-59 giorni...
Sono alla mia postazione e sto lavorando...la cosa positiva del lavorare tutto il giorno è il fatto che non penso a tutto il resto...mi manca Ryan...ora più che mai...ma quando passano sti giorni sarà tutto mio per sempre...
-tutto mio...si avete sentito bene!-
Non per il fatto che siamo andati a letto, ma perché lui è riuscito con poco a farmi sorridere, mi ha sempre aiutata! Glielo devo....ora sono in pausa pranzo e mangio un hot dog...ho mezz'ora di pausa...perciò .. Riprendo a lavorare... Non ho voglia...ma niente lavoro niente cash.
|Iraq, campo base|
-59giorni
Sono qui... da due giorni...ma sono felice..perché è poco il tempo che mi separa da Emma....e manterrò la mia promessa di sposarla...la amo...vorrei averla qui! È stata una settimana stupenda al suo fianco...e poi sentirla veramente mia...in quel letto! Avrei voluto che il tempo si fermasse.
Vengo distratto da alcuni colpi...ESCO armato e vedo un mio collega a terra...scappo verso di lui e vedo che sta bene...
"La piastrina mi ha salvato il culo..." mi dice...io no faccio in tempo a rispondere, c'è anche la mia parte...due colpi...in una. Spalla...
"Uomo a terra" sento urlare...e prima che tutto diventasse nero penso alle parole di Emma "non prendere colpi come me".|Chicago|
Ho appena staccato il turno e ho un sesto senso...sento un dolore dove ho Le ferite...arrivo a casa e vado a casa di Ryan...li trovo atterriti...
"Cosa è successo a Ryan...?" chiesi .. Avevo l'impressione che si trattasse di lui...
"Lo hanno sparato" mi dice il padre...io inizio a piangere e Sara mi abbraccia...
"Sta bene...un colpo ha preso sull'aletta della divisa...e uno gli è passato di sbieco...è solo una piccola ferita...cerco di tranquillizzarmi...ma non posso non far nulla per lui...
"Voglio partire anche io" dico allarmata...
"Non puoi...non è facile.. " mi dice il generale...mi convinco...ma sto male...scendo a casa...e inizio a piangere...|ospedale militare hadassah|
Mi sono svegliato e i miei colleghi mi hanno detto che hanno avvisato i miei...e penso a Emma...decido di scriverle una lettera...starà più tranquilla ...mi faccio dare carta e penna...*piccola mia...sto bene...so che ti avevo promesso di non prendere colpi ma è stato un caso...non vedo l'ora di tornare piccola...non voglio stare più nemmeno un attimo senza di te...sei la cosa più importante della mia vita...sarò presto tuo amore mio...ti amo Ryan.*
La piego e la do al ragazzo che si occupa delle lettere...per una settimana niente divisa... Dovrò stare qui...e penserò sempre alla mia Emma...
|Chicago|
Stasera Gabriela e Sara mi hanno portata al molly's per farmi svagare...abbiamo mangiato e bevuto e ci siamo fermate da me a fare una specie di pigiama party...ho due amiche fantastiche...una di loro...beh...so che sarà mia cognata.
STAI LEGGENDO
Non Sarai Mai Un Inganno Per Me
ChickLitUna ragazza dal cuore di pietra e casinista come Emma sa a cosa va incontro...nonostante ciò ama difendere la gente e molto spesso non le va tanto bene, incontra per la prima volta il suo vicino, il figlio del generale, che lei inizialmente odia...m...