Labbra carnose

203 16 8
                                    

Mentre mi ritrovo in classe a scrivere un tema sull'amicizia non posso far altro che ripensare a lei.
Vista da vicino era ancora più bella e le sue labbra....oh mio Dio, splendide. Non so cosa darei per assaporarle.
Il compito Marika! Concentrati su questo maledettissimo compito.
Una volta suonata la campanella, decido di uscire per prendere una boccata d'aria e rinfrescarmi le idee.
Giunta nel cortile dell'istituto vedo che é colmo di gente e tutto questo chiasso mi innervosisce, quindi faccio dietro front ma sbatto contro qualcosa.
Anzi, mi correggo...qualcuno.
Si tratta di Alex, uno dei "ragazzacci" della scuola che se ne va in giro a fare il gradasso e a sputar cattiverie su chiuque abbia la sfortuna di capitarli sotto tiro.
E questa volta mi sa che la sfortunata é la sottoscritta, tanto per cambiare.
Lo guardo negli occhi, pronta ad affrontarlo, ma lui se ne sta fermo a fissarmi senza proferire alcuna parola.
"Ehiii....ci sei?! Vorrei passare per tornarmene in classe. Permesso..."
Li do una spallata per farmi spazio, ma lui sembra non averlo gradito affato, infatti mi afferra bruscamente per il polso costringendomi a girarmi nella sua direzione. É qui, fermo davanti a me, a pochi centimetri dal mio volto e con un'esprossione infuriata.
"Ascolta ragazzina! Si porta rispetto ai più grandi, capito?!"
Mi guardo intorno, ma nessuno dei presenti sembra intenzionato ad aiutarmi....figuriamoci.
"Grandi? Pff...vedo solo un poppante con seri problemi di bullusmo qui"
0ddioooo!! Ma perché la mia boccaccia si apre solo nei momenti meno opportuni accidenti!
Adesso questo mi ammazza 😨
I suoi occhi sembrano ardere come bracieri ardenti e noto con paura che gesticola nervosamente con le mani.
Credo voglia colpirmi.

(Continua 😉)
----------------------------------------------------------

Salve a tutti cari 😊
Ho voluto inserire un nuovo personaggio in questo capitolo.
Si, beh...non credo vi abbia fatto una buona impressione vero? 😅
Ma vi dico solo che...
"Le apparenze ingannano"
E non vale solo per lui.
Spero continuiate a leggere la storia e....Commentate con cosigli e/o goudizi 😁
Mi farebbe troppo piacere! 😄

Ti AmeròDove le storie prendono vita. Scoprilo ora