Ally

62 2 0
                                    

Sono le otto di sera e sono appena tornata a casa dopo una giornata di lavoro sfrenato, controllo il cellulare ma non trovo quello che spero, ho fame ma non ho la forza di mettermi ai fornelli, così prendo il menù della pizzeria e ordino la mia cena.
Sono a casa da sola anche stasera, ultimamente Brittany è sempre dal suo ragazzo e io sono costretta a bermi tutte le bottiglie di vino delle nostra riserva da sola.
Finisco di cenare e butto tutto nel lavandino, ci penserò domani a pulire, sto per andare a farmi una doccia quando sento il citofono, il portiere mi informa che Chris vorrebbe salire, dopo due settimane finalmente si è fatto vivo, gli dico di farlo passare e corro davanti allo specchio per sistemarmi un po, ho un aspetto orribile cazzo.
Qualche istante dopo bussa alla porta e senza pensarci due volte vado subito ad aprire, sono troppo ansiosa di vederlo.
Lui è sempre bellissimo, anche se sembra che non si faccia una dormita da qualche giorno, "Ally, ho bisogno di parlarti" , "Oh ciao Chris, sto bene grazie, sei stato gentile ad informarmi che te ne andavi dopo il nostro bacio e dopo avermi mandato quel cazzo di messaggio, e sopratutto di non esserti fatto sentire per due settimane" , sono furiosa e butto fuori tutto quello che avrei voluto dirgli in questi giorni.
Chris sembra dispiaciuto ma anche determinato a spiegarmi le sue ragioni "Mi dispiace di essere sparito, avevo bisogno di cambiare aria e avevo delle commissioni da sbrigare, hai ragione potevo trovare un minuto per mandare un messaggio, ma ho davvero avuto la testa in un altro pianeta per tutto il tempo." , "Ma..." , "No aspetta lasciami finire, in questi giorni ho sistemato un po di cose che avevo lasciato in sospeso, ho tagliato i ponti con mio padre per sempre e ho parlato con la mia ex fidanzata, si chiama Susan avrei dovuto sposarmi con le più di un anno fa ma qualche settimana prima del matrimonio l'ho beccata con il mio migliore amico, queste cose non le sapevi perché non te le ho mai dette"; mi prende per mano e mi fa sedere sul divano di fianco a lui poi continua "Avevo bisogno di parlare con lei, era l'unico modo per lasciarmi il passato alle spalle e andare avanti con la mia vita, vedere che lei è andata avanti con la sua, che è felice e stanno per avere un bambino mi ha fatto capire che non voglio perdere altro tempo, voglio provarci, voglio rischiare e mettere in gioco tutto di nuovo per te Ally, l'ultimo anno è stato il più duro della mia vita, il tradimento, la malattia di mia mamma è l'unico raggio di sole sei stata tu, che con il tuo modo di essere, la tua gentilezza e la tua allegria mi hai dato la forza per ricominciare a credere nell'amore, perché mi sa che ti amo cazzo".
Ascolto tutto guardando ogni parola uscire dalle sue labbra, e mi soffermo su ogni frase, fino ad arrivare all'ultima, ha appena detto che mi ama, alzò lo sguardo e incrocio i suoi occhi, sono lucidi, sinceri, ho aspettato che lui capisse cosa voleva da noi e finalmente ora lo sa, non ho voglia di sprecare parole inutili, mi avvicino a lui e lo bacio, non è un bacio aggressivo, è dolce e leggero, ma è carico di sentimenti e di parole non dette.
Si allontana un po da me e mi guarda negli occhi "Ti amo Allison, mi dispiace di averti fatto aspettare tanto, ti prometto che saprò recuperare il tempo perso....", "Basta parlare Christian baciami".
E fa come gli dico, ci baciamo per vari minuti, sono baci pieni di amore, di passione e di desiderio, le nostre lingue sembrano danzare un rituale d'amore, mi fa sdraiare sotto di lui e inizia a sbottonarmi la camicetta, mi sembra un po' titubante così gli faccio capire che voglio farlo anche io e gli tolgo la maglietta.
Mi prende in braccio e mi porta in camera da letto, mi lascia ai piedi del letto e si toglie i jeans poi viene da me e toglie anche i miei, restiamo solo con la biancheria e ci sdraiamo, mi bacia e mi lecca il collo, mi sgancia il reggiseno lo lancia via e mi tortura succhiandomi i capezzoli, lascia una scia di baci lungo tutto il mio corpo e scende sempre di più fino ad arrivare all'elastico delle mutandine, ci passa la lingua sopra e con i denti le abbassa.
Dopo esserci liberati degli ultimi indumenti rimaniamo completamente nudi, pelle contro pelle, Chris si infila un preservativo e continua a baciarmi e a ripetermi che mi ama, sono impaziente così gli vado incontro alzando il bacino, inizia a penetrarmi molto lentamente, facendolo scivolare dentro un po alla volta, quando è tutto dentro si ferma e mi guarda negli occhi "È così bello piccola, facciamolo con calma voglio godermi ogni istante".
E ci godiamo ogni istante, per vari minuti tiene un andamento lento, esce ed entra facendomi impazzire, ma dopo un po' non resiste più e inizia a spingere più forte, ci dà dentro per un bel po' e quando sento che sto per venire gli chiedo di più e me lo da, entra più a fondo e dopo qualche altra spinta violenta vengo gridando il suo nome è graffiandogli la schiena, poco dopo mi segue con un'ultima spinta potente, "Cazzo Ally ti amo" e crolla su di me esausto.
Qualche minuto dopo siamo sdraiati e ci guardiamo, abbiamo appena ripreso fiato, "Ah per la cronaca anche io ti amo Chris", mi prende e mi mette a cavalcioni su di lui e facciamo l'amore per tutta la notte.

Quello che le parole non diconoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora