POV ELENA
Apro gli occhi a causa della sveglia, puntata per le 6,30 precise. Non sono mattiniera, ma oggi è il primo giorno di scuola, quindi sono obbligata...
Vado in bagno, mi lavo la faccia con acqua fredda per sembrare leggermente più sveglia, ma poi mi accorgo che Virginia, mia sorella, non si è ancora alzata dal letto. Quindi, rischiando di essere uccisa a suon di cuscinate vado in camera sua.
Come immaginavo, dorme ancora come un angioletto, siamo l'opposto: io mora con gli occhi scuri, lei bionda con gli occhi azzurrissimi...o e ovviamente io liscia e lei riccia solo nelle punte però.
Come al solito, questa bella bionda, ieri ha fatto baldoria al Grill con la sua migliore amica Caroline, è così che soffoca il dolore per la morte dei nostri genitori... Mentre io mi chiudo in camera a scrivere nel mio diario, solo così riesco a sopravvivere... il massimo che posso fare è stare con la mia migliore amica Bonnie, o come la chiama lei Bon Bon. Noi quattro siamo un gruppo molto unito...ma tendiamo a dividerci in due coppie a causa del nostro carattere diverso. Non lo diamo molto a vedere, ma io e Virginia non vivremmo l'una senza l'altra... D'altronde viviamo in una casa sole, con un vuoto immenso, ma noi sopravviviamo, lo facciamo sempre.
Il rumore dell'orologio mi riporta alla realtà: "Virgiii, dai è tardi, oggi è il primo giorno di scuola!!"
"Solo cinque minuti El, solo cinque minuti" dice barbottando, così mi arrendo e vado a vestirmi.
POV VIRGINIA
3,2,1 e....ok mi alzo!
Va bene, sono pronta per affrontare questa giornata, mi rifiuto di guardarmi allo specchio ora, dopo la sbornia di ieri sera, e vado a farmi una doccia rilassante. L'acqua mi riporta al giorno dell'incidente...già l'incidente che mi portò via i miei genitori...ok, con loro non avevo un buonissimo rapporto ma...erano la mia famiglia... Ora lo è Elena, e non sa quanto le voglio bene, forse perché scherzo sempre e non vado mai su quell'argomento, ma anche se a tutti mostro il mio carattere più forte in realtà sono molto fragile, e soffro tutt'ora per ciò che è successo. Semplicemente, non ci penso, ecco come faccio.
Dopo essermi preparata, mi dirigo verso la cucina, io e mia sorella siamo davvero diverse...io sono vestita con un paio di jeans skinni neri, un topo rosso con un giubbotto di pelle nero e ovviamente tacchi a spillo! Poi non ho tralasciato il trucco, mettendomi un po' di matita nera sfumata e un rossetto non troppo appariscente. Mentre la mia gemella ha semplicemente dei jeans, una maglietta un po' scollata rosa pallido e un paio di stivali neri. Ovviamente è truccata leggermente, glielo dico sempre che non si deve permettere di pensare di non essere bella al naturale.
"Sempre bellissima Vi! Dai andiamo che è tardi!"
"Senti chi parla El, comunque non mettermi fretta, si sa che i più belli arrivano in ritardo" Dico facendole l'occhiolino.
"Forza cammina bionda, comunque ho paura della reazione di Matt dopo ciò che è successo... Voglio dire, l'ho mollato!"
"Elena, dai fottitene! È un tuo ex non è più un tuo problema e poi si sa che da single la vita è più piacevole"
Lei scuote la testa sorridendo e saliamo in macchina pronte per ciò che ci aspetterà
in quel fatidico primo giorno di scuola.POV DAMON
"Dici che le troveremo?"
"Si fratello, non si perderanno il loro primo giorno di scuola"
"Stef, non sono tutti noiosi come te, e se non dovessero venire, le andremo a cercare a casa perché dobbiamo proteggerle, da quello che sta per arrivare, e credimi che se io mi preoccupo, vuol dire che è una cosa seria."
"Verranno, ne sono sicuro."Ecco il prologo ragazzi! Spero tanto che questa storia vi possa piacere, un bacio.
STAI LEGGENDO
~•The Vampire Diares•Two Sisters with two Brothers~
FanfictionQuesta storia parla di due sorelle gemelle diciottenni. Presto avranno ciò che hanno sempre desiderato: l'amore. Ma con esso verranno a conoscenza di una minaccia non indifferente...