Quarto Capitolo

2.3K 108 8
                                    

Il giorno dopo
Erano le 17.55 e Virginia era in macchina pronta per andare a casa di Bonnie. Voleva essere puntuale e precisa, perché non stava nella pelle nel scoprire che cosa stesse succedendo, visto che la sua amica era sicura che sua nonna avrebbe avuto una risposta a tutto. Scese dalla sua auto e si diresse verso la porta di casa, che dopo aver bussato si aprì. " Ciao Bon Bon"  "Ciao Vi" disse Bonnie abbracciandola. Sapeva che la sua cara amica bionda da quel momento in poi non sarebbe stata più la stessa. "Accomodati" disse sorridendo. "Salve signora Bennet" disse Virginia salutando la nonna di Bon. " Ciao Virginia, siediti pure, abbiamo molto di cui parlare"  "Senta, vada dritta al punto perfavore, ho bisogno di sapere che cosa succede"  "Va bene, Bonnie mi ha raccontato tutto...quindi ora ascolta...
Tua madre era una strega molto potente, ma ha sacrificato tutti i suoi poteri per proteggervi da Klaus. Tua sorella è una doppelganger e tu sei una strega molto potente. Entrambe servite al sacrificio di Klaus. Vuole creare degli ibridi che potranno trasformarsi quando vogliono e dove vogliono in lupi mannari. Ai vampiri non conviene perché il morso di licantropo li può uccidere. Per fermalo devi sbloccare i tuoi poteri e ucciderlo, per proteggere te e tua sorella." "Io-io non so davvero che cosa dire" "Tranquilla,è normale" dice Bonnie rassicurandola. "Come posso fare per sbloccare i miei poteri?" Chiede perplessa. "Oh tranquilla mia cara, quando sentirai la necessità di farlo."
"Ok, grazie davvero. Ora vado, perché ho bisogno di metabolizzare il tutto" Bonnie abbracciò la sua amica dicendole: "Tranquilla andrà tutto bene, piano piano riuscirai ad avere il controllo" "Dovrebbe sembrarmi strano, ma mi sembra così normale!" " È perché ci sei nata è una parte di te è abituata" "Credo di potercela fare" Disse Virginia sorridendo e uscendo dalla casa.

POV ELENA
Stavo guardando la mia serie TV preferita, erano le 22, strano che mia sorella non era ancora tornata a casa. Solo lei mi avrebbe potuto aiutare in quel momento. Oggi ho fatto davvero una brutta figura...
Flashback
"Matt aspetta!!" "Cosa devo aspettare eh Elena?! Mi hai lasciato solo per quel tipo strambo! Ho visto come amoreggiavi con Salvatore prima...ha davvero degli occhi meravigliosi, giusto?!" "No Matt dai non fare così!!" Correvo con una lattina di Coca Cola in mano e ad un certo punto andai a sbattere contro Stefan, cavolo! "Mi dispiace davvero" " Non fa niente tranquilla" Continuava a ripetere lui...
Fine Flashback
Non è nulla di grave, lo so, ma chissà per chi mi avrà presa, gli ho rovinato quella giacca bellissima. Per non parlare di Matt! Ad un tratto suonarono il campanello. Sarà sicuramente Virginia che avrà lasciato le chiavi a casa, ne sono sicura. Apro la porta e a mia grande sorpresa trovo i fratelli Salvatore. "Ehi, ehm, che ci fate qui?!" Dico stupita. Damon stava per dire qualcosa, quando vennero colpiti entrambi e caddero svenuti. Io sussultai perché davanti a me, dietro ai loro corpi privi di sensi, c'era...

Ecco il capitolo! Spero vi piaccia, qui capirete qualcosa in più sulla storia. Ma...chi sarà mai stato a mettere al tappeto i due amatissimi fratelli Salvatore?! Alla prossima settimana! ;)

~•The Vampire Diares•Two Sisters with two Brothers~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora