6.Friendship

173 18 13
                                    

La mattina seguente, dopo la notte che avevo passato tra pianti e risate, mi svegliai con un incredibile mal di testa, che non voleva passare e mi dava tortura,con pigrizia mi alzai del mio letto, quasi strisciando come un verme -cosa che facevo quasi ogni giorno postFesta- mi diressi in bagno e quando mi specchiai quasi urlai.Avevo delle occhiaie che facevano paura e in più in faccia ero un cadavere vivente.Mi lavai subito la faccia , cercando in qualche modo di riuscire a svegliarmi e magari far riprendere colore alla mia pelle,che quasi assomigliava a quella di Mercoledì Adams.

D'altronde una volta , che entrai nell'appartamento ,ebbi solo la forza di togliermi il vestito buttarlo nella cesta dei panni sporchi, e mettermi il pigiama e poi mi buttai direttamente sopra il letto senza controllare se avevo messaggi o notifiche nel telefono, il quale era abbastanza strano che non lo facevo poiché controllo sempre il cellulare prima di andare a letto.A questo pensiero mi ricordai di controllare se avevo notifiche, così mi asciugai subito il viso e corsi in camera a prendere il cellulare.La notifica che mi colpì subito fu una di Facebook.

Harry Styles ti ha inviato una richiesta di amicizia.

Sbloccai il telefono, e accettai la richiesta proprio appena la vidi.Dopo aver accettato la richiesta controllai se avevo messaggio WhatsApp,e notai che avevo 23 messaggi da 6 conversazioni.Aprì l'applicazione e ,come mi aspettavo, Niall aveva mandatola maggior parte dei messaggi tutti del tipo, 'dove sei?come stai?ti hanno violentata? perché non rispondi?'.

Per non farlo stare in ansia risposi che stavo bene e mi ero appena svegliata.Non mi meraviglia quando visualizzò subito e mi rispose con un 'Grazie al cielo,ero preoccupato'.Tornai a vedere il resto dei messaggi tra cui ce n'era uno di Steph che diceva 'Dove sei? e poi mi devi raccontare nulla cosa. e comunque bel colpo gli si è quasi spezzato il naso'.Mi complimentai con me stessa per il gran bel colpo che avevo dato e successivamente mi ricordai che dovevo parlare con Steph di quella cosa.Ma ormai era stupido parlare di qualcosa che avevo 'risolto sola'. Gli altri erano tutti da parte di gente che mi cercava ma li visualizzai e non risposi,Che ragazza cattiva che sono.

Uno però,apparteneva a un numero non salvato.Capì chi era quando lessi il messaggio. 'Buon giorno, dormito bene dopo la passeggiata?' Senza accorgermene stavo sorridendo davanti allo schermo del mio iPhone.Non gli risposi, lo avrei fatto una volta pronta per andare al college.Posai il telefono sopra il comodino controllai l'orario e lo misi in stand-bay.Ero ancora in tempo per cercare di fare tutto in maniera ordinata.

Mi affrettai a fare il letto così da poter metterci sopra i vestiti ce avrei scelto di mettere.Presi un paio di skynny neri, dall'armadio e li misi sopra il letto, poi andai a cercare una maglietta e ne trovai una bianca a righe nere,con le maniche corte e la posizionai sopra gli skinny .Una volta che avevo già i vestiti pronti,cosa che mi stranizzò perché quando scelgo sempre cosa mettermi ero lenta, cercai le scarpe da poter abbinare. Optai per un paio di converse bianche e misi tutto da parte.
Andai in bagno e mi tolsi il pigiama,che poggiai nelle panca,lavai i denti e mi rispecchiai notando che ancora non avevo preso colore. Così mi abbassai a prendere la borsa dei trucchi,che si trovava nel mobiletto dove era poggiato il lavandino, e cerci un fondotinta più neutro possibile così che potessi coprire il pallido.Appena trovai il fondotinta che cercavo cominciai a spalmarlo nel viso,ed inutile dire che mi sentivo una Make-up Artist.

Dopo il fondo tinta, applicai la matita sotto l'occhio e completai con un poco di mascara.Quando mi rispecchiai una volta finitala fase trucco,ero un'altra persona.Avevano ragione tutte le ragazze a dire che il trucco fa miracoli, quasi non sembrava che avevo passato la notte alzata e avevo dormito solo tre ore. Ritornai di nuovo in camera e indossai i vestiti che avevo selezionato, poco prima.

Una volta pronta mi specchiai e come tradizione mi feci una foto,allo specchio, e la posti su instagram. Amavo i social erano praticamente una droga e poi Instagram era uno dei miei social preferiti. Mi decisi a rispondere a Harry con un 'buongiorno' e una faccina sorridente accanto.Non so perché ma dopo l'ultimo discorso che avevamo avuto ieri mi sentivo strana.

I NEED YOU.||H.S||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora