28.

23 4 0
                                    

Appena Jessica ci vede diventa color peperone in faccia ed io sorrido alla sua espressione.
Mi avvicino a loro , tenendo ancora per mano Luke , e appena ho davanti Jessica le dico 'quando volevi dirmelo ?' Faccio la finta offesa.
'Io...ehm...si...e che...scusa' dice abbassando il capo.
Io da un momento all'altro gli salto addosso e l'abbraccio.
'Scema , non devi mica scusarti , sono felice , e in quanto a te '- dico puntando il dito verso Gabriel 'falla soffrire e sei morto , con affetto' dico sorridendo.
Ad interrompere la nostra conversazione è la campanella che segna l'inizio delle torture ovvero le lezioni.
Non si puó avere matematica a prima ora.NO.NO.NO E ANCORA NO.

Appena entro in classe mi ricordo che Lex non verrà perchè doveva sbrigare delle faccende con i genitori.

Mi siedo al mio posto e dopo alcuni minuti , la professoressa di matematica fa il suo ingresso con un sorriso a 32 denti.

'Ragazzi devo annunciarvi una cosa' dice.
Noi tutti la guardiamo per invitarla a continuare e dopo dice 'Tra una settimana partiremo per il viaggio d'istruzione e andremo a Sidney' dice entusiasta.

Oddio . Non ci posso credere .
Sidney , la città dei miei sogni.
Aspettavo da tempo questo momento.
Appena lo diró a Marco morirà d'invidia.
È sempre stato anche il suo sogno.

Tutti i miei compagni cominciano ad urlare e chiaccherare tra loro per la gita.
La professoressa ha detto che siamo liberi e quindi sto andando nella classe di Luke.

Appena arrivo busso e il loro professore mi invita ad entrare.
Ho tutti gli sguardi puntati addosso.
In un angolo c'è un quartetto di ragazzi o meglio "Bad Boy" che mi guardano con un sorrisetto malizioso.

'Luke , potresti uscire un attimo ?'
Lui annuisce ed esce , ma prima uno di quei quattro ragazzi dice 'te la sei scelta bene amico , complimenti , me la regali ?' Dice
'Non sono un giocattolo , idiota' dico piuttosto arrabbiata.
'È roba mia , non provare a sfiorarla Daniel' risponde Luke minacciandolo con lo sguardo.
Quindi Daniel è il nome di quel coglione.

Appena usciamo dalla classe Luke mi prende la mano e mi porta in uno sgabuzzino.
'Cosa devi dirmi piccola'
'Vi hanno annunciato la gita ?' Dico molto sorridente.
'Si , verrai vero ?'
'Ovvio , Sidney è il mio sogno da sempre'
Mi sorride e poi mi stampa un bacio sulle labbra.
Mi lecca il labbro per chiedere l'accesso , che io acconsento e dopo le nostre lingue si cercano , si trovano e danzano insieme.

Finalmente queste 6 ore sono passate.
E insieme alla comitiva sto andando in mensa per il pranzo.
Ci sediamo al nostro solito tavolo e cominciamo a parlare della gita.

Jessica e Gabriel non smettono un secondo di dirsi parole dolci.
Questa cosa mi fa molto piacere .
Jessica è una bravissima ragazza e merita un ragazzo come Gabriel.

'Sophia , ci stai ascoltando ?' Dice Emanuele.
'Sisi , comunque verrete tutti in gita ?' Domando.
Annuiscono tutti e , dalla porta della mensa vedo entrare Daniel , il ragazzo della classe di Luke.
Appena mi vede mi sorride ma io giro subito la testa e aspetto Luke che finisca di mangiare per poi andare a casa.

Sono in camera mia ad ascoltare varie canzoni , tra cui <What do you mean> di Justin Bieber.
Non amo Justin ma mi piacciono le sue canzoni.

Ad un tratto sento delle voci fuori dalla finestra e decido di affacciarmi.
Vedo Riccardo litigare , a parole per fortuna, con Luke.
Mi metto di corsa la giacca e scendo di sotto .

'Cosa state facendo ?' Dico appena arrivo vicino a loro.
'Sophia ' dice Riccardo.
'Cosa vuoi ancora' dico scocciata.
'Ogg ti avevo detto di parlare dopo scuola'
'Come puoi vedere non ho accettato, ci sarà un motivo, non voglio più vederti'
'Ma..' 'Niente ma'dico interrompendolo.
Lui mi guardó un'ultima volta , si giró e se ne andó'

Passó una settimana da quando ho parlato l'ultima volta con Riccardo.
Adesso sono in aereoporto con Luke , la comitiva ed altri ragazzi della scuola , diretti per Sidney.
'Ragazzi tocca a noi , salite sull'aereo' dice il professore.
Saliamo sull'aereo e fortunatamente possiamo scegliere noi il nostro compagno.

Ed eccomi qui seduta in un aereo che mi porterà nella città dei miei sogni con il ragazzo dei miei sogni !
'Hai paura ?' Disse Luke
'No , non è la prima volta che prendo un aereo e tu ?'
'Sono forte , cosa credi che un ragazzo come me abbia paura di certe cose ?! Ti sbagli ' dice vantandosi
'Poca modestia eh ?!' Dico cominciando a ridere.
Lui mi guarda , sorride e mi stampa un bacio sulle labbra.
Appoggio la mia testa alla sua spalla e mi addormento.

'Sophia svegliati' dice una voce molto riconoscibile.
Mugugno qualcosa e poi apro gli occhi.
'Siamo arrivati'
Mi alzo subito e da fuori il finestrino vedo già la mia bellissima città.

Arrivati in albergo il professore ci avvisa che possiamo decidere noi con chi stare in stanza ma ovviamente dobbiamo essere di sesso uguale.
Così abbiamo preso la camera 359 a quattro e siamo io , Jessica , Jasmine e Greta.
Mentre i ragazzi la camera numero 360 a sei e sono Gabriel , Luke , James , Emanuele , Lex e Simon.

Appena entriamo nella nostra stanza rimaniamo tutte a bocca aperta.
'È bellissima' dice Greta correndo e buttandosi sopra un letto.
Noi tutte scoppiamo a ridere e , dopo aver fatto il giro della camera o meglio piccolo appartamento, sistemiamo le nostre cose e andiamo a vedere la camera dei ragazzi.
Bussiamo e ad aprirci è Simon.
Dá un bacio a Jasmine e saluta noi altre con un gesto con la mano.
James , Gabriel ed Emanuele sono stesi sul letto , mentre Lex e Luke stanno facendo una partita di calcio all'x-box .
Wow hanno anche l'x-box .
Vado verso il divano e , dato che Luke non mi ha ancora vista, mi siedo sulle sue gambe.
'Ma cosa ci fai tu qui ?' Dice sorpreso.
'Ci annoiavamo da sole e adesso mi mancherà dormire con te ' dico con un finto broncio.
Ad un tratto sentiamo bussare alla porta e James corre ad aprire.

'Sophia cercano te'
Luke mi guarda e io vado a vedere chi mi cerca.
Daniel ?! Cosa vuole.

Me , Te e i nostri battiti. | MICIA2005 |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora