"Marikaaa!! Non hai di nuovo sentito la sveglia!"
Questa é mia madre che sbraita come una forsennata dal piano di sotto. Afferro svogliatamente il cellulare sopra il comodino e...mi fiondo giu dal letto. Sono le 7.15 e l'entrata a scuola é alle 8.00, sono in un super ritardo senza contare il fatto che mi devo ancora lavare, preparare e far colazione.
La mia salvatrice, mia madre, é in soggiorno ad attendermi con un tost bello caldo, con prosciutto e sottiletta. Adoro questa donna.
"Ti sei giá lavata? Ed esci con quella gonna oggi?"
"Si, certo e si anche per la gonna. Scusami, che c'é di male?"
"Nulla nulla, ma hai sempre fatto storie per indossare solo jeans, quindi tutto ciò è molto sospetto" mi dice assottigliando lo sguardo.
"Sono davvero in ritardo! Scusa mamma, mi tocca proprio andare!" Le do un bacio sulla guancia ed esco.
Appena in tempo. Lei è tutto fuorché stupida. Se fossi rimasta anche solo qualche secondo in più la, sarebbe partito un'interrogatorio e non sarei riuscita a scamparla. Avrebbe scoperto TUTTO, dalla mia omosessualitá ad Eleonora.
Mi incammino a piedi verso la scuola e miei pensieri sono rivolti unicamente a lei e a quel bacio.
É stato bellissimo ❤
Ma non capisco il perché se ne sia andata senza dirmi nulla.
Li piaccio almeno un po?
Forse, dato quel bacio.
Perchè allora non me l'ha detto?Nella mia testa frullano mille domande, ma dovrò attendere che finiscano le lezioni per parlarle.
"Signorina Marika! Ma possibile che anche oggi la trovo distratta?! Se non ci tiene a passare tutta la prossima ora in piedi nel corridoio presti attenzione una buona volta!"
Non riesco a concentrarmi su ciò che sta dicendo, perchè c'é quel suo grosso neo sul mento a distrarmi.
Guardandolo da così vicino noto che le spuntano pure dei peli.Tutte le streghe che ho visto nei film non reggono proprio il confronto con lei accidenti.
Per fortuna conclude la sua ramanzina e terminata anche l'altra ora, esco a cercare Lei.
Giro per i corridoi, ma non la trovo. Salgo al piano di sopra, ma non si trova nemmeno la. Sto per perdere le speranze, quando...eccoli lì, in fondo al corridoio.
Il mio sorriso però si spegne lentamente perché un branco di ragazzine scalmate la circondano, guardandola con adorazione.
Se quelle non si levano dai piedi, giuro che le faccio volare dal secondo piano!
Mi avvicino con passo deciso e con uno sguardo omicida negli occhi.
Non le do il tempo di controbattere e le afferro saldamente una mano,trascinandola via da quelle oche giulive."Scusate ragazze, ora é impegnata. Sará da voi più tardi" dico scontrosa.
Camminiamo in silenzio fino al cortile della scuola e solo una volta giunte mi rendo conto di cio che ho fatto.
Un'altra figura di merda da aggiungere alla collezione! Ho agito d'istinto, ma se non l'avessi portata via di li, sarei sicuramente esplosa.
Sará arrabbiata? 😦Eleonora é davanti a me con un'espressione decisamente maliziosa...con quel sorrisetto é parecchio eccitante.
"Non che mi dispiaccia,ma vuoi che continuiamo a tenerci per mano?"
"No, ecco...volevo solo portarti via da lì. Non mi pare giusto che tu non abbia mai un momento per rilassarti"
"Quindi, mi stai dicendo, che con te riuscirò a rilassarmi?"
"Non...non ho detto proprio questo"
"A me é sembrato di leggerlo tra le righe. E...credo che con te potrei effettivamente divertirmi"
Divento rossa pensando al probabile doppio senso di quell'affermazione e a cio che potremmo fare noi due, in una stanza, da sole.
"Non capisco. Te lo giuro, sono estremamente confusa. Io vorrei farti mille domande riguardo a ieri, a te, a noi. Non voglio sembrarti una pazza, ma ho bisogno di chiarimenti"
La guardo dispiaciuta. Non avrei voluto essere così diretta con lei, ma era necessario.
Io la amo e la desidero e stare con lei é l'unica cosa che voglio.Eleonora si guarda intorno e poi si avvicina a me, incastrando il mio corpo tra lei ed il muro. Sento il suo morbido seno strusciare su di me e la sua mano destra accarezzarmi il fianco.
"Dopo la scuola. Nel bar a d'angolo due traverse più in la. Ti aspetto"
Mi da un casto bacio sulle labbra e se ne va.
(Continua 😉)
----------------------------------------------------------
Un bacione a tutti carissime/i!!
Spero di non avervi troppo deluso con questo capitolo. Lo so, é una situazione di stallo, ma vi prometto che il loro "rapporto" si sbloccherá! 😆✌
Grazie 1000 per continuare a seguire la storia di Marika ed Eleonora 😉❤
STAI LEGGENDO
Ti Amerò
Romance"La osservo oramai da molto molto tempo, ma lei non sembra notarmi...sono invisibile ai suoi occhi" L'amore che cova segretamente Marika per la Rappresentante degli studenti sembra destinato a non essere ricambiato....o almeno così pensava. Ma un gi...