Le valigie erano pronte. Tutto aveva l'aria di essere pronto.
La mattina come ultima volta, Harry, Ron e Hermione si abbuffarono nella colazione."Secondo me è ora di uscire" disse Harry.
"Io volevo salutare Hagrid" li guardo' Hermione.
"Che ne dite se ad Agosto ci incontriamo? Passeremo il resto delle vacanze insieme" chiese Ron sorridendo
"Speriamo che i miei zii dicano di si" sbuffò Harry.
"Non so, ti farò sapere". Hermione e gli altri si alzarono.
Presero tutti i bagagli e salutarono alcuni compagni.
"Dove sono Fred e George?" chiese Ron.
"Penso già fuori, andiamo dai" gli rispose Potter.
Infatti, eccoli fuori.
"Posso parlare con te Fred?" Chiese Hermione.
"Certo" sorrise.
Abbandonarono gli altri.
"Allora ci vedremo nelle vacanze" Disse Fred.
"Già" lo guardò.
"HEY VOI" si sentì urlare.
I due non si guardarono più.Da lontano si intravedeva Hagrid.
"NON MI VOLETE SALUTARE" parlò il gigante con la sua grassa voce.
Abbracciò tutti.
"Vi ricordarete di me...vi ricorderete delle mie parole. Questo posto è CASA.." disse Hagrid...e incominciò a piangere.
Nessuno era pronto ad abbandonare quel posto. In quel posto ormai c'era il futuro per i propri figli. Dopo qualche lacrima e commozione..tre ore dopo il treno era pronto.
Sistemarono ognuno le sue cose e presero spazio in un scompartimento vuoto.Il viaggio fu lungo ma si riposarono quando la signora con il carrello chiedeva
"Volete qualcosa?"Dopo 3 ore di viaggio, erano arrivati!
Il tempo era nuvoloso e da lontano Harry intravedeva i suoi parenti. Hermione suo padre e Fred,George, Ron e Ginny la signora Molly.
Nessuno aveva voglia di girare l'angolo. I ragazzi si guardarono tutti."Bhe allora a presto" gli sorrise Fred.
"A presto" rispose Hermione.
STAI LEGGENDO
Stupendo Fino A Qui||Fremione
ФанфикLa Framione domina❤ Ecco la mia nuova storia. Un altro Weasley e di nuovo la Granger❤ "GEORGE MI STO INNAMORANDO" George rimase immobile.