PRESENTAZIONE

83 8 2
                                    

Ciao, sono Asia. Ho i capelli marrone chiaro con delle linee bionde. Ho gli occhi azzurri e non sono molto alta, anzi scusate, sono gli altri ad essere troppo alti. Ho quasi diciotto anni e sono single (W I SINGLE). Sono molto, ripeto, MOLTO estrovera, ma non immaginatevi la ragazza simpatica che fa amicizia con tutti, no, peggio, moooooolto peggio. La mia migliore amica si chiama Sabrina, ho quattro fratelli, Josh, Marco, Luis e Benjamin. Nomi particolari diciamo. Io sono la più piccola e tutti i ragazzi che incontro o con cui mi mostro in giro subiscono il terzo grado da Josh in primis, poi ci si mette Luis, ma solo perchè dicono che io sono la loro e di nessun altro e il che mi farebbe anche piacere, se non fosse solo per giocare con me: mi fanno di tutto, e non togliete dall'elenco anche le cose sconce, ma in questo è Benjamin il peggiore, loro si limitano a toccarmi, lui no, ho perso la verginità con lui! Vi rendete conto?Josh mi vule un bene assurdo, ma non mi protegge, o almeno no da Benjamin, uno suo amico è morto per colpa di Benja, e lui non vuole fare la sua stessa fine. Marco, ha un anno in più di me, ma frequenta solo ragazzi più grandi di lui, farebbe di tutto per mettermi in imbarazzo, ma infondo mi vuole bene, solo che si diverte a vedermi tutta rossa davanti a tutti, ma lui è quello che mi vuole bene, anche se ha paura di Benjamin anche lui e per questo non mi difende, ci ha già provato ed è andato in coma, da allora si limita ad abbracciarmi ed sciugarmi le lacrime dopo che la mano bianca di Benjamin si abbatte su di me. I miei genitori sono divorziati, ma i miei sono fratelli veri a parte Benjamin, che è il figlio della seconda moglie di mio padre, ora sta con un'altra. Anche mio padre ha paura di lui e non gli dice niente quando ad esempio mi bacia contro la mia volontà, è per questo che lo odio, perchè lui non mi sta accanto neanche dopo le azioni di Benjamin; lui è l'unico dei numerosi figlio di mio padre che abita con noi. Mio parde si è sposato con un'altra donna che ha tre figli, uno più bello degli altri, anche se purtoppo non ho potuto conoscerli bene, sopratutto l'ultimo. Amo il colore... verde acqua e ho un cane che si chiama Beba.

Questa sono io.

Ciao

p.S. Questa "presentazione" esiste perchè non mi sono accorta che quando ho iniziato il libro, mi aveva salvato anche qusto cappitolo, e io, non avendolo visto, non l'ho scritto e l'ho saltato, quindi l'ho usato così quando me ne sono accorta.

SE AVETE DOMANDE IO CI SONO XD

Schema delle stelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora