Capitolo 12

17 5 0
                                    

ASIA'S POV

Ho finito le lacrime. Mi ero ripromessa di non pensarci più. Mi abbandonata. Nel momento del bisongo Cazzo!! Mi ha lasciata. Da quel momento, quando sono triste canto. Sempre, sperando che le mie parole gli giungano, o almeno così pensavo allora, ma adesso è rimasta l'abitudine. Inizio a cantare. Mi alzo, prendo il biglieto dalle mani di Carlo e lo rimetto dentro alla collana. Sempre canticchiando, vedo uno skateboard in un angolo. Lo indico e chiedo a Carlo il permesso con gli occhi di prenderlo in prestito. Lui sorride, apre il suo armadio e ne tira fuori un'altro, completamente autografato da celebrità.. che però non conosco. Me lo porge e io lo afferro. Lui prende l'altro e usciamo insieme, diretti verso la pista da Skate.

Arriviamo e io non ho ancora smesso di cantare. Vedo un enorme parco, pieno di piccioncini che si baciano. Poi ci sono delle rampe da skate. In un angolo vedo un gruppo di ragazzi che stanno improvvisando un piccolo concerto. Sono seduti, alcuni sul tavolo, compreso quello che suona la chitarra, e gli altri sulla panca davanti. Sono cinque e tra questi vedo Marco. Mi avvicnoe mi infilo tra la folla che si è già radunata. Mi metto a guardare bene. E' Marco quello che suona la chitarra. Non sapevo fosse così bravo. Lui mi vede e interrompe la canzone. Tutti si girano verso di me. Lui mi porge la mano e mi fa sedere accanto a lui, poi mi sorride prima di iniziare una nuova canzone. Ho gli occhi di tutti puntati su di me. Marco inizia a suonare una canzone.. LA MIA CANZONE! Lo guardo con sorpresa! Scuoto la testa, ma lui sorride e continua a cantare la canzone che ho scritto dopo il mio primo bacio. Ero molto felice e le parole mi uscivano da tutti i pori. La cantavo sempre! Sempre! E la suonavo ovunque, portandomi la chitarra sempre a portata di mano. Automaticamente inizio a cantarla anche io.

<<We're a thousand miles from comfort
we have traveled land and sea
But as long as you are with me
there's no place I rather be
I would wait forever
exulted in the scene
As long as I am with you
my heart continues to beat>> Tutti iniziano a fare un sottofondo.

<<With every step we take
Kyoto to The Bay
Strolling so casually
We're different and the same
gave you another name
Switch up the batteries>> Iniziano tutti a ballare e a scuotere le ,mani in aria. Un ragazzo tra il pubblico mi da il cellulare, poi mi dice di guardare lo schermo. E' un'applicanzione che fa fungere il telefono da microfono. Lo avvicino alle labbra e continuo a cantare.

<<If you gave me a chance I would take it
It's a shot in the dark but I'll make it
Know with all of your heart, you can't shame me
When I am with you, there's no place I rather be
N-n-n-no, no, no, no place I rather be, N-n-n-no, no, no, no place I rather be, N-n-n-no, no, no, no place I rather be.

We staked out on a mission to find our inner peace Make it everlasting
so nothing's incomplete
It's easy being with you
sacred simplicity
As long as we're together
there's no place I rather be

With every step we take
Kyoto to The Bay
Strolling so casually
We're different and the same
gave you another name
Switch up the batteries

If you gave me a chance I would take it
It's a shot in the dark but I'll make it
Know with all of your heart, you can't shame me
When I am with you, there's no place I rather be
N-n-n-no, no, no, no place I rather be,N-n-n-no, no, no, no place I rather be, N-n-n-no, no, no, no place I rather be

When I am with you, there's no place I rather be
Hm, Ho
Be Be be be be be be be be...
Yeah yeah yeah yeah yeah yeah yeah

Schema delle stelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora