoltato il confessionale di Sabrina, resta a letto tutto il giorno a deprimersi. Xenik, intanto, aderisce all'ASAB.

• Frax e Violetta continuano la loro storia d'amore indisturbati.

• St3pny, che sente sempre di più la mancanza di Marina, si deprime assieme a Darril.

• Sascha Burci intanto riceve la notizia di aver raggiunto il milione, e festeggia assieme a tutti i concorrenti!

π Confessionale π
St3pny : « ho cercato di resistere, credetemi, ma non ce la faccio più. È la stessa storia de IlvostrocaroDexter, al cuor non si comanda. Darril mi ha detto di restare, ma io proprio non ci riesco. Perciò, anche se è difficile, decido di ritirarmi da YouTube's GF »

Mercoledì

• il giorno dopo, quando i concorrenti non trovano St3pny nel suo letto, sono devastati. Darril più di tutti: « mi ci ero affezionato »

• nonostante ciò la vita continua, soprattutto per S7ormy e Klaus, che fondano la All Violetta Are Bastard (AVAB) in favore di Sabrina, che però non capisce e continua a far parte della ASAB.

• TylerStrikes, di indole silenziosa, fa bordello: mette musica a palla e balla più volte Nicki Minaj assieme alle ragazze in casa.

π Confessionale π
In confessionale, SurrealPower si lascia andare ad un pianto liberatorio. Sente molto la mancanza di St3pny, e anche se ha Greta non sa come andare avanti.

Giovedì

• Amedeo e xMurry ricevono i loro tanto agoniati film. Julia porta loro American Pie, tutti e otto i film.

• BrazoCrew non sa in quale fondazione aderire: l'asab o l'avab? Nel dubbio, sceglie l'apasab (All Patate Al Sugo Are Buone)

• Papà Vegas è alla disperata ricerca di una Mamma Vegas. Anche se forse, all'insaputa dei concorrenti, una Mamma Vegas c'è già.

• Dread, Frax e Xenik consolano invano Darril.

• Awed confida a Martina di non volere dei bambini, i due litigano e Martina si consola tra le braccia di Synergo. E ovviamente Redez si incazza.

π Confessionale π
MikeShowSha : « è da qualche giorno che sentiamo una musica inquietante provenire dalla cantina, ma non abbiamo idea di chi sia. Penso che domani nella diretta la apriremo e ci toglieremo il dubbio »

- - -

Pipol!
Questa settimana le nominations spettano ai concorrenti, così come un'eliminazione a catena, oltre che l'eliminazione normale, e tante altre sorprese!
Quindi dovete solo accomodarvi e leggere:)
Buona permanenza!
All the love xx

YouTube's GFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora