23.

38 4 0
                                    

'Trav..io devo andare , scusami'
Detto questo mi alzai e andai dentro dai ragazzi, lasciando Travis seduto ancora su quella panchina.
Mi ha chiesto se volevo ritornare con lui.
Questo ragazzo è matto.
Appena entro Luke alza lo sguardo verso di me e i nostri sguardi s'incrociano, finendo con un sorriso da parte sua.
'Piccola vieni ' dice battendo la mano sulle sue gambe.
Mi siedo sulle sue gambe e noto che Simon e Jasmine litigano per capire quale frullato è il migliore.
Simon  è dalla parte delle meringhe , cosa che io amo.
Invece Jasmine da quella delle fragole.
'Come puoi dire che le meringhe fanno schifo ?' Dice Simon .
'Ho semplicemente detto che a me piacciono le fragole' ribatte Jasmine.
'Va bene ragazzi smet-te-te-laaaa cazzo , fate discussioni per un frappè , ma vi sentite ? Adesso alzate tutti quel culo da quelle sedie e andiamocene , stiamo dando spettacolo e in quanto a voi'- si rivolge alla gente che la fissa ' lo spettacolo è finito ' dopo aver detto questo esce fuori dal locale.
'Secondo me è nel suo periodo ' dico faendo scoppiare tutti a ridere.
Luke mi prende per mano ed usciamo da Starbucks , la sua presa si stringe e , non appena mi giro verso destra , noto che Travis mi sta fissando.
'Cosa ti ha detto e soprattutto chi è ?' Mi chiede Luke entrando dal lato del passeggero.
Salgo nel posto del guidatore e metto in moto.
'Si chiama Travis ,è il mio ex , stavo con lui a Londra , ma l'ho lasciato molto tempo prima della partenza , quando ancora non sapevo di dover venire qui' dico imboccando la via di per andare nel parco vicino la scuola.
'E cosa ti ha detto ?'
'Mi ...ha..c.chiesto se volevo ritornare con lui' dico , poi sospiro e continuo
'Ma ovviamente ho rifiutato '
'Lo ami ancora ? ' dice con tono dispiaciuto.
Ovvio che no , ma cosa gli passa per la testa ?!
'No , Luke amo te '
'Ti amo piccola '
'Anche io Luke'
Appena arriviamo a casa , sono le 21:30.
Siamo stati 5 ora dentro Starbucks , roba da matti davvero.
Appena entro in camera , mi tuffo subito sul mio letto e guardo il soffitto.
Ad un certo punto il suono dei messaggi del mio cellulare mi fa sussultare.
Da:Lex <3
Soph , sto venendo a casa tua , devo raccontarti un paio di cose.
Spero solo che non si tratti di qualcosa di preoccupante.
A:Lex <3
Va bene , ti aspetto ;)
Poso il cellulare sulla scrivania e vado in camera di Luke.
'Luke , oggi ho saputo che ci saranno le iscrizioni per le cheerleader , voglio partecipare' dico sulla soglia della porta.
'Ma hanno gonnelline troppo corte, ti guarderanno tutti ' dice
'Oh ma andiamo , cos'hai in quella testolina , paglia ?' Dico saltandogli addosso e abbracciandolo.
Ci ritroviamo stesi sul letto , io sopra che lo abbraccio e lui sotto .
Dopo tanti piccoli baci a stampo, mi chiede 'quando saranno queste iscrizioni ?'
'Domani mattina a scuola'
Va bene , verró con te '
Annuisco e gli do l'ultimo bacio.
Sentiamo il campanello suonare e dopo manco cinque minuti , sento la voce di Lex nel corridoio.
Bussa alla porta della camera di Luke ed io mi alzo mettendomi a sedere .
'Ciao principessa , ciao Luke' dice Lex.
Mi giro per vedere Luke e noto che sta per scoppiare.
'Principessa ? Ti ricordo che ha gia un ragazzo ed è il sottoscritto' dice Luke mettendosi a sedere accanto a me.
'Sisi ok ciao, Soph devo raccontarti una cosa'
'Andiamo in camera mia '
Luke sbuffa e si stende sul letto.
'Buonanotte amore ' dico  prima di uscire dalla porta.
'Buonanotte Piccola 'dice .
Entro nella mia camera e Lex si siede nella poltrona vicino la televisione.
'Cosa devi dirmi alle 22:00 ?' Chiedo
'Niente , volevo solo compagnia' dice alzando le spalle.
'Oh , ma che problemi hai ?' Dico ridendo.
'Pagina 300 numero 31 e 32 , tu ?'
Oddio che scemo !
'Fanculo' .
Tra chiacchere e risate , Lex sta andando a casa sua.
Appena esce di casa , vado su e finalmente mi stendo sotto le coperte.

Sento la mia sveglia suonare e giuro che se non era il mio telefono , avrebbe fatto una brutta fine.
Scelgo una maglietta a maniche lunghe che arriva a coprire per poco l'ombelico , dei jeans chiari strappati nelle ginocchia e le converse alte bianche.
Lego i capelli con una coda di cavallo e mi trucco leggermente.
Scendo di sotto e Luke è vicino la porta che mi aspetta .
Andiamo a scuola con la mia macchina e arrivati a scuola , tutti i ragazzi che ci sono nel cortile iniziano a fissarmi.
'Cos'hanno da guardarti , tu sei solo mia' dice Luke mettendo un braccio intorno alla vita e stringendomi a lui.
'Lo so amore '.

Me , Te e i nostri battiti. | MICIA2005 |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora