Rimasi stupita da quella frase.
Non mi sarei mai aspettata questo da Lux.
"NON FARCI SESSO, POTREI FARGLI PERDERE IL SUO AMICHETTO!!"
Di solito non è così.
Sorrido per non far sentire solo Harry.
-È matta!- dico in uno sbuffo.
-Nah è normale, siete migliori amiche e comunque se mi tocca non si ritrova più con dei capelli!- disse puntandomi il dito e sorridendo.
- Toccala e ti taglio il tuo amichetto per davvero!- dico fulminandolo con uno sguardo.
La sua espressione divenne seria, era preoccupato.
Mi avrà presa sul serio?
Scoppiai in una risata e lui fece lo stesso.
Finii di curare la ferita e uscii dal bagno, Harry mi seguì.
Entrai nella mia camera e aprii la scatola dei miei DVD.
Ho voglia di film!
Decisi di cercare uno dei miei film preferiti, uno che avevo scovato da poco "La migliore nemica" .
Mi girai per controllare la presenza di Styles, è ancora qui.
È poggiato sulla porta mentre scruta la mia camera.
Ritorno ai miei DVD.
Cerco, sono troppi film, dovrei fare qualcosa per rendere più facile il tutto.
Mi accorgo di un pezzo di DVD nascosto da Twilight il mio film preferito.
Quel pezzettino è rosa, lo scorgo e mi rendo conto di aver finalmente trovato il film
Misi tutto in ordine e tornai da Harry.
Mi posizionai davanti a lui e con un sospiro iniziai a parlare.
- Allora io adesso guardo un film, se vuoi c'è posto anche per te. Se devi andar via tanto male!- dissi sorridendogli e sorpassandolo.
Un braccio mi fermò, ha una presa dura ma allo stesso tempo dolce.
- Opto per il film con te piccola se ti va.- disse facendo spallucce.
-Okay io sono di sotto!- dissi scendendo le scale con i passi di Harry che mi inseguivano.
Una volta terminate le scale iniziai a dirigermi verso il lettore DVD.
Schiacciai il tasto per aprire il vano disco e questo si rivelò.
Inserii il DVD e mi rialzai per cercare il telecomando per avviare il film.
Mi posizionai sul divano con le gambe incrociate e iniziai a selezionare le varie opzioni.
Una volta terminato il procedimento mi ricordai che Harold era ancora qui, quindi presi fiato per gridare e di conseguenza farlo venire qui.
-Ahiaa!!!!- esclamai con tutta il fiato che avevo.
Sentii degli stivali sbattere sul legno delle scale frettolosamente, Harry aveva fatto in fretta.
Lo vidi correre giù per le scale con un'espressione del tipo "hi visto un fantasma che ha ucciso mia mamma".
Una volta terminate le scale aveva il fitone e si fiondò sul divano.
- Cosa hai? Ti sei fatta male? Ho sentito urlare!!- disse tutto di seguito.
-No tranquillo solo che voglio vedere il film il più infretta possibile! Non scendevi mai!- dissi facendo spallucce.
Lui si lasciò cadere sul divano e iniziò a respirare profondamente per riprendere fiato.
Ad un tratto iniziò a parlare.
- Tu sei matta!- disse guardandomi con un sorriso provocante.
- Lo so non c'è bisogno di dirlo, grazie. Ma adesso possiamo vedere il film!- dissi.
- Si, schiaccia play dai, almeno non degenererai!- disse ridendo.
- Ti pare che io stia ridendo? Vedi un cenno di sorriso suo mio volto? No. Perché non fa ridere.- dissi puntando con l'indice il mio volto.
- Scusa...- disse dolcemente.
- Stavo scherzando! Comunque so già ti essere matta!- dissi facendogli la lingiaccia.
Harold mi guardava neglu occhi, immobile.
Cosa guarda? Sa lui...
-Posso mettere play o dobbiamo giocare al gioco degli sguardi? - dissi con sarcasmo.
Harry mi sorrise.
- Vai schiaccia play.- disse.
Schiacciai il pulsante e il film iniziò.
STAI LEGGENDO
It seems like paradise.
Teen FictionGiulia è un'adolescente diversa dalle altre. Ha una migliore amica di nome Lux, sono legate da anni di amicizia e avventure. Hanno deciso di trasferire i loro studi a Milano, la città più disponibile per la loro facoltà di lingue. Harry un amico di...