"Miler Jackson,
Tassorosso"
-H.G. Grifondoro"Fred cercava in tutti modi di nascondere la sua preoccupazione.
Decise di non riferire i suoi dubbi a sua sorella, lei lo avrebbe detto di corsa a Hermione.
"Miler...miler...miler Jackson?" Fred si impegnava a gridare nei corridoi.
"Freddie ma cosa stai facendo?" George, si trovava nel corridoio, riconoscendo la voce del fratello decise di raggiungerlo.
"Caro Georgie cerco un certo Miler "
"Sarebbe?"
"Conoscente di Hermione" disse mostrandogli il foglio.
"E allora? Cosa vorresti fare?" Gli fece l'occhiolino a Fred leggendo quel foglio.
"Non è che .... tu e ..." aggiunse dopo con un sorriso.
"Ma sta zitto George" Fred non ci pensò un attimo a strappare il foglio dalle mani del fratello.
"Cosa te lo fa pensare? Sei il primo che lancia battute a nostro fratello" disse poi, nel frattempo decise di piegare il foglio e metterlo in tasca.
"Si ma sei molto strano con lei. Ginny mi ha parlato e lo pensa anche lei. Ovviamente Hermione non sa niente" George decise di non proseguire la camminata, parlando con un tono molto serio.
"Effetto ultimo anno" Fred invece riprese subito a camminare per il corridoio lasciando suo fratello indietro. In fondo era solo una giustificazione.
George decise di non stargli dietro.
Tutto il pomeriggio andava gridando quel nome, fino a quando qualcuno gli rispose:
"Eccomi, io sono Miler Jackson, cerchi me?" Disse il Tassorosso in mezzo ad alcuni ragazzi. Tutti si girarono
"Oh che bello Miler.. di incontrarti, mai stato meglio" disse Fred sarcastico.
"Meglio parlare soli che dici?" Con le mani strinse le spalle di Miler spingendolo in un angolo.Il ragazzo cercava presto di liberarsi da quelle mani fino a quando si trovarono soli.
"Dimmi" disse curioso il ragazzo, sistemandosi il maglione.
"Ascolta conosci una certa Hermione?"
Miler non rispose. Continuava a sistemarsi.
"Non mi parlare di lei...l'anno scorso mi ha scaricato" alla fine ammise diventando di tutti colori in viso.
"Gioia.. Io mi farei due domande" Fred rise squadrandolo dalla testa fino ai piedi.
"Meglio che vada adesso.." Miler si sentiva preso in giro."No no aspetta" Fred lo prese per il braccio prima che potesse fare un altro passo.
"Ho trovato un foglio con scritto il tuo nome"
"Sarà in uno dei suoi libri, l'ho scritto io come ricordo"
"Che idea stupida" Fred si fece due risate nei suoi pensieri.
"Ma noto invece che a te interessa, molto"
"Io conquisto tutte...ma proprio la Granger no! É l'amica di mio fratello.." Alla parola amica fu incerto.
"E allora?" Aggiunse Miler.
"Ti spaventi perchè in vita tua non hai mai conquistato una ragazza"
"Ma cosa dici?" Fred aveva tanta voglia di fargli qualche scherzo. Non provava molto simpatia per il ragazzo.
"Vuoi fare una scommessa?" Il Weasley non aspettava una proposta del genere.
"Sentiamo" E così fu curioso di ascoltare quella scommessa.
"Tu conquisti Hermione e io ti faccio notare che di lei non mi importa più niente."
"Troppo facile. Cosa ci guadagno?"
"Sta parlando con Fred Weasley" il rosso continuava a parlare fra sè."Mi dimostri che sai conquistarla e che non hai timore davanti ai sentimenti del tuo patetico fratello.."
"Patetico ci sarà tuo fratello" reagì Fred.
"Ti faccio sapere tassograsso.. Ehm" Fece un colpo di tosse falso. "Tassorosso" rise infine il rosso.
Fred non aveva minima idea di cosa fare.
E se poi fosse troppo tardi? Lui non perdeva mai. Lui amava le scommesse e le sfide.
In quei secondi la sua testa stava per esplodere e prima di fare qualsiasi scelta sbagliata disse:"Miler... Okay accetto"
"Perfetto" il Tassorosso rispose molto contento.
"Fred Weasley"I due si strinsero la mano. "Come accidenti conosce il mio nome?" Questo fu l'ultimo pensiero di Fred.
Il gemelle corse da suo fratello. Doveva raccontargli per forza tuttaa storia.
"Georgie...Georgie devo raccontarti una cosa" Fred corse a raggiungere la sala comune per sedersi accanto al gemello.
"Qualcosa con Miler?"
"Certo scommessa su la Granger, Georgie" Fred era molto contento, sapeva di vincere. Ma in quel momento guardava solo il lato positivo della situazione.
"Sei matto fratello" George gli mostrò il lato negativo.
"Da quando sei un ragazzo serio?" Fred guardò stranamente il fratello.
"Guarda che un giorno te ne pentirai, non si gioca con i sentimenti degli altri."
"Non mi INNAMORERÒ MAI DELLA GRANGER"
Rispose deciso Fred."Si ma le scommesse senza di me non valgono nulla, mi dispiace" Questa fu la risposta di George.
STAI LEGGENDO
Stupendo Fino A Qui||Fremione
FanfictionLa Framione domina❤ Ecco la mia nuova storia. Un altro Weasley e di nuovo la Granger❤ "GEORGE MI STO INNAMORANDO" George rimase immobile.