2-

79 7 0
                                    

Arrivati a casa mio fratello mi prende per mano e mi fa sedere sul divano.
ALEX:Allora ....l'anno scorso, stavi andando a scuola con mamma e papà in macchina e mentre stavate per arrivare  un signore anziano vi è venuto addosso con la macchina.
Hai sbattuto la testa e sei entrata in coma , ma mamma e papà non ce l'hanno fatta.
Lo guardo spaventata.
SOPHIA:Cosa ?!?! Davvero ?! E quest'uomo chi era si sa ?- Scendono le prime lacrime.
In verità non mi dispiace molto per i miei genitori , loro mi odiavano , dicevano sempre che ero uno sbaglio.
ALEX: Per adesso no , ma secondo me non lo scopriranno mai ...è scappato subito senza lasciare tracce.
Rimango a bocca aperta per due minuti.
ALEX: Sorellina adesso va tutto bene tranquilla.
Annuisco e vedo delle mani che a poco a poco si mettono davanti miei occhi per non farmi guardare.
-MAAAAAAAARCOOOOO-grido con una voce stridula.
Marco è mio fratello maggiore , ha 18 anni ed è un ragazzo bellissimo, ha gli occhi verdi e i capelli neri.
È molto alto , fa parte della nazionale londinese di pallavolo
MARCO:Sorellina finalmente sei tornataaa-urla e intanto mi abbraccia.
SOPHIA: si ma ti prego , lasciami respirareee -ridacchio.
MARCO-Sorellina devo dirti una cosa, dovrai andare a New York da Ashley , perchè noi staremo da Samantha , l'amica di mamma , e Ashley ha deciso di tenere te nella sua casa insieme a suo figlio Luke.
ASHLEY era la migliore amica di mia madre , lei c'era sempre per me....
Un giorno ero la ragazza di suo figlio Luke , quel ragazzo è la perfezione , capelli biondi , occhi verdi , alto ed è la dolcezza in persona.
SOPHIA: Ah , vabbene , finalmente potrò rivedere Luke.
ALEX: Si , ma ricordati che hai solamente 16 anni ...Mirracomando con "Luke"-mi guarda con un sorriso malizioso e io ridacchio.
SOPHIA: Stai tranquillo gelosone.
ALEX E MARCO:Adesso vai a preparare la tua valigia , parti tra due ore.
Mi reco nella mia camera e prendo tutto quello che ho dentro essa.
Metto la valigia vicino la porta e urlo di aver finito.

Me , Te e i nostri battiti. | MICIA2005 |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora