...Per un attimo che sembra bellissimo, dimentico del fatto che un super vampiro originale, voglia uccidermi. Un attimo davvero breve, perché Damon viene colpito alle spalle.
E giustamente è il super vampiro originale, di sicuro non poteva essere il principe azzurro. Adesso che faccio? Dopo attimi che mi sembrano infiniti in cui mi fissava mi disse: "Ora puoi scegliere, Virginia." Parlava tenendo il paletto infilzato nella schiena del mio Damon. "O tua sorella e tu venite via con me oppure il tuo amichetto morirà" Damon non sarebbe mai riuscito a liberarsi, e Elijah mi sembrava troppo deciso. "Scappa Vi, io me la caveró" A queste parole, l'originale va ancora più a fondo con il paletto. Damon geme dal dolore. Non ci capisco più nulla. Se dovessi salvare lui, sacrificherei mia sorella, ma non posso nemmeno perderlo. Non so come sia possibile, ma io sono letteralmente innamorata di lui. "Non posso Damon, non posso" Dico quasi in lacrime, non so che fare.
Poi mi ricordo di una cosa. La nonna di Bon Bon aveva detto che avrei potuto sbloccare i miei poteri quando la mia anima lo avrebbe ritenuto necessario. Senza nemmeno che me ne accorgessi Stefan con uno scatto da vampiro libera Damon e allontana Elijah. Menomale che questo ragazzo esiste. Purtroppo non è abbastanza forte. Chiudo gli occhi, mi concentro il più possibile e sento una sorta di scossa di potere. Guardo il mio bersaglio, e lo faccio piegare a terra dal dolore. È come se gli stessi facendo esplodere il cervello. Io mantengo sempre la parola. Cerca di dire qualcosa ma Damon e Stefan lo sbattono contro il muro impalettandolo, abbiamo vinto. Guardo Damon, ci sorridiamo. Sembra che voglia dire qualcosa, ma non riesco a sentire nulla perchè vengo avvolta dall'oscurità.Elena
Corro nella stanza dove si trovavano gli altri e istintivamente mi getto nelle braccia di Stefan. Mi allontano leggermente e mi accorgo che mia sorella e in braccio a Damon. Perdo un battito e cominciò a sudare. "Cosa è successo?" Domando tremando. "Ha usato i suoi poteri ed è svenuta." Mi risponde Damon cauto. Stefan si avvicina e mi prende la mano "Tranquilla risolveremo tutto, non è niente di grave" "Lei è in transizione" Non lo so se è una cosa positiva o negativa ma era meglio che lo comunicassi. "Allora deve assolutamente nutrirsi" Esclama Damon. "Aspetta, non ci è mai successo una cosa simile, è meglio andare a casa e chiedere aiuto a Bonnie" Dice Stafan. Io e Damon annuiamo e ci dirigiamo verso l'uscita."Una strega che ha sbloccato i suoi poteri in transizione, non pensavo fosse possibile. Ma visto che Virginia ha dei poteri particolari, mia nonna ha detto che è possibile. Inoltre finchè non si nutrirà non potrà svegliarsi." Dice Bonnie. Siamo tutti nel salone della casa Salvatore. Mia sorella è adagiata sul divano, e Damon le accarezza la fronte. "Perfetto ci penso io, tanto basteranno poche gocce no?" "Elena sei" "È mia sorella Stefan, lo voglio fare." Damon si alza, mi prende la mano, è mi fa un piccolo taglietto. Il mio sangue bagna le labbra di mia sorella. Ma non accade nulla. "Aspettate" Dice Damon speranzoso, ho un'idea.
Virginia
Non so cosa sia accaduto, ricordo solo di essere riuscita a utilizzare i miei poteri e basta. Continuo a svegliarmi in posti diversi, ed ora sono in un giardino. Ci venivo spesso da piccola, era il mio posto preferito. Mi ci portava mia mamma, cantavo e ballavo, ed oltre a questo, per me era un bellissimo momento per stare con lei. Fin da piccola adoro Elena, ma si sa che ognuno ha bisogno dei suoi spazi.
