9ª settimana

471 44 24
                                    

Marzia: « sono sempre rimasta sullo sfondo, a guardare e farmi un'idea di tutti i concorrenti, e ora è finalmente arrivato il mio turno. Dopo le confessioni di Yotobi, sta a me dare un giudizio su tutti i concorrenti! Siete pronti, Marziapan? »

- - -

Albericoyes

Marzia: « sinceramente, non so proprio come pronunciarmi su di lui. È un concorrente forte, temuto da molti, ma che non tutto il pubblico a casa sopporta. Quando c'erano Antony e Sofia si comportava in un modo, mentre ora che ha soltanto Amedeo, è differente da come si comportava prima »

Amedeo

Marzia: « è un personaggio che piace, perché se deve dirti qualcosa non ha paura di dirtela in faccia. È schietto, e questa particolarità mi piace. Però, forse, si fa troppo manipolare da Greta... »

TylerStrikes

Marzia: « al di là della Julyer, che continuo comunque a shippare, Tyler secondo me arriverà in finale. Tra i sondaggi è quello che piace di più, e poi questa sua nascente amicizia con Dread mi piace un casino! »

BrazoCrew

Marzia: « credo che Yotobi abbia ragione, perché ora che ci penso, Brazo non serve a niente. Sì, fa la cena, ma il vero cuoco della casa è Frax. Secondo me Brazo verrà eliminato molto prima della finale »

Vegas

Marzia: « anche lui non è che fa molto in casa, ma è simpatico ed è sicuramente uno dei miei favoriti »

S7ormy

Marzia: « zitto zitto, secondo me S7ormy arriverà in finale, perché tra quelli rimasti della IlluminatiCrew, penso sia il favorito »

Sascha Burci

Marzia: « è evidente che tra lui e Mike, sarà Sascha a tornare in casa, perché piace di più, è più seguito ed intriga. Un po' come Lucas di Uomini e Donne. Forse falso quanto Lucas di Uomini e Donne »

Dread

Marzia: « Matteo piace molto, è evidente, e lo vedo come potenziale finalista, ma ho paura che, a confronto con un grande come Amedeo e Tyler, possa uscire lui. Non è poi così tanto forte, può essere facilmente mandato via »

Klaus

Marzia: « Klaus potrebbe dare, ma non dà, e questo particolare trascurato potrebbe giocargli il montepremio finale »

Frax

Marzia: « a me Frax fa morire dal ridere. È simpatico, non prende tutto sul serio e fa dei panini e dei caffè da leccarsi i baffi. Però non penso che andrà in finale »

Awed

Marzia: « Simone è simpatico, e la sua storia con Martina appassiona tutti, ma è inutile ai fini del programma, quindi vorrei vederlo fuori. Lui e la sua ragazza, possibilmente »

SurrealPower

Marzia: « Salvatore mi fa pena, sotto certi aspetti, perché si è lasciato manipolare da Greta. Prima o poi uscirà fuori il bacio tra leo e Amedeo, non possiamo evitarlo, e quando arriverà il momento io starò sulla mia poltrona da opinionista a ridere »

FancazzistiANOnimi

Marzia: « simpatici, veterani di YouTube e tutto quello che vi pare, ma in finale non ci arrivano perché.sono.inutili. »

Grananas

Marzia: « mi stanno molto simpatici, soprattutto Darril, e sarei felici di vederli in finale. Ma i posti sono cinque, quindi ne dubito »

xMurry

Marzia: « che qualcuno me ne spieghi l'utilità. Siamo quasi alla fine, e dobbiamo pensare a liberarci di concorrenti come lui »

GiampyTek

Marzia: « la stessa cosa di Murry, ma sfortunatamente questo idiota piace »

MikeShowSha

Marzia: « si meriterebbe una seconda possibilità, ma contro Sascha la vedo dura...incrocio le dita perché Sascha mi sta proprio sul cazzo »

KeNoiaChannel

Marzia: « lei e quelle altre due, Greta e Lilly, sono addirittura peggio di Sabrina. Le voglio fuori, una per una »

Quei Due Sul Server

Marzia: « loro mi stanno molto simpatici, spero di vederli fino alla fine, anche se, visti gli altri concorrenti, appare difficile »

Greta Menchi

Marzia: « dio santo, mi sta proprio sui coglioni. Deve essere la prima ad andarsene, perché proprio non la sopporto. Mi corrode l'animo, capite? È brutta, idiota, z*ccola e mi rifiuto di vederla in finale! »

ViolettaRocks

Marzia: « Violetta già mi sta un po' più simpatica, spero solo che non inizi a frequentare quelle tre »

Lilly Meraviglia

Marzia: « eccone un'altra! Finta e idiota, esattamente come le altre »

Previsioni.

Marzia: « i cinque che andranno in finale, secondo me, sono Frax, Sascha Burci, S7ormy, TylerStrikes e Amedeo Preziosi »

Previsioni nominations.

Marzia: « sicuro tornerà Sascha in casa, e l'eliminato della settimana sarà BrazoCrew. È l'ora che il pubblico a casa capisca chi vale veramente e chi no »

- - -

Commentate coi nomi dei concorrenti che volete fuori dalla casa :) (tutti i concorrenti da voi nominati andranno in nominations)

ATTENZIONE:
PER LE PROSSIME DUE SETTIMANE, LEONARDO E JULIA ESPRIMERANNO I LORO PUNTI DI VISTA SUI CONCORRENTI, COSÌ COME È SUCCESSO LA SCORSA VOLTA CON YOTOBI E OGGI CON MARZIA.
CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO.

YouTube's GFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora