Ottavo Capitolo

1.8K 93 14
                                    

Elena
Ora sono sveglia. Sono in una stanza, molto grande. Sono accanto al corpo senza vita di mia sorella. Sono straziata dalle lacrime. Non posso credere che sia successo. Lei era utile al sacrificio. Forse l'hanno fatto per impedirlo. Ma perchè lei e non me?! Lei non merita questo. Lei non lo merita e basta. Continuo a piangere, non riesco a smettere. Non posso credere che Virginia Gilbert, mia sorella, sia morta.
Continuo a gridare dal dolore. Non può essere vero.

Damon
"Si può sapere che cosa hai combinato con Virginia?!"
"Non ho fatto nulla Stef, te lo giuro."
"Allora perché sono scomparse? Entrambi per di più"
"Non ne ho idea e smettila di mettermi pressione."
Continuo a camminare avanti e indietro, sono preoccupatissimo. Avrei dovuto stare più attento. Avrei dovuto proteggerla.
"Ho provato a chiamare Caroline e Bonnie ma non le hanno viste" Disse mio fratello. Sospirai, poi suonò il telefono a quest'ultimo e rispose.
<Si Bonnie?>
<Le ho trovate>
<Cosa?! Dove sono?!>
<In una casa un po' sperduta a pochi miglia da qui. Ti mando l'indirizzo per messaggio.>
< Okay grazie mille>
<Oh e Stefan?!>
<Si?!>
<Salvatele ti prego>
<Stai tranquilla, lo faremo>

Elena
"Ti prego apri gli occhi" Dico ormai senza fiato.
Ad un tratto si avvicinano due ragazzi.
"Io sono Rose, lui è il mio amico Travor. Siamo tutti e due vampiri"  Dicono avvicinandosi sempre di più. "Che-che cosa avete fatto a mia sorella?" Dico scioccata. "Oh tranquilla, due altri nostri miei amici l'hanno trasformata in un vampiro. Prima che tu vada fuori di testa, ti spiego: in pratica tua sorella, è una strega molto potente. L'unica che da vampiro può essere ancora più forte. Lei serve ad Elijah un originale, che il mio amico ha fatto arrabbiare. Oh e tu servi per scrupolo, per far vedere che abbiamo in mano anche la doppelganger." Risponde Rose. "Voi non potete..." Stavo per finire la frase, quando Virginia si alza di scatto, tiro un sospiro di sollievo. Sarà pur un vampiro ed io un'egoista, ma non posso vivere senza di lei.

Virginia
Mi sveglio. È come se fossi morta. Sono terrorizzata. "Ehi Vi, va tutto bene". Dice mia sorella prendendomi la mano e spiegandomi che cosa fosse successo. Mi guardo in giro, sono in una stanza grandissima, tutto mi sembra amplificato. "Come avete potuto" Dico in tono decisamente alterato, alzandomi dal pavimento. "Oh cara, andiamo lo sai che ti abbiamo fatto un favore." Okay, mi sta decisamente sul culo, adesso mi alzo e gli stacco la testa.  In un millesimo di secondo, compare un uomo che gli stacca la testa. Oh oh mi sa che ci ha pensato qulcun'altro.
"Nessuno mi tradisce; Rose mi seguiresti per cortesia?" Esclama questo tizio. Fossi in lei non lo farei. Ma è talmente stupida che ci va, pff codarda.
"Oh oh" Dice mia sorella spaventata.  Nessuna di noi due fino a questo momento si era degnata di muoversi. "Perché? Magari non è detto che ci fa fuori..." La solita pessimista. "El, senti, io sono un quasi vampiro e ti prometto che nessuno ti farà del male."  "Ma che ragazza coraggiosa" Dice questo Elijah in giacca e cravatta. "Senti un po'" Dico sicura di me. Che Dio me la mandi buona. "Che tu venga qui, a uccidere come se fosse niente due stupidi vampiretti, a me personalmente, non me ne importa nulla." Visto che aveva la camicia sporca di sangue, ho dedotto che avesse ucciso anche l'altra. Con uno scatto da vampiro mi si avvicina a pochi centimetri. "Ammiro le tue doti, Virginia. Ma purtroppo questo sacrificio non si deve fare. Sai, voglio vendicarmi con il mio caro fratellino Klaus. Quindi, tu sei al sicuro perché potresti servirmi, ma tua sorella non credo." Allora non ha proprio capito. "Tu prova a farle del male, e ti faccio esplodere il cervello."  "Ho capito, non vuoi stare dalla mia parte, perfetto vi uccideró tutte e due."  Perché le minacce non hanno funzionato eh?! Ora che faccio, mi sa che siamo fottute. Guardo mia sorella, è impietrita. Diciamo che mi è venuta un po' di paura. Ad un tratto qualcuno mi porta via dalla stanza e mi sbatte, (in modo dolce) contro al muro, appicicando la sua bocca alla mia. Credo che voglia dire di stare zitta. Sento la sua voce nella mia mente che mi dice di stare al gioco. Annuisco leggermente, e mi affido a lui. Dopo questo, direi che mi sono innamorata. Per un attimo che sembra bellissimo, dimentico del fatto che un super vampiro originale, voglia uccidermi. Un'attimo davvero breve, perché Damon viene colpito alle spalle.

Ciao a tutti, ecco il capitolo, lo so ho lasciato molta suspense, di nuovo🙈. Ma volevo ringraziarvi per i "like" se così si possono chiamare e per le visualizzazioni. Cercherò di non far passare più di una settimana, ma non vi posso promettere nulla. Spero che vi piaccia e alla prossima ;)

~•The Vampire Diares•Two Sisters with two Brothers~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora