<< Cosa è successo?!>> Urla Josh spalancando la porta. Deve aver sentito il mio urlo. Ha gli occhi stanchi, i capelli arriffati e indossa una maglia grigia e.. non porta i pantaloni. Infondo ho dei fratelli davvero belli. Indico Marco.<< Questo deficiente mi ha messa in palio per una scommessa!>> Poi guardo marco mettendo la mano sul mio petto. << Ti sembro una mucca per caso?!>> Mi guarda confuso poi capisce e abbassa lo sguardo. Josh si avvicina.
<< Dice sul serio?!>> Dice a Marco. Lo guardo.
<< Credi che ti possa mentire?! Ho urlato nel bel mezzo della notte e tu credi che io ti stia mentendo!>> Dico gesticlando. Lui alza la mano per zittirmi.
<< Voglio che esca dalle sue labbra che ha sbagliato.>> Si comporta come un padre per me e Marco. Marco annuisce. << No, dillo>> Lo incalza Josh.
<< Sono un coglione! Mi dispiace>> Dice gridando e cadendo nella vasca scivolando sul tappeto e io, malgrado le circostanze, scoppio a ridere. Josh no.
<< Bene. Ora spiegami bene che tipo di scommessa è>> Dice Josh sedendosi sul bordo. Marco si sistema con le ginocchia al petto dentro la vasca.
<< Allora, è una corsa di cavalli>> Scoppio a ridere di nuovo.
<< Cavalli?!>> Lui alza le mani sorridendo, un sorriso triste.
<< Ero ubriaco, OK?>> Allora alzo le mani.
<< Allora si spiega tutto>> Almeno non è stato così scemo. Fa equitazione da quando aveva cinque anni, è un asso. Però è stato comuque un irresponsabile.
<< Chi vince>> Degltisce. << Potete immaginare? Non mi va di dirlo>> Dice guardandoci. Anche Josh deve aver pensato a quello che ho pensato anche io, perchè sembra più sereno. Io scuoto la testa per concentrarmi. Josh si avvicina.
<< NO, ora lo dici. Ma con quanti hai scommesso?>> Marco abbassa lo sguardo.
<< Dovrà tenersi Asia come schiava per un mese>> A questo punto scatto in piedi.
<< Ma sei scemo?!>> Mi fermo guardandolo, poi ricomicio a camminare <<Ancora non ci credo! Pensavo fossi più coscente delle tue azioni! Con chi hai scommesso?! Ma.. se vinci tu?! Devo lavorare per te?! Te lo sogni>> Dico pensando a voce alta mentre cammino avanti e indietro per la stanza mangiandomi l'unghia del pollice.Lui esce dala vasca.
<<Con me non vale. Ho scommesso con dei ragazzi che nn conoscevo. Ho il loro numero, però non mi ricordo chi fosserò>> Io sono ancora più nerosa. Poi mi fermo; ho una idea.
<< Posso incontrarli? >> Entrambi mi guardano come se fossi scema!
<< Ma sei scema?!>>Mi chiedono in coro. Appunto << Per quale arcano motivo vorresti incontrarli?!>> Mi siedo vicino a loro.
<< Ho un piano>> Loro avvicinano le teste << Mi farò truccare in modo da essere orrenda, con brufoli e tutto, da Sabrina. Appena mi vedranno in quelle condizioni rinunceranno, e io non dovrò lavore per nessuno! Capite?! E' perfetto!>> Marco Si apre in un sorriso bellissimo e poi mi abbraccia fortissimo.
<< Grazie! Ti adoro!>> Ricambio l'abbraccio, poi quando si stacca.
<< Non vuol dire che ti ho perdonato, chiaro?>> Lui annuisce poi si rimette nella vasca e io ridacchio.
<< Ma perchè non esci?!>> Lui alza le spalle e io mi avvicino aprendo il rubinetto della doccia facendogli piovere in testa. Lui apre la bocca, poi mi prende per un polso e mi tira dentro. Io cerco di uscire, ma lui mi tiene stretta finchè entrambi, completamente vestiti, non siamo completamente bagnati. Mi tolgo i capelli bagnati dagli occhi. Poi lo guardo. E' davvero bellissimo e la maglietta è diventata trasparente. D'istinto, lo abbraccio. Lui ricambia e mette la testa sulla mia. Dopo un po' spengo il getto dell'acqua e gli dico di uscire.<< Siamo fratello e sorella, non possiamo fare ladoccia insieme?>> Gli indico la porta.
<< Esci>> Poi lo spingo fuori e lui cade. << Ben ti sta>> dico ridendo
<< Ahahah, NON FA RIDERE!>> Dice prendendosi il ginocchio tra le mani. Io continuo a ridere e chiudo la tenda della vasca. Apro il rubinetto e mi sendo nella vasca completamente nuda aspettando che la vasca si riempia.
Riempita fino all'orlo, mi rilasso, fino a quando la tenda non si apre e Marco e Josh, non si buttano nell'acqua. Caccio un urlo. Loro hanno solo addosso i boxer e io sono nuda.
<< Uscite coglioni!>> Gli orlo rannicchiandomi in un angolo della piccola vasca. Loro si siedono dall'altra parte.
<< No, dobbiamo fare la doccia>>
<< Da te Marco me lo aspettavo, ma da te, Josh!>> Dico guardandoli uno per uno. Loro alzano lespalle. Tenendomi una mano stretta al petto, provo ad allungare la mano per prendere un asciugamano. Non c arrvo, quindi tporno alla mia posizione iniziale. Guardandoli con uno sguardo di sfida.
<< Se uscite vi rimedio la ragazza>> Loro scattanti escono dalla vasca, prendendo però tutti gli asciugamani. Coglioni! Finisco la mia bellissima seduta di spa.
Apro gli occhi e guardo l'orario. Le 7:02. Sono anche in anticipo. Esco dalla vasca svuotandola dall'acqua e corro veloce in camera mia non avendo asciugamani disponibli. Sto per entrare ma ved Benjamin che mi sta guardando. Mi fiondo in camera chiudendola a chiave. Dall'altra porta si sentono dei "Apri", "Dov'eri sta notte" e botte che minacchiano di buttare giù la porta. Mi vesto e opto per degli shorts con le tasche tirate fuori e una maglia che arriva poco sotto l'ombelico e i miei adorati tacchi bianchi. Pettino e tiro su i capelli in un concio, metto degli orecchini pendenti bianchi e esco. Passo dalla porta e prendo la mia adorata giacca di Jeans. Poi mi avvio verso scuola con le cuffie nelle orecchie e Granade come sottofondo.
STAI LEGGENDO
Schema delle stelle
RomanceUna ragazza ha 7 sorrisi... Uno quando ride davvero, Uno quando è nervosa, Uno quando è in imbarazzo, Uno quando parla con gli amici, Uno semplicemente per educazione, Uno quando si prende in giro, E uno, il più bello, quando parla del ragazzo che a...