Capitolo 18

14 0 0
                                    

Penso che questa situazione stia diventando troppo strana.

-Okay, andiamo a fare shopping!
Però i negozi li scelgo io.- esclamo.

Harry sorride

-No principessa, prima elenchiamo le cose che ti potrebbero servire a Milano, poi magari sperperi il resto!- raccomanda.

Alzo gli occhi al cielo, in parte ha ragione, dovrei comprare davvero le cose necessarie per Milano, sennò mi troverò in difficoltà.

Faccio spallucce e mi dirigo verso il mio armadio.
Vedo che Harry segue i miei movimenti
-Devo cambiarmi se dobbiamo uscire, io prendo quello che mi serve e vado nel bagno, se vuoi puoi usare il bagno secondario.- spiego.

Harry è fisso qui da un paio di giorni, dovrebbe lavarsi o almeno cambiarsi.

-Si, tranquilla faccio un salto a casa con la macchina, ti vengo a prendere fra poco.- mi dice sorridendo.

Si avvicina lentamente alla mia figura, afferra i miei fianchi con dolcezza e mi lascia un bacio sulla guancia.
Un brivido mi percorre la schiena.

Si allontana ed esce dalla porta.

Harry è così bello... se solo calcolasse di più le ragazze intorno a lui sarebbe circondato da ragazze di tutti i tipi.
Jennifer mi ha raccontato del fatto che lui non è mai dolce o disponibile con le ragazze; non sa il perché infatti molte persone lo giudicano antipatico.
In realtà con me è dolce, apprensivo e anche simpatico.

Non credo che dovrei continuare a pensare a tutto ciò visto che fra poco arriverà.

Osservo il mio guardaroba e cerco di trovare qualcosa di comodo ma figo.
Opto per una camicia nera, un jeans nero con degli strappi sulle ginocchia.
Per l'intimo ovviamente scelgo mutandine e reggiseno neri.

Mi dirigo verso il bagno con i vestiti e il cellulare.

Entro nel bagno chiudendo a chiave la porta.
Non che ce ne sia bisogno ma è un'abitudine.

Giro la manopola della doccia per far scorrere l'acqua così da farla riscaldare.
Nel frattempo mi spoglio e invio un messaggio a Lux

Vado a fare shopping con Harold.
Se hai bisogno di me chiamami.

Cerca di non rompere le palle.
Giuls xx

Invio il messaggio e faccio partire la Playlist dei Coldplay.
Poggio il telefono sul lavandino ed entro nella doccia.

L'acqua è caldissima, mi rilassa molto quando ha una temperatura molto elevata.
Prendo il bagnoschiuma e ne verso un po'nella mano.
Inizio a strofinarlo dolcemente su tutto il corpo.

Quando ho finito di lavarmi, chiudo con la manopola il getto d'acqua.

Esco molto attentamente dalla doccia per non scivolare e mi avvolgo nell'asciugamano.

Prendo il telefono e controllo i messaggi.
Lux mi ha risposto

Io non sono rompipalle, comunque divertiti e non spendere troppi soldi (tranne se sono per me)

Lux xx

Che idiota.
Amo la consapevolezza che la nostra amicizia è senza peli sulla lingua o bugie.

Una volta essermi asciugata mi infilo l'intimo e i vestiti scelti pochi minuti fa.

Esco dal bagno e mi dirigo in camera mia per mettermi le scarpe.
Quando apro la porta trovo Harry che analizza i miei libri.
Lo osservo, sembra concentrato.
Ha la fronte aggrottata.

-Ti piacciono? Se vuoi te ne presto uno.- dico con un ghigno.

Lui si gira verso di me facendo una smorfia.

-Beh magari uno normale! Vedo ragazze che leggono romanzi pieni di sesso invece i tuoi, tranne la saga di After ovviamente sono pieni di tizi che combattono contro creature inesistenti.- dice aprendo uno dei miei libri preferiti "La cacciatrice di fate".

-Beh si, comunque è bello essere diversi non credi?- dico prendendo le mie Air Force nere basse.

Lui mi guarda dalla testa ai piedi
-Di chi è il funerale principessa?-
dice sorridendo.

-Mhh non ho ancora deciso!!- esclamo facendo la linguaccia modi bimba.

Scoppiamo a ridere entrambi, ma la sua risata è la cosa più bella che io abbia mai sentito.

It seems like paradise.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora