MIKASA'S POV
La mia vista è annebbiata dalle lacrime incessanti, credo di aver pianto di più in questo periodo che nel resto della mia vita...
Non posso far altro che pensare che lasciare Eren sia la scelta giusta, insomma, é da quando ho conosciuto lui che é incominciato ad andare tutto a rotoli, o almeno più del solito...
Però poi a ripensare a tutti quei bei momenti che abbiamo passato insieme mi si stringe lo stomaco e mi viene il dubbio che forse era meglio restare al suo fianco e superare tutte le difficoltà assieme.
Mi siedo su una panchina, in un parchetto deserto.
Appoggio i gomiti sulle mie ginocchia e con le mani mi stringo la testa, come per togliermela.
Vorrei non pensare piú, fare solo quello che mi dice il cuore.
Sento una mano appoggiarsi sulla mia spalla e salto in piedi dallo spavento.
"Hey, sono solo io" ridacchia Jean "non devi aver paura! Ma, dimmi, perché stai piangendo? Non dirmi che é colpa di Eren, se lo trovo lo ammazzo!"
Mi risiedo sulla panchina a debita distanza da lui, potrebbe non sembrare, ma sono sempre stata un po' impacciata coi ragazzi.
"Non ti preoccupare" rispondo asciugandomi le lacrime e cercando di calmarmi.
"Come puoi pretendere che non mi preoccupi?! Ti ho ritrovata su una panchina in lacrime!" esclama lui "Su, raccontami tutto, non tenerti niente dentro, vedrai che dopo ti sentirai meglio"
Allora io inizio a raccontargli tutto: i miei pensieri, senitmenti, tutte le piccole cose che mi fanno impazzire di Eren, tutti i momenti passati assieme, le nostre promesse e anche quello che è successo oggi.
E a dir la verità, mi sento davvero meglio ora. Parlare di tutto questo con qualcun'altro mi ha alleggerito.
"Beh, io l'ho sempre detto che tu con lui non ci dovevi stare" annuisce convinto lui con le braccia incrociate al petto alla fine del mio racconto "Lui porta solo guai e tu ti meriti qualcuno di migliore" (tipo,io mi sto immaginando la faccia di Jean così: U.U)
"Ma io non penso sia lui a portare guai, più che altro quella sono io! E quello che si merita qualcuno di migliore è sicuramente lui, non io" mormoro guardandomi i piedi.
"Oh, Mikasa, smettila con queste stupidate! Tu sei magnifica! Non vedo come qualcuno come quel 'coso' possa meritarsi una ragazza come te!" dice prendendomi il mento fra le dita e costringendomi a guardarlo.
Si avvicina sempre di più chiudendo gli occhi.
Non avrà mica intenzione di baciarmi?!
Mi alzo in piedi di scatto facendolo quasi cadere dallo sbilancio.
"S-scusa, ma devo proprio andare!" lo saluto correndo via.
Gli ho raccontato tutto, ma alla fine non mi ha dato nessun consiglio, ci ha solo provato con me. E dire che credevo che lui e Marco stessero insieme...
Beh, almeno per qualche minuto mi ha fatto scordare di Eren...Continua nel prossimo capitolo...
*spazoo autrice*
Eccoci con un nuovo capitolo!
Fra un giorno e 8 ore avrò il mio primo esame e, ovviamente, sto a scrivere su wattpad alle 23:40 invece che studiare OnO
Scusate se è corto il capitolo ed è schifoso, ma il prossimo sarà più lungo e scritto meglio UuU
Mancano solo due capitoli alla fine del libro: riusciranno Mikasa e Eren a tornare insieme? Lo scoprirete solo quando avrò tempo di scrivere ;D
STAI LEGGENDO
Titan High School♡[Eren×Mikasa] COMPLETA
FanfictionEren, Mikasa, Armin e tutti gli altri sono normali studenti in una scuola normale. Non esistono i Giganti, le Mura e il Corpo di Ricerca. Senza tutte queste minacce riuscirà finalmente a sbocciare l'amore fra i componenti del gruppo? ~Mikasa e Armin...