Decimo Capitolo

1.8K 79 5
                                    

Virginia
Sono sul divano di casa Salvatore, ci sono Elena, Bonnie, Stefan e Damon.
Dopo aver risposto almeno 485 volte alle stesse domande, finalmente arriviamo alla conclusione che sono un'ibrida. Mezza strega e mezza vampiro. Ma quest'ultimo è quello che mi rende potente. "Sono davvero felice che tu stia bene" dice mia sorella abbracciandomi. "Ed io sono felice che tu sei qui" rispondo sorridendo. Nel frattempo Stefan mi ha recuperato alcune sacche di sangue. "Queste ti serviranno"  lo ringrazio e nel frattempo Damon mi prende da parte e mi dice "Sai stanotte dormirete qui, quindi ho pensato che sarebbe meglio che tu dormissi con me. Tranquilla, non ho cattive intenzioni, è solo per...beh ecco per evitare che tu ti possa.."   " Se ti fa stare più sereno, va bene"  Acconsento abbozzando un sorriso.  "Tutto bene?" Domanda preoccupato. "No, prima che accadesse tutto questo macello, ci siamo baciati e tu non vuoi dirmi non so cosa. Io detesto le bugie quindi se vuoi avere una relazione con me devi assolutamente essere sincero. Altrimenti la chiudiamo qua. Per sempre." 
"Non voglio che tu lo venga a sapere a causa del vampirismo quindi seguimi"  
Saluto tutti e seguo Damon, temo un po' per quello che mi deve dire. Ma la verità è troppo importante per me.

Elena
Dopo essermi sistemata in una delle mille stanze, mi dirigo verso la camera di Stefan, busso ed entro. "Ehi" dice sorridendomi "Ciao, scusa il disturbo, io ecco volevo solo ringraziarti"  "Per cosa?"  Domanda sorpreso. " Beh per essere stato così disponibile con mia sorella, per aver rischiato la vita per me, per farmi sentire come non mi sento più dalla morte dei miei genitori, ma soprattutto per esserci e " All'improvviso Stefan mi bacia e sussurra "Tu non mi devi mai ringraziare" Il mio sguardo non lascia il suo per qualche secondo e in seguito proseguiamo il nostro bacio, che diventa sempre più intenso fino a trasformarsi in qualcosa di più...qualcosa che non saprei descrivere. I nostri vestiti sono sparsi per tutta la stanza. Lui bacia ogni centimetro del mio corpo e penetra dentro di me con estrema dolcezza. Ho voglia di vivere la mia vita da protagonista e non chiusa nella mia cameretta, ho voglia di sentirmi amata, ma soprattutto ho voglia di lui.

Virginia

"Accomodati" dice Damon invitandomi nella sua stanza. Io annuisco sorridendo. "Wow, certo che la tua camera è grande come tutto il piano di sopra di casa mia" esclamo ridendo. "Beh, diciamo che mi piace abbondare" Fa una piccola pausa e prosegue "Comunque, non voglio più girarci intorno, è ora che tu sappia la verità..."

Ciao a tutti. Allora lo so che mi avrete dato per dispersa, ma sinceramente non sapevo come continuarla....però  vedere tutte le persone che hanno letto la mia storia, mi ha fatto tornare "l'ispirazione" e la voglia di scrivere. Questo capitolo non è ricco di novità o colpi di scena, ma mi serviva per proseguire al meglio la storia. Non so quando riuscirò a pubblicare il suguito, spero almeno entro l'8 gennaio. E niente, spero vi piaccia e a presto😊

~•The Vampire Diares•Two Sisters with two Brothers~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora