"Ehi! Voi due! Non avete sentito che la campanella é suonata?"
La sua bellissima voce. Lei é qui.
Mi giro e me la ritrovo davanti, solo a qualche passo da me.
Ci sta guardando male...sembra parecchio arrabbiata.
"É questa zucca vuota che mi blocca il passaggio, che dovrei fare?"
Eleonora lo guarda.
"É vero ciò che dice?"
"Certo che no! Sta ragazzina probabilmente mi viene dietro e ci stava provando con me"
"Ma sei deficente?! Io dietro a te, piuttosto zitella cretino!"
"Ascoltami bene mocciosa.."
"Basta!!!"
Alex ed io ci giriamo, guardando Eleonora che é diventata rossa in viso. "Andate entrambi nelle vostre aule! Prima che ci ripensi ed avvisi il preside dell'accaduto"
"Sissignora, mai dir di no alla bella rappresentante degli studenti"
Li fa l'occhiolino e se ne ritorna in classe fischiettando.
Ora li vado dietro e giuro che lo strangolo! Come si permette a prendersi tutta questa confidenza
con lei?!
"Marika? Mi stai ascoltando?"
"Eh? Come?"
Persa com'era nei miei pensieri, non mi sono accorta che Eleonora mi stava rivolgendo la parola.
"Vieni con me" mi dice.
La seguo chiedendomi di cosa volesse parlare; magari di ciò che é accaduto con Alex penso.
Arrivate davanti all'infermeria mi fa gesto di entrare ed io sono ancora più confusa.
Non c'é nuovamente nessuno qui dentro e lei chiude la porta alle sue spalle, girando la chiave.
Nel momento in cui i nostri sguardi si incrociano, noto un qualcosa di diverso, di nuovo nei suoi occhi.
Un brivido mi percorre la schiena e non sapendone bene il motivo, inizio a indietreggiare.
Lei invece si avvicina in silenzio a me, senza nemmeno l'accenno di un sorriso e senza interrompere il contatto con i miei occhi.
Ora ci divide solo la distanza di un suo passo, ma lei si blocca.
"Hai paura?" mi chiede.
"Dovrei?"
Elonora fa un sorrisetto accattivante ed avanza, ma io arretro involontariamente, trovandomi ora appoggiata alla parete della stanza.
"Non saprei, ma sembra che tu ne abbia. Eppure stamane abbiamo parlato tranquillamente"
"Si, ma ora sembri...diversa"
Diventò seria da un momento all'altro ed il suo sguardo si incupì.
"Diversa dici? Ed é un male?"
"No, però..."
"Basta! Ho compreso benissimo. Errore mio, mi sono fatta un'idea sbagliata sul tuo conto"
Ora sembra addirittura arrabbiata.
Difatti rigira bruscamente la chiave, apre la porta e se ne va senza proferire più parola.
Ma che cavolo sta succedendo oggi?!(Continua 😉
----------------------------------------------------------FINALMENTE il nuovo capitolo.
Vi chiedo sinceramente scusa 😢
Avevo un serio problema col cellulare, ed infatti poi mi ha abbandonato e ho dovuto spendere tempo e soldi per trovarmene uno nuovo 😥
Il prossimo capitolo lo sto giá scrivendo ed arriverá a brevissimo 😁👍
STAI LEGGENDO
Ti Amerò
Romance"La osservo oramai da molto molto tempo, ma lei non sembra notarmi...sono invisibile ai suoi occhi" L'amore che cova segretamente Marika per la Rappresentante degli studenti sembra destinato a non essere ricambiato....o almeno così pensava. Ma un gi...