Guardami ti prego

374 22 2
                                    

Ragazze e ragazzi....un enorme grazie per star dando una possibilitá anche alla mia storia ❤
Spero vi possa piacere e...se avete voglia commentate così che io capisca se vi stia piacendo o no ;)
Ah!! La storia tra queste due ragazze sará mooolto travagliata ^^"
MA...non é detto che andrá a finire come ve l'aspettate 😶
Buona Lettura 😆
-------------------------------------------------

Le mie mani scivolano fino ad arrivare al suo seno, il suo bellissimo seno sodo, che comincio a baciare focosamente...poggio le mie labbra sul suo capezzolo diventato turgido mentre l'altro glielo solletico dolcemente con due dita. I suoi lievi gemiti rischiano di farmi perdere il controllo e....
"Allora? Mi vuole parlare o no della rivoluzione industriale signorina Marika?"
"Cosa? Dove? C'è stata una rivoluzione??"
Mi stropiccio gli occhi e mi rendo conto solo ora di trovarmi in classe durante l'ora di quella svitata della prof di storia, la Signora Cimabue.
Cavolo no...questa proprio non ci voleva!
"Esca fuori dalla classe e ci rimanga fino al termine delle due ore, così avrá tutto il tempo che vuole per dormire" mi dice con quel suo solito sorrisetto maligno ed irritante.
Faccio come mi ha ordinato, ma solo perché così non dovrò sorbirmi la sua brutta faccia da schiaffi.
Per il corridoio non c'é nessuno, quindi ne approfitto per sedermi a terra e continuare il mio pisolino....chissá! Magari risognerò di nuovo Lei!!
Ho appena chiuso gli occhi quando un eco di passi risuona nel corridoio deserto.
Chi sará?
Da dietro l'angolo, con il suo comportamento aggraziato ed il suo stupendo sorriso, compare proprio Eleonora, la rappresentante degli studenti.
Dio...quanto é bella.
Non sembra notarmi ed io rimango a fissarla, ammirandone i lineamenti, la forma assottigliata degli occhi e quelle meravigliose labbra carnose.
Guardami ti prego!
Non so il perchè, ma sembra che lei sia stata capace di leggermi nel pensiero, perché dopo un paio di passi si ferma per voltarsi nella mia direzione.
I nostri sguardi si incrociano per la prima volta.
Desidererei che il tempo si fermasse in questo momento e che lei guardasse solo e unicamente me da ora in avanti, ma cio é impossibile...lo so.

(Al prossimo capitolo 😉)

Ti AmeròDove le storie prendono vita. Scoprilo ora