POV VIRGINIA
Dopo essere scese dalla macchina, Caroline e Bonnie ci vengono subito incontro. "Ciao bellezze. Pronte per far tremare i corridoi?!" Dice la mia amica bionda.
"Car smettila, allora ragazze tutto bene?" Dice la mia Bon Bon.
"Tutto bene" esclamiamo io ed Elena in contemporanea, un po' si vede che siamo gemelle.
Ma ad un tratto i miei occhi si imbattono in due ragazzi che fissano me e mia sorella. Il tipo con gli occhi azzurri è davvero fico. Wow.Vengo riportata alla realtà dalla Campanella e anche Elena sembra aver provato la mia stessa sensazione, bah... Un po' strano no?! Caroline, ci prende sottobraccio e assieme a Bon Bon entriamo a scuola. Inutile elencare tutti i ragazzi che oggi hanno cercato di avere una dialogo con me, io in questi casi dico due parole: "Spostati, grazie". Ok sono una stronza, ma perché dovrei mentire dicendo che mi dispiace, mentirei e basta. Io non mento mai, e difficilmente tollero quando le persone le fanno con me.
Esco da scuola con Caroline che sembra non stia nella pelle di dirmi una cosa, e infatti : "Ok, ho conosciuto un ragazzo, Tyler, della squadra di football, è proprio fico, tanto fico. Tu che dici? Voglio dire, penso di aver trovato l'amore!"
"Tyler Lokwood? Dai Car! Oh e..dicevi di aver trovato l'amore anche con Caleb, Tom, Jassie, Liam...vado avanti?
"Andiamo Vi, questa è la volta buona, giuro! Comunque ora vado, sai devo fare delle cose con la T..ciao Barbie Gilbert" Mi fa l'occhiolino, "Ciao Barbie Forbes, sta attenta" Le mando un bacio e mi dirigo verso la macchina.
Mi arriva una telefonata da Elena " Vi, devi aiutarmi" Dice a bassa voce.
"Ehi El, che succede?" Domando preoccupata.
"No tranquilla, sono nel bagno della casa Salvatore, i due nuovi ragazzi più fighi della città. Beh, ecco, oggi ho incontrato Stefan e sono venuta a casa sua perché era disposto a prestarmi il nuovo libro , di Lisa Jane Smith, la mia autrice preferita. Ma siamo venuti a piedi, solo che fra un po' fa buio, e non mi va di farlo scomodare a portarmi a casa, quindi che ne diresti di venirmi a prendere?"
"Agli ordini, sorellina" Dico ridendo, cavolo, per una volta che è lei a buttarsi con un ragazzo,devo essere gentile!Si vede che questo Stefan ha qualcosa di speciale, ma...quello che mi chiedo è perché lui e suo fratello oggi ci fissavano, bah...magari scoprirò qualcosa andando lì.
Salgo in macchina e parto.Arrivata lí, mi fermo a guardare la magnifica casa, sono molto ricchi a quanto pare. È immensa, ma è stupenda. Busso ma, la porta si apre, e anche se un po' titubante, entro.
Un'attimo dopo sento un rumore, mi giro, ed eccolo lì, a mezzo centimetro da me, il ragazzo che è riuscito a sorprendermi davvero, con quegli occhi azzurrissimi,forse più belli dei miei, che mi fissano, e per la prima volta, non so che dire; per la prima volta non faccio altro che stare in silenzio, a contemplare quello sguardo che ha occhi solo per me.
STAI LEGGENDO
~•The Vampire Diares•Two Sisters with two Brothers~
FanfictionQuesta storia parla di due sorelle gemelle diciottenni. Presto avranno ciò che hanno sempre desiderato: l'amore. Ma con esso verranno a conoscenza di una minaccia non indifferente...