Sesto Capitolo

1.8K 90 0
                                    

Virginia
"Adesso puoi parlare Damon"
"Perchè hai lasciato andare mio fratello?"
"Perché lui è sincero, a differenza tua. Anzi, trovo strano che non abbia mosso un dito per liberarti"
"Beh, ha preferito non intromettersi, e poi sa che me lo merito quindi" Dice guardando in basso. Mi fa così tenerezza, ma non devo cedere.
"Hai appena ammesso che te lo meriti, lodevole" faccio una piccola pausa e poi riprendo, poggiandomi sulle ginocchia diper guardarlo bene negli occhi. "Perché sento che tra noi due, c'è qualcosa di più?!"  "Perché ho cancellato dalla tua memoria un avvenimento" 
"Che avvenimento?" Chiedo curiosissima.  "Nulla di che, ci siamo incontrati e...e poi basta"   "Andiamo" Dico supplichevole.  "Non è nulla di che, comunque non ti ucciderei mai. Sono un tipo sarcastico, e poi, hai sentito mio fratello?!"  "Perfetto, non vuoi ammettere che sei innamorato di me, anzi non lo sei affatto,okay, lo accetto. So che stai dicendo la verità e ti prometto che ti lascerò perdere"  Detto ciò lo slego, lui si alza un po' barcollante e mi dice "Non ho detto che non sono innamorato di te, biondina."  Mi bacia la mano e sparisce.  Stiamo scherzando?! Uno a zero per lui. Di nuovo.

Ciao a tutti, ho deciso di anticiparvi un pezzo del prossimo capitolo per farmi perdonare dell'assenza fatta precedentemente. Spero siate contenti.
Alla prossima settimana ;)

~•The Vampire Diares•Two Sisters with two Brothers~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora