Arrivò il momento di parlare.
Ma prima che Gazza aprisse bocca..."Senta, io personalmente mi scuso, ma il signor Weasley mi ha spinto violentemente, quindi penso che dovrebbe pulire lui quel vaso".
"Ma non è affatto vero, la Granger mi ha preso per il colletto"
"Ma..."
"Però ."
Mr.Gazza sembrava parecchio confuso da tutte quelle voci.
"Visto che non vi decidete, dovrete pulire entrambi" Gazza infuriato, appoggiò svelto un secchio e due pezze vecchie davanti a loro.
Hermione giurò di aver visto Gazza allontanarsi borbottando qualcosa.
"Per colpa tua sto perdendo una lezione"
"Se ti facevi gli affari tuoi, forse tutto questo si poteva evitare" Fred prese il secchio.
"Sei tu che fai conoscenza con persone che non dovresti" Hermione puntò un dito verso di lui.
"E tu chi sei per dirmelo?" Fred decise di rispondere.
Amava quando si arrabbiava, faceva di tutto per farlo e già sapeva che in pochi minuti l'avrebbe fatta di nuovo sorridere.
Ogni volta non riusciva a non guardarla. Il suo pensiero rimaneva fisso sul loro incrocio di mani. Stava bene quando era con lei.
Fred Weasley si stava innamorando?
Dopo aver pulito tutto, i due si divisero, ormai molto stanchi e delusi. Ognuno si divise per conto suo, senza salutarsi.
Fred davvero voleva essere suo amico?....
Fred decise di non andare più a lezione, convinto dall'idea che l'avrebbero bocciato.
Gli tolsero un pò di punti, ma decise di sdraiarsi comodo sul divano della sala.
Evitava persino di parlare con Ginny ma lei decise di raggiungerlo dopo pranzo.
"Grazie per i punti tolti" Aggiunse Ginny appena lo vide.
"Di nulla sorellina" Fred era sempre il solito. Non cambiava mai. Aveva sempre la battuta pronta.
"Stai tramando qualcosa, lo so" la rossa lo fissava in continuazione.
"Te l'ho detto anche la scorsa volta. Ti fai i film sorellina"Ginny, cercando di rispondere fu interrotta da George.
"Provaci tu, io me ne vado"
I gemelli si trovarono soli."Niente lezione, ti costerà un rimprovero della McGrannit, non pranzi, e sei qui. Cos'è successo? "
"GEORGE MI STO INNAMORANDO" George rimase immobile.
STAI LEGGENDO
Stupendo Fino A Qui||Fremione
FanficLa Framione domina❤ Ecco la mia nuova storia. Un altro Weasley e di nuovo la Granger❤ "GEORGE MI STO INNAMORANDO" George rimase immobile.