Nora si allontana da me e mi guarda sorpresa, nonostante le lacrime le rigassero ancora il viso.
"Ehm...io intendevo che potrai contare su di me per ogni cosa se ti troverai in difficoltà! Cioè, non intendevo mica..."
Scoppia in una risata e, nonostante il mio imbarazzo, mi unisco a lei perché sono davvero contenta di poterla rivedere ridere di gusto; a rendermi ancora più felice in questo momento è il fatto che sia stata proprio IO a farla felice 😁
"Grazie per avermi ascoltato, grazie per non avermi giudicato e un grazie speciale per essere qui con me ora" mi dice dolcemente, smettendo di ridere e guardandomi dolcemente.
Non mi lascia il tempo di darle una risposta, perché avvicina il suo corpo al mio e accosta le labbra al mio collo. Sento i suoi denti mordicchiarmi la pelle e mi lascio sfuggire un gemito.
"Voglio provarci" mi dice.
Sono troppo eccitata per risponderle e mi limito a guardarla confusa.
"Voglio stare insieme a te se anche tu lo desideri. I miei sentimenti non mi sono ancora del tutto chiari, ma so per certo che con te mi sento bene " ❤
"Si si si!" urlò felice e non riuscendo a contenere la gioia, mi getto tra le sue braccia ed entrambe cadiamo sull'erba. Senza pensarci, la coinvolgo in un bacio appassionato che lei ricambia con altrettanto ardore.
Oddio, non ci credo!! Mi ha proposto di metterci insieme ed ora ci stiamo baciando appassionatamente sotto un bellissimo cielo stellato. Non sono mai stata una brava cristiana, ma se puoi sentirmi...grazie Dio!
"Sei bellissima Marika ed avrei voglia di stare con te fino al sorgere del sole per poter ammirare l'alba insieme, ma...so che nessuna delle due riuscirebbe a trattenersi nell'andare oltre. Sono seria quando dico di volerti nel mio futuro e questa volta non voglio sbagliare tutto, affrettando i tempi e combinando dei casini. Spero che tu capisca"
Eleonora è una ragazza fantastica. Adoro la serietà che mette in tutto ciò che fa e sono felice che mi reputi così importante da mettere in secondo piano i suoi desideri. Certo...ho una voglia assurda di far l'amore con lei, ma...per questo ci sarà tempo!
Le stringo una mano e annuisco, guardandola sorridente.
"Allora ti riaccompagno a casa mia bella principessa 😙 prima che la mia moto si trasformi in una zucca ahahah "
Il viaggio di ritorno in moto, il suo casto bacio sulle labbra davanti all'uscio di casa, Eleonora che si allontana ad alta velocità scomparendo all'orizzonte...tutto mi sembra un sogno. Mi auto convinco che debba per forza essere tale, perché è stato TUTTO troppo assurdo questa notte.
Mi do un pizzicotto sul braccio.
"Ahi che male!"
No,non è un sogno.
Un sorriso da ebete mi compare in viso e credo di averlo tenuto per tutta la notte e l'indomani mattina, perché ora parecchi dei miei compagni di classe mi stanno guardando in maniera strana. Cerco di ricompormi, assumendo la mia solita espressione seria ed indifferente per non dare nell'occhio.
Non voglio che qualche impicciona venga a farsi gli affari miei per poi farlo sapere a tutta la scuola.
Al suono della campanella esco dalla classe per andarmi a prendere qualcosa da sgranocchiare alle macchinette. Tiro fuori dalla tasca qualche spicciolo, ma mi cadono tutti di mano quando vado a sbattere contro qualcuno, cadendo a terra.
"Ehi bellissima, tutto bene?"
Guardo confusa la mano tesa verso di me e alzo il viso per osservare meglio il mio interlocutore, anzi...interlocutrice. Capelli neri, sguardo suadente, sorriso sornione, vestiti tremendamente attillati che lasciano poco o niente all'immaginazione.
Oddio è Natasha! La ragazza della scorsa sera!
"Dev'essere destino, lo sento" mi dice maliziosamente.
"Nessun destino credimi. Colpa mia piuttosto che non guardo dove vado. Sono tremendamente imbranata" le rispondo, lasciandomi sfuggire un sorriso.
"Ahahah sei strana, lo sai?"
"Eh? Imbranata ok, ma non credo proprio di essere anche strana" rispondo fingendomi offesa.
Questa ragazza è parecchio invadente, ma la trovo simpatica.
"Beh si, sei strana perché nessuno dei miei infallibili approcci per rimorchiare ha avuto effetto su di te"
"Forse perché non sono in cerca di una scopata e via, non credi?"
"Forse...o forse c'è qualcun'altra che occupa il tuo cuore e non ti rendi conto con che bella ragazza stai parlando" mi dice ammiccando.
Avverto il suo tono ironico ed entrambe scoppiamo a ridere.
"Le lezioni sono iniziate. Vi pregherei di non creare ulteriore disturbo e ritornare alle vostre classi"
Le parole di Eleonora ammutoliscono entrambe. È nel corridoio davanti a noi, con lo sguardo puntato su Natasha...lo stesso di un falco che punta la sua preda prima di dilaniarla.
Sembra di pessimo umore! 😓
Ma cosa le sará successo?(Continua 😉)
-----------------------------------------------------------Vi chiedo scusa per il ritardo nella pubblicazione 😦 se non lo leggerete più posso capire, ma vi posso assicurare che la storia di queste due ragazze inesperte in amore assumerà nuovi risvolti e il loro rapporto...come ne uscirà da tutto ciò? 😰
STAI LEGGENDO
Ti Amerò
Romance"La osservo oramai da molto molto tempo, ma lei non sembra notarmi...sono invisibile ai suoi occhi" L'amore che cova segretamente Marika per la Rappresentante degli studenti sembra destinato a non essere ricambiato....o almeno così pensava. Ma un gi...