Non riesco a credere a quello che i miei occhi vedono, lo sta baciando, e non è un bacino innocente, è un bacio vero e proprio con tanto di lingua e di mani che vagano ovunque.
Quando si accorgono della mia presenza si dividono all'istante e vedo la paura e lo shock negli occhi di Allison, ma vedo anche che è profondamente triste, sta piangendo, guardo il ragazzo davanti a me e anche lui ha gli occhi lucidi, deve essere per forza una persona che è stata importante per lei, deve essere lui.
Ally mi si avvicina subito "Chris non è come pensi, posso spiegarti" , "Oh si questa dovrai proprio spiegarmela, è lui vero?" , "Si è lui, ma non è come pensi è successo tutto in un secondo, non mi sono neanche accorta che ci stavamo baciando, l'ho fatto inconsapevolmente, non so cosa mi è preso" , Ryan si avvicina e decide di intervenire "Quindi tu sai chi sono ma io non so che sei tu, è il tuo fidanzato Ally?" , "Christian e si sono il suo fidanzato", "Bene è stato un piacere conoscerti ora scusatemi ma ho del lavoro da fare e credo abbiate delle cose di qui parlare, ma mi piacerebbe rivederti una di queste sere Ally e finire il nostro discorso" , "Non credo ci sia altro di cui dobbiamo parlare, ti ho detto tutto quello dovevi sapere".
Con un cenno della testa Ryan ci saluta e lascia lo studio così io e Ally restiamo da soli e sento la tensione crescere in questo piccolo locale.
"Chris lasciami spiegare prima di arrivare a conclusioni affrettate" , "Non ho ancora detto nulla Ally quindi parla" , "Ryan è venuto nel mio studio perché voleva che facessi un servizio fotografico al sul matrimonio e a quel punto mi sono chiesta come faceva a comportarsi in quel modo con me dopo tutto quello che avevo passato, ed è proprio qui il punto, lui non sapeva niente Chris, suo padre lo ha tenuto all'oscuro di tutto".
"Quando gli ho raccontato la verità ci è rimasto malissimo e si è creata una situazione strana, era come se volessimo consolarci a vicenda avevamo bisogno l'uno dell'altra, e ci siamo baciati senza rendercene conto per la prima volta ho visto la sincerità e il dolore nei suoi occhi Chris e per un attimo mi sono sentita vicinissima a lui, mi sembrava di essere tornata indietro nel tempo".
Anche dopo la scena che ho visto non riesco ad essere arrabbiato con lei, sento che è sincera e non voglio farmi troppi problemi solo per un bacio, era anni che non si vedevano e avevano appena condiviso un momento importante.
Mi avvicino e la stringo tra le braccia e sento che si rilassa completamente, "Non mi interessa quello che è successo in questo studio oggi come non mi interessa quello che è successo nel tuo passato ricominciamo a partire da adesso, cancelliamo tutto ciò che c'è stato prima" , "Oh grazie di aver capito, pensavo che con l'esperienza che avevi avuto vedere un bacio con un altro ti avrebbe mandato su tutte le furie" , "Quando sono entrato effettivamente ero veramente incazzato e a mente calda probabilmente ti avrei lasciata ma non voglio più essere il Christian di una volta come ti ho detto le esperienze del passato mi hanno segnato ma non condizioneranno il mio modo di amare una persona" , "Non provo nulla per lui voglio che tu lo sappia, siamo soltanto legati dal nostro passato, io amo te e non rovinerei mai quello che c'è tra noi".Non facciamo ora ad entrare in casa che ci stiamo già spogliando, il bisogno di averla adesso è indescrivibile, voglio farle capire che la amo e che è mia, nessun altro può averla.
La prendo per i fianchi e la adagio sul bancone della cucina, lascio una scia di baci sul suo corpo poi mi inginocchio per terra facendo sì che la mia faccia sia all'altezza del suo sesso, mi ci fiondo sopra e inizio a leccarla in tutta la lunghezza per poi concentrami sul clitoride succhiando e tirando con i denti, la sento gemere e afferrandomi la testa mi spinge ancora più in profondità, vederla venire è così eccitante che non resisto più e la giro facendole appoggiare il viso al marmo.
Prendo il suo sedere tra le mani e immagino di prenderla così, ma per il momento mi limiterò, dopo essermi infilato velocemente il preservativo la penetro con forza facendola urlare, la scopo per vari minuti, nell'appartamento risuonano solo i nostri gemiti, il suono delle nostre carni che si scontrano.Sento che sta per venire quindi esco da lei lasciandola insoddisfatta, "Aspetta piccola, veniamo insieme" , "Non c'è la faccio, ti prego scopami".
Entro di nuovo in lei violentemente e dopo un paio di spinte sento che sto per venire anch'io "Okay piccola ci sono, vieni con me", dopo un'altra spinta forte veniamo insieme urlando i nostri nomi.
Dopo esserci praticamente trascinati in camera ricominciamo di nuovo e facciamo l'amore tutta la notte.
STAI LEGGENDO
Quello che le parole non dicono
RomanceAlly ha 21 anni, una vita semplice, un lavoro e una grande passione, la fotografia. Non ha tempo per l'amore, tutta la sua vita è organizzata in modo che non ci siano imprevisti inattesi. Chris ha 24 anni, tutta la sua vita è incentrata sugli imprev...