Appena misimo piede sulla terra ferma emanai un respiro di sollievo.
Quell'aereo era pieno di turbolenze.'Piccola , lì sotto c'è tuo fratello Alex' mi disse Luke indicando mio fratello appoggiato alla sua macchina.
Salutai mio fratello e ci misimo in macchina , io davanti con Alex e Luke dietro .
Appena arrivammo a casa mi accorsi che mi era mancata da morire ma io volevo comunque stare da Ashley con Luke.
'Allora com'è andat-' mio fratello non completó la frase che suonarono al campanello.
Dalla porta entró Marco e un ragazzo
Quest'ultimo aveva i capelli biondi ben pettinati , gli occhi castani e aveva delle braccia muscolose non proprio come quello di Luke ma quasi.'Sorellina' esclamó Marco vedendomi e correndo ad abbracciarmi.
'Mi sei mancato molto anche tu ahaha' dissi stritolandolo.Appena si staccó mi sorrise e si giró verso il ragazzo di cui non sapevo ancora il nome.
'Soph lui è Jacob ' disse mio fratello presentandolo.
'Piacere , Sophia ' dissi allungando la mano.
'Piacere mio' mi sorrise.
Aveva un bel sorriso ma nascondeva qualcosa di malizioso e quel qualcosa non piaceva né a me e né a Luke , dato che lo sorpresi a guardarlo stringendo i pugni.'Jacob , lui è il mio ragazzo , Luke' dissi.
Luke gli sorrise falsamente e la stessa cosa fece Jacob.Dopo aver conosciuto meglio Jacob decisimo di andare a fare un giro in centro tutti insieme.
Per le strade di Londra c'era sempre quell'atmosfera natalizia che amavo e amo tutt'ora.
Luke mi prese subito il viso e mi bació avvicinando la sua lingua alla mia.
Quando mi staccai lo guardai confusa e lui si avvicinó al mio orecchio 'C'era quel cretino dell'amico di tuo fratello che ti guardava il sedere' disse.Mi girai e aveva proprio ragione.
Peró devo ammettere che mi piace quando Luke è geloso.Dopo varie passeggiate e entrate nei negozi , tornammo a casa .
Andai in camera mia con Luke e cominciammo a disfare le valigie , quando due braccia avvolsero i miei fianchi e capii subito di chi fossero , era ovvio , c'eravamo solo noi due lì dentro.
Cominció a baciarmi il collo e io gettai la testa all'indietro godendomi il momento.
Ma ad un tratto bussarono alla porta e sentii Luke sbuffare ed aprire.
Era Alex
'Sophia , tra mezz'ora è pronta la cena' disse mantenendo una risata.
Annuii e lui uscì dalla stanza.
La cena passo tranquillamente e a cena trovai di nuovo Jacob.
A quanto ho potuto capire vive qui con i miei fratelli perchè i suoi genitori l'hanno lasciato senza un soldo e senza una casa.Mi dispiace molto per lui , la vita è così ingiusta..
Ormai passarono già 3 giorni da quando arrivammo a Londra.
Oggi è proprio il 25 Dicembre.Natale.Dopodomani ce ne andremo perchè abbiamo deciso di anticipare la partenza per passare il Capodanno con i nostri amici in una discoteca.
In questi giorni ho sentito tutti e se dico tutti intendo TUTTI.
Jasmine piangeva per telefono perchè sentiva la mia mancanza.
Invece Jess mi disse che si è riinnamorata di un ragazzo e volete sapere chi ?!
Rullo di tamburiiiiii !!!!
Stefaaaan è il vincitore.Credo che anche Stefan provi qualcosa per lei , me ne parlava molto in gita.
Ho sentito anche Bryan , ogni singola ora.
Luke dice che è troppo assillante ma a me piace Bryan fratello protettivo.Sono in camera mia e sto indossando l'abito che acquistai ieri con Carly.
Ci siamo incontrate ieri in centro per fare shopping come una volta.Oggi siamo stati invitati da amici dei miei fratelli a pranzo.
Appena fui pronta scesi giù e vidi tutti pronti , compreso Luke che stava parlando con Marco.
Appena il primo mi vide nella sua bocca si formó una "o" .
'Piccola , sei..sei bellissima' disse lui ancora con quell'espressione in volto.
Sorrisi ed insieme ai miei fratelli andammo a casa dei loro amici.
Appena arrivammo , mio fratello bussó e ad accoglierci fu...cosa ?! È uno scherzo ?
AUSTIN.
STAI LEGGENDO
Me , Te e i nostri battiti. | MICIA2005 |
RomantizmSophia , una ragazzina di 16 anni , che vive a Londra , dopo l'incidente dei genitori , in cui morirono , lei è costretta a trasferirsi da un'amica della madre a New York. Ma lei è felice di questa decisione perchè li finalmente starà di nuovo con i...