Travis...
Cosa ci fa lui qui ?
E perchè ha le chiavi di casa di James ?
Queste domande mi tormentano ormai da 5 minuti .
'Trav vieni presentati' dice James alzandosi e dando una pacca sulla spalla di Trav.
'Credo che una ragazza mi conosce già' dice lui guardandomi.
'Scusate devo andare un attimo in bagno, Jess , Jas venite con me' dico alzandomi e andando in bagno.
Appena entriamo in bagno cominciano a domandare cose su Travis.
'Ragazze , fatemi parlare !' Dico guardandole .
Loro annuiscono e dalla loro faccia capisco che aspettano le mie parole.
'Allora , Travis ed io eravamo fidanzati a Londra , ma mooolto prima di venire qui io l'avevo lasciato perchè non provavo più niente per lui , ieri mi ha detto che mi ama ancora ma io no , amo Luke ' dico tutto d'un fiato.
'Devo dire che quel ragazzo è davvero carino ' dice Jasmine sorridendo maliziosamente.
'Cocca , sei fidanzata ' dice Jessica.
Tutte e tre scoppiamo a ridere e torniamo di sotto dai ragazzi .
Sono tutti seduti , tranne Luke .
Dov'è andato ? Mi sto preoccupando.
'Ragazzi , dov'è Luke ?' Dico
'Fuori ' risponde Gabriel
Vado fuori e lo trovo seduto nel gradino di spalle.
'Ei' dico sedendomi accanto a lui.
Si gira verso di me , mi guarda e si rigira senza rispondermi.
'Cos'hai ?'
'Me lo chiedi anche ? Perchè non mi hai detto che lo ami ancora ?!' Urla.
Io amo chi ?
'Stai scherzando spero ?! Chi ti ha detto questa enorme cazzata' urlo anch'io.
'Quella testa di cazzo che c'è lí dento'
'Non è vero , io l'ho lasciato molto tempo prima che venissi qua , quando l'ho lasciato non sapevo ancora che dovevo venire , se vuoi credermi , credimi , senó niente' dico urlando e lasciandolo solo .
Entro dentro dai ragazzi 'Tu -dico puntando il dito verso Travis- sei arrivato e hai combinato un gran bordello , hai sempre rotto le palle , quando capirai che non ti amo più cazzo ' dico , poi prendo la mia borsa e vado verso la porta d'ingresso , scontrandomi con Luke .
Mi guarda , lo guardo e senza dire niente vado nella mia macchina e me ne torno a casa.
Come puó credere a quello che gli dice un perfetto estraneo ! Non si fida di me , è ovvio !
Entro in camera mia , mi cambio subito e mi metto tra le coperte , mentre una lacrima riga il mio viso , poi ancora un'altra fin quando scoppio a piangere.
Sento un rumore di sotto , presumo che Luke sia tornato.
Ad un certo punto sento la mia porta aprirsi , faccio finta di dormire e sento Luke sussurrare.
'Scusami piccola' detto questo chiude la porta ed io mi addormento.La mattina seguente sembro uno zombie , ho tutto il trucco colato e due occhiaie enormi.
Mi alzo, prendo l'intimo e dei vestiti (nei media) e vado in bagno.
Appena finisco di lavarm , lego i capelli con una treccia laterale e scendo di sotto per fare colazione.
Oggi è la prima volta che mi sveglio prima , sono ancora le 07:30 e sono in perfetto orario.
Mi siedo a tavola e presumo che Ashley non si sia ancora alzata.
Finisco di mangiare e appena sento un rumore di sopra , prendo subito le chiavi della mia auto e vado a scuola.
Appena arrivo non vedo a nessuno della mia comitiva e vado a sedermi da sola in una panchina.
Ad un tratto un ragazzo si siede accanto a me .
Mooooolto bello .
Occhi grigi , capelli alzati dal gel , biondi e un fisico muscoloso .
Dalla maglietta bianca s'intravedono gli addominali.
Sono imbambolata davanti a lui.
'Ei ' dice ad un tratto.
'Ciao ' dico arrossendo.
'Sono Riccardo' mi porge la mano
'Sophia'
'Ah sei la ragazza di Luke ?'
'Forse , ero ' detto questo i suoi occhi s'illuminano.
'Ecco perchè eri qui sola' dice sorridendo.
Eh che sorriso !
'Entriamo insieme ?' Dice
' va bene '
Appena arriviamo davanti la scuola , vedo Luke con Emanuele e Gabriel .
Luke si gira e mi fissa con sguardo minaccioso verso Riccardo.
Riccardo appena vede lo sguardo di Luke , mi mette un braccio sulle spalle ed entriamo a scuola sotto lo sguardo incazzato di Luke.
Entro in classe e vedo Jasmine già seduta al suo posto.
'Jas ' dico sedendomi accanto a lui.
'Soph , ma cos'è successo ieri ?'
'Oh niente tranquilla , stasera vieni a casa mia e ti spiego' dico .
Entra la prof di Matematica e comincia ad interrogare.
Oggi la giornata a scuola è passata velocemente e adesso sto andando verso la mia macchina con Jasmine .
'Sophiaa' sento urlare , mi giro e vedo Riccardo splendido come sempre.
'Ricca , vuoi un passaggio ?' Chiedo
' se puoi , ho la macchina dal meccanico'
'Tranquillo entra'
Mi giro verso Jasmine e vedo che sorrise maliziosamente e anch'io le sorrido allo stesso modo.
Dopo aver lasciato Riccardo e Jasmine a casa , torno a casa mia ed entro nella mia camera.
Poi noto un messaggio nel mio cellulare.
Da: 345*******
Sono Riccardo , di pomeriggio vieni con me ,ho preso la macchina , andiamo da Starbucks a prendere qualcosa , non accetto un no ;) a dopo <3 passo a prenderti io.
D'istinto sorrido a quel messaggio e rispondo accettando.
Vado verso l'armadio e scelgo un pantaloncino , una maglietta che lascia un po' la pancia scoperta e le vans nere.
Mi cambio e scendo di sotto ad aspettare Riccardo.
Appena scendo sotto vedo Luke che gioca all'x-box .
Appena mi vede rimane a fissarmi e intanto suona il campanello.
Apro e vedo Riccardo , gli do un bacio sulla guancia e sento lo sguardo di Luke bruciare su di me.
Chiudo la porta e insieme a Riccardo , andiamo da Starbucks.
STAI LEGGENDO
Me , Te e i nostri battiti. | MICIA2005 |
RomanceSophia , una ragazzina di 16 anni , che vive a Londra , dopo l'incidente dei genitori , in cui morirono , lei è costretta a trasferirsi da un'amica della madre a New York. Ma lei è felice di questa decisione perchè li finalmente starà di nuovo con i...