Sto andando verso quella specie di palchetto, credo venisse utilizzato anche per celebrare i matrimoni, è bianco con dei fiori che pendono dalla piccola cupola. Arrivata a pochi metri dalla destinazione trovo mia madre. È sempre bellissima, con quei capelli biondo cenere e quegli occhi azzurri. Diciamo che io ho preso da lei e mia sorella da mio padre (fisicamente). Lei credeva in me, a differenza di mio papà che avrebbe voluto che io fossi più simile a mia sorella, anche se mi voleva tanto bene comunque.
"Mamma" Dico quasi in lacrime correndole in contro. "Tesoro" Esclama sorridendomi. "Oh mamma, mi manchi tanto e non capisco cosa stia succedendo, non ci capisco piú niente" "Oh piccola mia" Dice tenendomi più stretta a se "Vedrai che andrà tutto bene" Si allontana e mi prende le mani.
"Sai Virginia, ho sempre cercato di tenere tu e tua sorella lontana da questa situazione, ma non ci sono riuscita. Nonostante il mio fallimento, credo che voi sarete in grado di cavarvela perfettamente." "Senza di te, e di papà non sarà facile." "Con Damon e Stefan si invece" Sono davvero stupita. Non posso credere che lei abbia detto una cosa simile. "Scusa un attimo, dici davvero?" Lei mi guarda come se le avessi chiesto di fare uno spogliarello. "Ovvio, non so per quale strana ragione quei due ragazzi sono davvero innamorati di voi" "Lo so, lo so" Dico ridendo. "In quanto a te, ti informo che adesso sei davvero forte. Potrai nutrirti solo quando vorrai, ma solo di sangue di vampiro. Sei l'unica persona sulla terra ad essere per metà strega. E i tuoi poteri sono davvero infiniti, ma sta attenta perchè all'inizio sarà difficile gestirli. Ti prometto comunque che ce la farai." Dopo avermi carezzato dolcemente la guancia aggiunge:"Mi raccomando, abbi sempre fiducia in te stessa e attenta, se l'amore che provi per un vampiro diventerà odio, potresti detestare l'intera specie e diventare una cacciatrice" "Va bene." "Ti voglio bene piccola" Dice lasciandomi le mani. "Anche io mamma"Damon
"Visto che lei è un'ibrida, potrebbe mostrare delle differenze rispetto -
ai vampiri, quindi voglio provare a fare una cosa" So che se fallirò, non me lo perdonerei mai, quindi, come tutti del resto, spero funzioni.
Mi siedo sul divano, accanto a Virginia. Mi mordo il polso, e glielo adagio sulle labbra, dopo pochi secondi, mi prende la mano, e incomincia a nutrirsi. Tutti fanno un respiro di sollievo. Il suo sguardo incrocia il mio, e in quel momento, capisco che non posso più negare a me stesso che davanti a me, ho la donna della mia vita.Ciao a tutti, nonostante lo studio sono riuscita a pubblicare il capitolo, perchè ci tengo molto a questa storia. Posso solo anticiparvi che nei prossimi due capitoli cercheró di fare un quadro generale delle "love story" presenti nella storia e poi ci sarà il grande arrivo del super cattivo, mi permetto di aggiungere del bellissimo super cattivo.
Spero davvero di aggiornare per la prossima settimana, e come sempre ringrazio per le visualizzazioni, i commenti e i "like".Fatemi sempre sapere se questo capitolo vi è piaciuto e alla prossima ;)
STAI LEGGENDO
~•The Vampire Diares•Two Sisters with two Brothers~
FanfictionQuesta storia parla di due sorelle gemelle diciottenni. Presto avranno ciò che hanno sempre desiderato: l'amore. Ma con esso verranno a conoscenza di una minaccia non indifferente...