È appena passata una settimana dal mio compleanno.
Tutto è andato a meraviglia.
Carly è atterrata ieri a Londra , mentre Riccardo è ancora qui , ma solo per altri due giorni.
Sono nel mio letto , tra le coperte , sta cominciando a far freddo , ma era ora , stiamo entrando nel mese di novembre e siamo tutti con le maniche corte.
Mi alzo dal letto verso le 11:30 e scendo giù a fare colazione.
Vedo Luke seduto nel divano , con la bocca semiaperta e ... Dorme. !
È bellissimo anche quando dorme , ma sono sicura che lui sarà bellissimo anche tra 70 anni con le rughe e il viso malandato.
Mi siedo a tavola e noto un post-it sul frigo.
*Sono andata al supermercato , È passata Jasmine e mi ha detto che devi chiamarla ... Non tarderó troppo.
Ashley* .
Non appena finisco la colazione , vado a prendere il mio telefono ma qualcosa , o meglio dire qualcuno, mi viene addosso.
'Ma ... Cavolo stai attento Luke' dico appoggiando la mano a terra e sollevandomi.
'Scusa piccola , Buongiorno' dice aiutandomi ad alzarmi .
'Buongiorno ' dico , mi avvicino a lui e lui mette le mani sui miei fianchi , stringendoli.
'Sei bellissima anche con i capelli arruffati e il pigiama' dice sorridendo.
'Oh , anche tu sei bello con la bocca aperta mentre dormi , pensa che ti ho infilato una mosca dentro' .
'Una ... Cosa ? ' dice agitandosi e tossendo con forza per far uscire la falsa creatura.
'Stavo scherzando!!' Dico buttandomi sul divano dalle risate .
'Beh , adesso pagherai per il tuo scherzo'
Mi prende in braccio come un sacco di patate e mi trascina fino alla mia camera , dopo di ció mi butta sul letto e si sdraia sopra di me.
'E quindi ? Questa significa vendetta ' dico fingendomi sorpresa.
'Si , io ti amo e non voglio una vendetta'
I miei occhi si illuminano davanti ai suoi e il mio cuore perde un battito.
Si avvicina al mio viso e con delicatezza mi bacia , e subito dopo cerca la mia lingua, la trova e cominciano a danzare insieme.
Porta le sue mani ai lembi della mia maglietta e la alza su e a poco a poco la toglie del tutto.
La stessa cosa faccio io con la sua.
La sua bocca attraverso il mio collo e , appena arriva a pochi centimetri dai seni , mi fa un succhiotto.
'No cazzo , Luke , ma che fai ' dico buttando la testa indietro.
'Tutti capiranno che sei mia , e poi non si vede tanto ' dice lui.
Annuisco e proseguiamo.
Dopo pochi secondi siamo tutti e due nudi , lui sopra e io sotto.
La sua bocca fa un tragitto , dalla mia bocca all'inguine.
Appena arriva sotto , mi lascio scappare un gemito e il mio corpo si riempie di brividi.
Sono pronta , pronta per fare l'amore con lui.
Luke mi guarda per chiedere consenso a quello che succederà tra poco , io annuisco e lui prosegue.
Sfila le mie mutandine e io i suoi boxer , dopo lui sgancia i ferretti del mio reggiseno e lascia un bacio sopra al seno sinistro.
Poi si alza , va nella sua camera e ritorna e con se ha ... Un profilattico.
'Forza Sophia , sei pronta , lo conosci da molto tempo e sapevi già che la prima volta sarebbe stata con lui '- dice la mia mente.
Decisa , abbasso i boxer di Luke e lui fa scivolare il preservativo sul suo membro.
Si sdraia sopra di me e con piccole spinte entra dentro di me.
All'inizio provo un pizzico di dolore , ma subito dopo si strasforma in piacere.
Mi lascio scappare dei gemiti , ma ad un certo punto sentiamo al porta d'ingresso sbattere , segno che è arrivata Ashley.
Luke si alza subito da me , leva il preservativo e lo butta nel cestino , arrotolato con un pezzo di scottex.
Contemporaneamente io sono già vestita e seduta sul letto.
Luke mi lascia l'ultimo bacio a stampo sulle labbra e corre in camera sua.
È stato bellissimo , fare l'amore con lui è stato magnifico.
Peró c'è un particolare , mi sono dimenticata di chiamare Jasmine.
La porta della mia camera si apre Ashley mi sorride.
'Il pranzo è pronto ' dice.
'Arrivo'
Afferro il telefono e digito il numero di Jasmine.
Uno ..due...tre squilli , finalmente al quarto risponde,
*chiamata in corso*
Ei amica - dice
'Jasmine , Ashley mi ha detto di chiamarti, è successo qualcosa ?' Dico subito.
'Nono tranquilla , volevo solamente informarti che tu e Jessica dormirete da me stasera , faremo una specie di pigiama party' dice stracontenta.
'Mmh va benissimo , a che ora da te ?'chiedo.
'Alle 20:00 , così ceniamo anche insieme, ah dimenticavo , passa a prendere tu Jessica'
'Va bene , a stasera' .
* Fine chiamata *
Scendo di sotto e Luke e Ashley si sono appena seduti.
Mi siedo al mio posto e comincio a mangiare.
'Stasera dormo da Jasmine con Jessica'
Dico da un momento all'altro.
'Va bene , ma stai attenta per la strada con la macchina' dice Ashley.
'Alle 17:00 vado da Simon , vuoi venire ?' Mi domanda Luke .
'Okay '.Sono nella mia nuova macchina con Jessica , la sono passata a prendere proprio adesso e ci stiamo dirigendo a casa di Jasmine.
'Oggi pomeriggio Simon ha detto che partirà ' dico mantenendo lo sguardo sulla strada .
'Davvero ?' Chiede Jessica
'Si '
'Oh, wow figo'.
Da lontano vedo la casa di Jasmine.
Appena arriviamo , metto la macchina nel garage di casa Leonin ed entro.
'Siamo sole , i miei sono partiti e torneranno dopodomani'dice Jasmine.
Credo che questa serata sarà lunghissima.
STAI LEGGENDO
Me , Te e i nostri battiti. | MICIA2005 |
RomansaSophia , una ragazzina di 16 anni , che vive a Londra , dopo l'incidente dei genitori , in cui morirono , lei è costretta a trasferirsi da un'amica della madre a New York. Ma lei è felice di questa decisione perchè li finalmente starà di nuovo con i...