Hermione fu coperta di lacrime.
Ginny odiava suo fratello così tanto in quel momento, si accorse che sia Ron e George uscirono di fretta dalla sala comune.Ginny l'abbracciò forte.
"Io sono dalla tua parte, ma tu adesso smettila di piangere. Non concludi nulla. Il tuo sentimento è vero. Tu sei vera. Mio fratello ha sbagliato ma non sai effettivamente se ti ama. Io credo di sì" la rossa gli diede un bacio in fronte a Hermione e la fece sdraiare nel suo letto."Io lo amo.. Lui no" Hermione non disse altro.
Fred in quei giorni fu criticato da tutti. Persino da Ginny.
Lui rivelò a tutti di amarla sinceramente e cercò di scusarsi continuamente con Hermione. Ma quelle scuse non valevano a coprire il dolore che provava Hermione, dopo che si era fidata di una persona che amava tanto."Ma io veramente provo qualcosa per lei" raccontò a George.
"Secondo te a lei importa di queste parole?".
"È stato bello lo schiaffo per come lo racconti" gli disse Ginny a Hermione.
Hermione si era ripresa in quei giorni grazie anche all'aiuto della sua amica.
Ogni mattina Fred girava nei corridoi, in tutte le torri, ogni secondo nella sala comune e nella sala grande, ma Hermione scompariva.
"Secondo te avrebbe voglia di vederti?"
"Ti devi vergognare"
Queste furono le parole di due amiche della Granger.La gente non poteva capire davvero quello che lui provava verso di lei, ogni volta che le sorrideva, lo guardava e le stringeva la mano, nessuno poteva capirlo.
Hermione era in lacrime. Come poteva scordarsi di tutte quelle volte che Fred l'aveva fatta star bene?
Voleva prendere aria, così si alzò dal letto, appoggiando il libro sotto il cuscino, uscì dalla sala comune pregando di non vedere Fred in giro.
Guardò fuori da una delle tante finestre e c'era Ginny da sola seduta in un muretto.
Decise di raggiungerla, corse le scale con la paura che lei se ne fosse andata ma sbatte contro qualcuno.Bammm.....chi poteva essere? Lei chiuse gli occhi.
Cadde per terra, cadde ancora giù 3 scalini, rimase immobile a terra e sentì un bruciore percorrere tutto il ginocchio.
Non poteva alzarsi."Hermione tutto bene?" Fred piombò accanto a lei preoccupato.
"Lasciami" fu la risposta di Hermione, piangendo per il dolore.
"Ti puoi alzare?"
Hermione odiava la sua voce. Non voleva averlo accanto.Lei evitò di rispondere.
"Chiama qualcuno". Gridò.
Eh già, come diceva dall'inizio. Era meglio spararsi.
STAI LEGGENDO
Stupendo Fino A Qui||Fremione
FanfictionLa Framione domina❤ Ecco la mia nuova storia. Un altro Weasley e di nuovo la Granger❤ "GEORGE MI STO INNAMORANDO" George rimase immobile.