Non sono brava a mentire, ma non posso dirle nemmeno come stanno le cose...mi prenderebbe per una maniaca assatanata di sesso.
Devo trovare una via di fuga!
"Beh...ecco, dopo che abbiamo parlato oggi ti ho visto un po turbata ed ho pensato di chiederti scusa nel caso avessi combinato uno dei miei soliti casini senza volerlo"
"E per farlo dovevi pedinarmi?"
"Beh no, ma ci siamo appena conosciute e non volevo sembrarti troppo invadente"
Siamo molto, ma molto vicine. Non che la cosa mi dispiaccia, anzi, ma sono troppo turbata. Sento addirittura il suo respiro sul mio collo e ciò mi causa dei brividi lungo tutta la schiena. Eleonora credo abbia notato il mio imbarazzo, ma non sembra volersi spostare; posa invece una mano sopra la mia e vi intreccia le dita.
"Co...cosa stai facendo?"
"Voglio tenerti per mano. Non posso?" mi domanda con espressione dispiaciuta.
"Ovvio che si! Sono solo un po sorpresa, ecco tutto!"
Eleonora mi sorride e stringe ulteriormente la sua mano alla mia. Passato lo shock iniziale e riuscendo nuovamente a respirare, posso dire con assoluta certezza che ORA è il momento più bello della mia vita.
L'unica cosa che può ancora accadere è che mia dia un bacio e potrei morire felice anche subito dopo, però cercherò di accontentarmi...per ora.
"Sai una cosa? C'è qualcosa di strano in te, non saprei dirti cosa, ma è come se me ne sentissi attratta. Essendo a capo degli studenti, parlo sempre con moltissime persone, più di quante me ne possa ricordare, ma tu...sei diversa"
"Non capisco..."
D'accordo, ora sono proprio confusa. Cosa vuole dirmi con ciò?
Si avvicina e penso che questa volta voglia davvero baciarmi; chiudo gli occhi, ma il bacio tanto atteso purtroppo non arriva. Quando li riapro lei è scomparsa e sento una voce provenire da quella che credo sia la cucina.
"Prendi anche tu del caffè?" mi chiede.
Che deficiente! Che cretina che sono! Ho pure chiuso gli occhi! Ottimo, ora avrà capito che mi aspettavo un bacio e sicuramente starà ridendo di me.
Eleonora torna con due tazze fumanti e dello zucchero a cubetti.
"Mi dispiace ho finito il latte. Spero che a te possa andare bene anche così"
"Io amo il caffè, con o senza latte, non fa alcuna differenza"
Mentre sorseggio se ne sta ferma a fissarmi e man mano che trascorrono i secondi aumenta il mio livello di imbarazzo . Cerco allora di guardare altrove, ma è tutto inutile, perché sento ugualmente il suo sguardo bruciante su di me.
"E dimmi Marika..." disse rompendo il silenzio.
"...ci sono altre cose che ami?"
Per poco non mi soffocai con il caffè ed Eleonora scoppiò a ridere di gusto.
"Cosa intendi?" le chiesi pulendomi le bocca.
"Beh...per esempio un film in particolare, un romanzo, un dolce, uno sport o...un ragazzo"
"Allora, in ordine sono L'Altra metà dell'Amore, Madame Bovary, tutti i dolci con del cioccolato, il Karate e per carità, niente ragazzi tra i piedi"
"Ah ah ah, chiara e concisa! Ma toglimi una curiosità...perché non vuoi ragazzi tra i piedi? Hai avuto qualche storia finita male?"
Credo che prima o poi mi daranno il premio come Reginetta delle Imbranate. Mi caccio in queste situazioni con le mie stesse mani! Cosa dovrei dirle? Non mi piacciono i ragazzi perché sono da sempre stata lesbica al 100%?
(Continua 😉 )
-----------------------------------------------------------
Eccomi!! 😁 Ora ho scaricato l'app anche sul pc e aggiornando da qua riuscirò a pubblicare nuovi capitoli più spesso, vi chiedo però perdono per questo ritardo! 😢 Spero mi perdoniate.
STAI LEGGENDO
Ti Amerò
Roman d'amour"La osservo oramai da molto molto tempo, ma lei non sembra notarmi...sono invisibile ai suoi occhi" L'amore che cova segretamente Marika per la Rappresentante degli studenti sembra destinato a non essere ricambiato....o almeno così pensava. Ma un gi...