Fatti avanti stupida! Digli qualcosa!
Lo so che dovrei dare ascolto alla voce nella mia testa, ma i suoi occhi mi ipnotizano e non riesco a muovere un muscolo.
Sembra essere passata un'eternitá, ma lei ad un tratto rompe quel magico momento e mi sorride.
Si dirige verso di me fermandosi a qualche passo di distanza.
"Ciao! Come mai qui fuori?"
Mi giro, ma siamo solo io e lei, quindi... sta parlando proprio con me! Non posso sbagliarmi.
"Ecco...io...."
"Oh giusto, che sciocca che sono. Non ci siamo mai presentate. Mi chiamo Eleonora, piacere di conoscerti"
Li vorrei dire che gia sapevo il suo nome, che é da un intero anno che la osservo, un anno che la amo e che la desidero.
Invece dalla mia bocca non esce nient'altro che...
"Marika, piacere mio"
Le stringo la mano che mi tende ed una bellissima senzazione mi avvolge.
"Hai un nome splendido come lo sono i tuoi capelli del resto. Adoro questa tonalitá di rosso perché ti da un look... selvaggio ecco"
"Grazie, sei molto gentile. Anche i tuoi capelli biondi sono davvero molto belli"
"Tu dici?! Io invece proprio non li sopporto perché mi rinfacciano spesso e volentieri quegli stupidissimi stereotopi sulle bionde"
Oddio, anche la sua risata ha un suono meraviglioso! É perfetta...ed io sono un'idiota; é praticamente impossibile che stia con me e da quanto ne so é pure etero al cento per cento.
"Comunque sono qui fuori perché la mia prof mi odia e mi ha scoperto mentre facevo un'importante sonnellino"
"Importante?"
"Ovvio! C'ero io china mentre con la mano sinistra pal.."
Merda! Mi devo essere ammattita del tutto!! Davvero stavo per raccontarle i pensieri sessuali che mi sono creata su di lei?!
"Pal? Pal cosa?"
"Ehmm...pal...palleggiando! Cioé, io adoro il basket tanto che me lo sogno pure!"
"Certo che sei una ragazza davvero singolare" dice sorridendo di nuovo.
"Ora però mi tocca andare. Devo portare questi moduli in sala insegnanti e..."
Non so spiegarmene il motivo, ma involontariamente allungo la mano e l'afferro per la manica sinistra.
"Rimani con me" le dico.(Continua 😉)
-----------------------------------------------------
Salve a tutti!
Io spero tantissimo che la storia vi stia piacendo 😊 ma anche se non fosse così, NON fatevi alcun problema a scrivermelo nei commenti....cercherò di rimediare.
STAI LEGGENDO
Ti Amerò
Romance"La osservo oramai da molto molto tempo, ma lei non sembra notarmi...sono invisibile ai suoi occhi" L'amore che cova segretamente Marika per la Rappresentante degli studenti sembra destinato a non essere ricambiato....o almeno così pensava. Ma un gi...