MIKASA'S POV
Il film é molto bello e ben presto arriva la pausa a metà film.
Durante la visione ho finito i popcorn e decido di andarne a prendere degli altri, anche Sasha ha finito i suoi popcorn e scende con me a prenderne altri.
"Sasha, ma cosa intendeva Armin quando ha detto: la verità su Eren?" le chiedo mentre siamo in coda alla cassa.
"Eren ha sempre fatto molta fatica ad ambientarsi nella sua classe, infatti per non so quale motivo fa sempre il possibile per allontanare gli altri, ma con Armin è riuscito ad aprirsi ed è stato lui a presentarcelo. All'inizio tutti pensavamo che Eren fosse una persona orribile ma poi abbiamo scoperto che è un ragazzo dal cuore d'oro, ma a scuola ha continuato a fare il bulletto e quando ci incrocia nei corridoi fa finta di non conoscerci..... però fuori dalla scuola è davvero uno spasso!!" spiega sorridendo lei.
"Quindi non pensava veramente le cose che mi ha detto....." sussurro io.
"No, non so cosa ti abbia detto, ma qualunque cosa fosse se l'ha detta a scuola non la pensa veramente" replica lei prima di ordinare un menù gigante, che comprende popcorn e bibita giganti e un pacco di caramelle.
Anch'io prendo dei popcorn ed insieme torniamo nella sala proprio in tempo per vedere iniziare la 2° parte del film.
"Che ne dite di andare al luna park qui vicino?" propone Christa quando usciamo dal cinema.
"Si! Ho sentito dire che vendono pure lo zucchero filato alla Nutella!!" risponde Sasha sbavando all'idea del cibo.
"Si, anch'io l'ho sentito dire!!" esclama entusiasto Connie.
"Beh, si, ci potremmo andare, però ricordatevi che io ho il coprifuoco alle 21 e devo essere a casa entro quell'ora" borbotta Armin guardando Annie.
"Certo amico mio, non ti faremo arrivare in ritardo!! Sono solo le sei mezzo, abbiamo ancora due ore e mezza per divertirci" dice Eren battendo una pacca sulla schiena del biondo.
E così ci dirigiamo tutti al luna park.
Arrivati lì decidiamo di dividerci in due gruppi, io vado con Annie, Armin, Jean, Marco e Eren verso le montagne russe, invece gli altri si dirigono verso la casa degli orrori.
"M-ma io n-non voglio andare s-sulle montagne r-russe" balbetta Armin terrorizzato solo all'idea di quei vagoncini che si buttano a massima velocità per una ripidissima discesa.
"Che fifone...." commenta Annie.
"Hey!! Non sono un fifone!!" replica lui.
"E allora perchè non vuoi salire sulle montagne russe, fifone?"
"Se le faccio mi prometti che non mi prenderai più in giro?"
"Certo, però quando scendi non devi vomitare"
"Okay, ci sto!"
Ovviamente i vagoni avevano due posti, ed indovinate un po' chi mi si siede vicino? Ma Eren, ovviamente. Però c'è un lato postivo: perchè se io sono vicina ad Eren, ed Annie è vicina ad Armin significa che Marco deve stare vicino a Jean e questo è proprio quello che ci vuole per la mia missione cupido.
"Marco, ti ricordi quello che mi hai detto al parco?" gli chiedo girandomi verso il vagoncino dietro il mio per guardarlo in faccia "Fatti coraggio e deglielo!"
In quel momento la giostra parte ed inizia la nostra ripida salita verso il cielo.Continua nel prossimo capitolo....
*spazio autrice ( come al solito solo Mikasa perchè Armin è molto inpegnata a guardare la tv)*
Scusate se anche oggi il capitolo è corto ma in questi giorni ho un mucchio di verifiche e interrogazioni, perchè ovviamente i professori le mettono tutte nello stesso giorno 😠😠
Domenica spero di rifarmi con due capitoli o un capitolo più lungo☺
Io non vedo l'ora che Eren e Mikasa si bacino!! Solo che Armin dice che é ancora presto😤...~Mikasa e Armin
STAI LEGGENDO
Titan High School♡[Eren×Mikasa] COMPLETA
FanfictionEren, Mikasa, Armin e tutti gli altri sono normali studenti in una scuola normale. Non esistono i Giganti, le Mura e il Corpo di Ricerca. Senza tutte queste minacce riuscirà finalmente a sbocciare l'amore fra i componenti del gruppo? ~Mikasa e Armin...