Il ritrovo della lettera.

1.5K 105 2
                                    

Hermione e Fred si organizzarono per vedersi il pomeriggio. Fred a differenza della Granger, non era molto bravo in pozioni.

Erano le 2 di pomeriggio quando Hermione lo aspettava in biblioteca.
Fred non spuntò.

"Non vuole venire?" Disse fra sè Hermione.
All'improvviso qualcuno comparve davanti, con un libro e un borsello.

"Ritardo di .. " guardò l'orologio.

"10...minuti" Hermione ci teneva molto alla puntualità.
"Scusami ero di fretta, ho preso subito il libro" In realtà Fred odiava studiare. Era l'ultimo dei suoi pensieri. Non controllò nemmeno il libro.

Iniziarono a studiare, Hermione  spiegò le prime pagine del libro, finchè lui capì discretamente.

"Signorina, sono le 5, siamo qui da 2 ore...credo che per dopo domani io sia a posto, ora vado" la baciò e uscì.

Anche lei era molto stanca, decise di controllare altri scaffali pieni di libri per poi andarsene.

Mentre si alzava calpestò qualcosa sotto i piedi...era una BUSTA BIANCA...forse apparteneva a Fred?

Decise di non aprirla in quel momento, e se ne andò curiosa.

Hermione molto stanca, si appoggiò sul letto e insieme a Ginny aprirono quella busta.

Era per Fred! Da....Miler

"Non è possibile..." si arrabbiò Hermione.

"Fred mi sta nascondendo qualcosa.."
Hermione e Ginny rimasero sconvolte.

Hermione decise di raccontare a Ginny tutto quello che ancora non ne era a conoscenza.

Stupendo Fino A Qui||FremioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora