Un altro giorno di scuola era alle porte, come ogni mattina mi svegliai, mi lavai,mi misi la divisi e mi truccai leggermente,ormai questa era la mia routine mattutina;e come sempre appena scendevo trovavo Jungkook a tavola che faceva di già colazione senza di me,ormai c'ero abituata.
-Buongiorno!-dissì io.
-Buongiorno-rispose secco.
-Che ti prende?ti sei svegliato con il piede sbagliato?-gli chiesi
-No.Ho solo un problema e non so come cazzo risolverlo-
Se lui diceva parolacce di prima mattina,allora il problema era davvero serio.
-Spara.Qual'è il tuo problema?-
-Oggi sera ci sarà una festa di beneficienza organizzata dai miei genitori-disse facendo poi una pausa.
-Non vedo dove sia il problema-dissi io non capendo sul serio dove fosse il problema.
-Il problema è che mia madre vuole che io sia accompagnato da una ragazza, ma io di ragazze ne conosco tantissime ma di sicuro solo per divertirmi e sfogare i miei ormoni mica per portale ad una festa di beneficenza-
Mi si strinse il cuore a sentire quelle parole "Lui aveva tante donne,io per lui non sono niente" pensai.
Abbasai lo sguardo,iniziando a mangiare silenziosamente,senza degnagli nemmeno uno sguardo.
-Ci sono!-ulrò alzandosi dalla sua sedia
Mi squadrò da cima a fondo poi schioccò le dita.
-Tu!-
-Io cosa?non capisco-
-Satai tu la mia accompagnatrice,sei perfetta-
Arrossii leggermente.
Non sapevo cosa rispondere se Si o No,ero indecisa,da una parte ci volevo andare ma dall'altra no,ho sempre odiato le feste di beneficenza,in più non avevo un abito da sera.-No-risposi secca.
-Come no?-chiese sotto scock
-Ho detto di No.N-O-
-Perchè?dai Yuri sei la mia unica salvezza ti pregoo,poi sei anche in debito con me perchè ti ho ospitata a casa mia-disse pagniuccolando.
-Senti caro mio, io non ti ho chiesto di ospitarmi a casa tua, e se sono di peso basta dirlo e pggi stesso preparo la valigia e me ne vado chissà dove.-dizsi arrabbiata
-Scusami non volevo dire quello.Ma almeno dammi un motivo valido per rifiutare-
-1.odio le feste di beneficienza con tutti quei ricconi arroganti,anche se vengo anch'io da una famiglia ricca ho sempre odiato il loro modo di fare,in più sono anche noiose.
2. Non ho un vestito da sera da mattermi--Per il vestito stai tranquilla,te ne posso comprare uno, per la festa stai certa che ti divertirai e non ti annoierai,ti prego accetta.Ti prego-disse facendo l'aegyo
Come posso non accetare.
-Okay.Va bene-
Si catapultò sopra ti me abbracciandomi,era molto contento.
-Grazie Yuriko ti adoro-disse per poi baciarmi.
-Non vorrei interrompere il nostro abbraccio ma devi accompagnarmi a scuola sennò faccio in ritardo-
-Uh?ah certo!subito!-
In men che non si dica ero davanti alla scuola.
-Allora a stasera mi raccomando di al professore che non andrai alle lezioni di pomeriggio-
-Me lo hai detto un milione di volte.Ho capito.Ciao-affermai scocciata sbattendo la porta della macchina.
-Yurii!!-sentii urlare alle mie spalle era Hoseok
-Hoseok!-dissi abbracciandolo e dandogli un bacio sulla guancia.Mi sei mancato.
-Solo in questi due giorni e ti sono già mancato?-
-Si scemo.-
-Che racconti?-mi chiese
-Beh tante cose -
-Racconta-
Gli raccontai tutto e rimase a bocca aperta.
-Quindi il tuo stupratore lo hanno preso e tu non pensi che sia lui al 100%?-mi chiese interrogativo.
-Esatto.Non lo so ma quello non mi convince, quello che ha abusato di me non l'ho visto di faccia quindi non voglio accusare nessuno.Questo che hanno preso è alto quanto me e ha la stessa voce ma c'è qualcosa che dentro di me mi dice che non è lui-
-Capisco,forse prenderanno quello giusto,o forse quello che hanno già acciuffato é lui-
-Non lo so-
Le ore finirono ed era tempo di ritornare a casa e prepararsi per la festa di stasera.
Siccome Jungkook doveva finire dei lavori in azienda,dette l'incarico a Jimin di accompagnarmi al centro commerciale per comprare il vestito,dall'estetista per farmi le unghie ed infine dalla parrucchiera per sistemarmi i capelli.-Pronta?-mi chiese Jimin mettendo in moto la dua macchina.
-Sono nata pronta- detto questo partì ad una velocità allucinante,pensavo che prima o poi avrei vomitato,
Ma che dire in cinque minuti eravamo arrivati al centro commerciale con chissà quante multe, Jimin anche se intravedeva un autovelox in lontananza se ne infischiava della velocità,anzi appena ne passavamo uno aumentava la velocità. Lui è pazzo.Girammo circa tre negozi,ma alla fine trovai il vestito che più mi piaceva.
Era lungo fino alle caviglie,di un color rosso scuro,circa dello stesso colore del sangue, non c'era nemmeno un pezzo di vestito che faceva intravedere un pò di carne,ed per questo che lo avevo scelto,odiavo che le altre persone vedessero il mio corpo scoperto.
Con esse comprai anche delle decoltè nero vernice ed un borsellino del medesimo colore.
Pagai con la carta di credito di Jungkook che si era offerto di prestarmi,e mi diressi sempre in compagnia di Jimin dall'estetista e poi dalla parrucchiera,che mi aveva aggiunto delle extencion (scusatemi se l'ho scritto male) per far sì che i miei capelli risaltassero più lunghi,poi raccolse la parte superiore in una treccia che la legò ad altre due treccie spina di pesce che aveva fatto ai lati,per poi unirle in un'unica treccia,difficile da spiegare ma bella da vedere,come ultima cosa mi truccò.-Grazie per avermi accompagnato Jimin!ci si vede alla festa!-dissi salutandolo uscendo dall'auto con tutte le buste.
-Of course!-rispose per poi sgommare e andarsene.
Corsi subito in camera mia a vestirmi,mi misi il deodorante,così avrei evitato di puzzare come un pescatore,visto che sono una che suda tanto,mi spruzzai il più profumo possibile,appena misì le scarpe sentii la voce di Jungkook che mi stava chiamando.
Quando ero rientrata a casa lui era sotto la doccia.
-Arrivo!- urlai mentre mettevo il telefono dentro il borsellino,ma prima di chiuderlo lo ritirai fuori mi feci un selca (aka selfie) e mandai la foto a Hoseok scrivendo "pronta per divertirmi" .
Mi guardai allo specchio un'ultima volta e scesi da Jungkook pronta pet andare.
Eccomi con un nuovo capitolo!spero vi piaccia!scusate per eventuali errori.
Votate e commentate,aggiorno a 45/50 likes❤Donia~
STAI LEGGENDO
La mia ancora di salvezza [IN REVISIONE]
FanfictionYuriko è la classica ragazza normale,dai voti alti e da una personalità da difendere,lei è quella ragazza che sorride a tutti nonostante si trovi in un momento difficile,la sua vita e una di quelle migliori che tutti noi desideriamo avere...tutto qu...