capitolo 26

443 13 0
                                    

Siamo io e Ryan sul divano di casa mia...dio quant'è bello stare tra le sue braccia! E ora è tutto mio! Per sempre! La cosa mi fa sorridere..
"Perché ridi?" mi chiede guardandomi dolcemente...
"Perché finalmente sei qui con me!" gli dico...
"Ti ricordi la promessa?" mi chiede..
"Quale? Tu mi aspetti e io ti sposo? Beh come dimenticarla..." dico sorridente...
"Beh amore...non hai scampo...mi hai aspettato...e ora dovrai sposarmi... " dice sicuro...
"Si lo voglio!" gli dico...lui non risponde mi bacia e mi porta a letto...ci baciamo e ci lasciamo andare alla nostra passione..lui entra prima piano e poi sempre più forte...mi lecca il collo e mi sussurra "ti amo" nell'orecchio...sono pazza di lui...lo amo da morire! Devo ammetterlo...Ci addormentiamo abbracciati stretti e io sono felice...finalmente è mio...finalmente è per sempre.

È mattina...e mi sveglia con la colazione al letto..
"Amore mio buongiorno" mi dice sorridente...
"Amore buongiorno" dico dandogli un bacio...facciamo colazione e andiamo dai suoi.
"Emma" mi dice Sara abbracciandomi...
"Stronza...tu e gli altri due me la pagherete..." dico sorridendo...i genitori ci salutano e iniziamo a parlare del più e del meno...la moglie del generale si alza e va a prendere il cimelio che mi diede la signora...
"Questo è tuo...c'ho aggiunto delle pietre del mio diadema..." mi dice dolcemente...e so a cosa si riferisce con le pietre del suo vecchio diadema...
"E questo?" chiede Ryan...
"Amore...quando ero in ospedale la signora che ho salvato me l'ha regalato..." gli dico stampandogli un bacio...padre e figlio si guardano...
"Vieni con me" mi dice Ryan...io lo seguo e decidiamo di andare con la mia moto...lui guida e mi porta in una villetta...l'esterno è stupendo...entriamo la moto e scendiamo...
"Questa era la nostra vecchia casa..." mi dice...io la guardo e non capisco perché mi ha portata qui...entriamo e quella casa è stupenda! Arredata benissimo! Accogliente...Ryan mi prende in braccio e mi fa fare tutto il giro della casa...apre una porta ed entriamo in una stanza da letto enorme e bellissima...mi sdraia sul letto e inizia a baciarmi...
"E se viene il proprietario?" dico preoccupata ...
"Beh il proprietario sono io amore! Questa è la nostra vecchia casa" mi dice continuando a baciarmi...
"E perché mi hai portato qui?" chiedo fingendo di non sapere...
"Perché la mia futura moglie deve vedere la nostra futura casa!" mi dice...io lo bacio con passione.. "Ti amo amore mioooo!" gli dico...lui mi sovrasta e inizia a spogliarmi..."ehi...Emma Dawson che prova sentimenti? E soprattutto che dice ti amo" mi punzecchia...io lo spoglio e continuiamo a baciarci ci lasciamo nuovamente andare ma questa volta ci mette molta più foga...io urlo di piacere..-stavolta posso- restiamo sul letto a coccolarci...e poi torniamo a casa mia dove inizio a cucinare...farfalle al salmone...mangiamo ed andiamo da suo nonno...entriamo e lo vediamo...Ryan gli va vicino e lo abbraccia...quando vedo che un braccio si solleva e si mette attorno al collo di Ryan...io rimango incredula e Ryan quando alza il capo e vede suo nonno sveglio non sa bene cosa fare...è troppo felice e chiama i suoi che scendono...
"Bentornato a casa vecchio" dice il generale...il nonno mi guarda e mi accenna un sorriso...
"Nonno lei è la mia futura moglie!" dice felice Ryan...chiamano il medico che viene a visitarlo e noi dobbiamo uscire e fuori ci abbracciamo tutti! Il dottore esce
"I parametri vitali sono nella norma...deve seguire la dieta e prendere le medicine .. Ma il peggio è passato" ci dice corriamo tutti dentro...a festeggiare...

-bentormato tra noi nonno-

Non Sarai Mai Un Inganno Per MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora