31.

31 4 3
                                    

Arrivati nel locale scelto , veniamo travolti subito da un'essenza all'alcool.
Credo che compreró questo profumo per metterlo a Luke non appena Jennifer gli si avvicina.

'Amore a cosa pensi ?' Mi chiede Luke tenendomi per mano.
'Niente tranquillo' sorrido.
'Vado a prendere da bere' dice e dopo scompare.

Vado a sedermi in un divanetto in pelle bianca e aspetto Luke.
Dopo 10 minuti Luke non è ancora tornato , così decido di andare a vedere.
Ma secondo me era meglio se stavo seduta.
Quello che vedo davanti i miei occhi non è accettabile.

Luke sta palpando il sedere di una ragazza e intanto pomiciano.
Ormai le lacrime stanno scendendo per tutto il mio viso.
Mi avvicino a loro e Luke appena si accorge si gira e sgrana gli occhi.

'Sophia non è com-' non finisce la frase che io lo interrompo con uno schiaffo in piena guancia.
'Vattena a fanculo Luke e portati questa cagna insieme' detto questo giro i tacchi e mi vado a risedere , di certo non mi faró rovinare la serata da lui.

Con un fazzoletto mi asciugo le lacrime e , dato che non trovo le altre ragazze , mi dirigo in bagno per aggiustare il trucco.

Appena finisco scendo in pista e da lontano noto Jasmine e Simon che si baciano come se non ci fosse un domani.
Sono felice per loro.
O meglio per lei che non ha un ragazzo così bastardo.

'Cosa fai qui tutta sola ?' Chiede una voce maschile alle mie spalle.
Mi giro e ...wow , è un gran figo.
Ha i capelli neri come la pece , occhi verdi e un fisica da mozzare il fiato.
'Ehm , meglio lasciare stare questo particolare' dico sorridendo.
'Piacere Bryan' dice
'Piacere Sophia' gli stringo la mano.
'Vuoi qualcosa da bere ?'
'Si grazie'
Insieme ci dirigiamo al bancone degli alcolici ed io ordino una vodka alla pesca con ghiaccio, invece Bryan un Cosmopolitan.
'Sei davvero carino' dice mentre mi osserva.
'Lo stesso vale per te' dico e abbasso il capo imbarazzata.
'Sei di Sidney ?' Chiedo
'Nono , sono qui in gita , abito a New York'
'Oddio non ci credo , anch'io'
'Aspetta , ora che ti guardo , vieni nella mia stessa scuola , sei la ragazza di Luke ?'
'Ero' puntualizzo.
'Oh mi dispiace , beh veramente non molto perchè ho un certo interesse verso te' dico accarezzandomi i capelli.

Sono le 03:45 ed io sto morendo di sonno.
Sono in auto con Bryan e stiamo andando in hotel.
Ho passato una bella serata se tralasciamo il fatto accaduto con la grande testa di cazzo.
Per adesso non credo di perdonarlo.
Non dopo quello che ha fatto stasera.

Appena arriviamo scendiamo dall'auto e entriamo.
'Buonanotte Sophia' dice Luke e subito dopo mi stampa un bacio sulle labbra.
'Oh ehm scusami ma è da tre ore che volevo farlo' dice imbarazzato.
'Ehm tranquillo' gli stampo un altro bacio sulle labbra.
'Domani mattina alle 10:30 vieni con me in centro ? Tanto i prof ci lasciano liberi' dice sorridendo e wow..che sorriso.
'Ehm si va bene, a domani'

Entro in camera e vedo le ragazze dormire beatamente , così appena finisco di mettere il pigiama mi corico e subito dopo mi addormento.

Driiiiin...driiiin
Ecco la rompipalle.
Oddio sono le 9 e mezza , devo prepararmi per uscire con Bryan.
'Cosa cazzo è tutto questo chiasso ?!' Urla Jasmine.
E lei parla di chiasso ?!
'Sophia cosa fai in un giorno libero , alle 9 e mezza , in giro per la stanza ?!' Dice Jessica.
Greta dorme ancora.
Ricordo che ha il sonno pesante, molto pesante.
'Devo uscire con Bryan' dico solamente e continuo a cercare qualcosa da mettere.
'Bryan ?! Chi è ?!' Chiede Jasmine.
'Un ragazzo che viene nella nostra stessa scuola, mi trovo davvero bene con lui'
'E luke ?' Chiede
'Ieri ha fatto il bastardo , oggi la bastarda sono io , ha baciato una cagna mentre lo aspettavo per prendere da bere' dico e invece non mi accorgo che sto urlando.
'Ei Soph tranquilla , risolverete' dice Jessica abbracciandomi.
'Per adesso no '

Prendo i vestiti scelti ovvero un pantaloncino bianco con sopra uno strato di pizzo e una maglietta che arriva sopra l'ombelico anch'essa bianca con delle palme disegnate sopra e infine le converse altr bianche.

Vado in bagno e pettino i miei capelli e li lascio sciolti.
Appena esco noto che le ragazze dormono nuovamente , così senza fare rumore esco dalla stanza.

No.! La sfortuna è dalla mia parte cazzo !
Indovinate un po chi sta uscendo dalla camera dei miei amici ?!
Il ragazzo bastardo ! LUKE .

Mi giro subito e cammino a passo veloce ma qualcosa o meglio qualcuno mi acchiappa per il polso e so già di chi si tratta.

'Sophia ascoltami'
'Mi dispiace , non posso , ti ho visto e mi sembra che non ci siano altre spiegazioni' dico e me ne vado , lasciandolo solo in mezzo al corridoio.
Appena arrivo di sotto noto già Bryan in tutto il suo splendore.

'Ehi bellezza ' dico ridendo.
'Sophia , pensavo non venissi più' dice
'Ma cosa pensi ?' Dico ridendo e alla mia risata si unisce anche lui.
'Sei splendida' dice accarezzandomi la guancia.
'Oh grazie '
Okay le mie guance stanno letteralmente andando a fuoco.
'Andiamo ?' Dice
Annuisco e insieme usciamo dall'hotel.

Il resto della giornata è stata davvero piacevole in presenza di Bryan.
Mi sono divertita un sacco.
E a quanto ho potuto notare anche lui.

Adesso sto andando in camera dei ragazzi dove mi aspettano anche le ragazze.
Busso e ad aprirmi viene Gabriel tutto sorridente.
'Ehilà' saluto e tutti si girano compreso Luke che appena mi vede abbassa il capo.
Quanto vorrei andare da lui adesso e baciarlo , ma non posso ! Ha baciato un altra e non era nemmeno ubriaco.

'Sophia vieni ' dice Greta indicandomi il posto accanto al suo.
Mi siedo accanto a lei e dopo sento suonare il mio telefono , segno di un messaggio.

Da:Bryan ❤️
Ciao principessa , domani mattina facciamo colazione insieme se ti va! <3

Istintivamente sorrido e Greta , che ha letto il messaggio , comincia a saltellare per la stanza.

'Ma cos'hai ?!' Le chiede Jessica.
Oh no , qui si mette male tra poco.
'Sophia e Bryan si vedranno domani a colazione , si sono visto anche oggi'

Cazzo.

'Gretaaaaa , stai muta una volta !' Dico urlando .
'Con chi ti vedrai tu ?!' Dice Luke abbastanza arrabbiato.
'Non sono affari tuoi ' dico acida.
'Oh lo sono e come '
'No ! Non stiamo più insieme ti ricordo! Vai pure a baciare la puttana !' Dico alzandomi e uscendo dalla stanza piangendo.

Appena esco vedo Bryan camminare per i corridoi con alcuni suoi amici.
Corro verso di lui e mi getto tra le sue braccia.
Mi accarezza i capelli e poi dice 'piccola cos'hai ?!'
'Niente tranquillo' dico asciugandomi le lacrime.
Mi giro verso gli altri ragazzi e noto che mi fissano straniti.
Che figura di merda.
'Ehm piacere Sophia'
'Piacere Aaron ' dice un ragazzo con capelli neri e fisico palestrato.
'Piacere David' dice un ragazzo con capelli biondi.
'Piacere Stefan' dice un altro ragazzo anch'esso palestrato e biondo.

Sono in camera gettata sul letto e sono le 21:30 .
Delle ragazze nessuna traccia.
Meglio , voglio stare sola.
Ad un tratto bussano alla porta .
'Avanti'
Ed ecco Bryan che fa la sua apparsa nella mia stanza .
Avevo davvero bisogno di lui .
'Bryan cosa ci fai qui ?'
'C'era un foglietto fuori la porta , delle tue amiche che dicevano che dormivano dai ragazzi ' dice e mi mostra il foglietto.
'Oh ehm okay , ti va di dormire qui con me ?' Chiedo
' va bene ' sorride
'Nel letto con me scemo' dico guardandolo che si sdraia nel letto di Greta.
'Ah ' sorride imbarazzato.
Si corica con me e subito ci addormentiamo.

Me , Te e i nostri battiti. | MICIA2005 |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora