Ringraziamo la mia spacciatrice personale di foto EreMika @RebeccaSimonelli per la magnifica foto!!
Questo sarà un capitolo molto a casaccio perchè non sapevo che scrivere per riempire un po' la storia e non passare subito alla scena successiva😅MIKASA'S POV
Pur essendomi svegliata tardi riesco ad arrivare in anticipo di qualche minuto a scuola.
Nel cortile ci sono già un sacco di ragazzi e ragazze che stanno aspettando di entrare a scuola.
In mezzo alla folla riesco ad intravedere la testa pelata di Connie e cerco di farmi strada verso di lui.
Quando lo raggiungo mi accorgo che con lui ci sono anche Marco e Sasha che prima non avevo visto.
"Buongiorno ragazzi!" li saluto io.
"Ciao Mikasa!!" urla Sasha abracciandomi, quanta euforia già di prima mattina!!
"Marco, ma alla fine ieri com'è andata?" chiedo al moro che mi sembra molto abattuto.
"Molto bene, ma Jean non vuole che si sappia in giro..."
"E allora perchè sei così triste se è andato tutto bene?"
"Beh, perchè mi ha detto che prima di fidanzarsi con me vuole tentare il tutto per tutto con te" spiega lui.
"Ma come?! Così tu saresti solo una ruota di scorta, non devi farti calpestare i piedi in testa così!!" lo rimprovero io.
Intanto Sasha e Connie avevano iniziato a ridere e scherzare fra di loro come al solito.
"Preferisco essere una ruota di scorta che non essere considerato da lui..." sussura Marco poco prima che suoni la campanella.
"Oh! È suonata!! Forza Mikasa andiamo in classe!!" urla Connie prendendomi per un polso e trascinandomi per i corridoi fino alla nostra classe.
Meno male che mi ha guidato fino a qui, se no di sicuro mi sarei persa.
In classe ci sono già Armin e Jean che stanno parlando animatamente e alcune ragazze che ridacchiano in un angolo della classe.
"Che succede ragazzi?" domanda Connie a Jean ed Armin.
"Jean vuole chiedere a..." Armin non fa in tempo a finire di parlare che Jean gli tappa la bocca.
"Armin, stai zitto!" sibila lui.
Armin cerca di liberarsi dalla presa dell'amico, ma inutilmente, Armin sarà pure in ragazzo intelligente, ma per quanto riguarda la forza fisica fa un po' pena...
Proprio in quel momento arriva in classe, con la sua solita faccia apatica, Annie che appena vede la scena si precipita addosso a Jean e facendolo cadere a terra lo inizia a riempire di pugni "Come osi importunare il mio ragazzo!? Lurida faccia di cavallo, come ti permetti?!"
"A-annie, fermati" cerca di calmarla Armin.
"Armin, tutto bene?" chiede Annie distogliendo l'attenzione da Jean il quale se ne aprofitta per svignarsela.
"Si, non ti preoccupare. Comunque non devi mai più picchiare nessuno! Ne abbiamo già parlato!" risponde il biondo.
"Okay, ma lo sai che quando si tratta di te non riesco più a ragionare..." sussurra Annie.
"Mocciosi, prestatemi un attimo di attenzione!" esclama Levi, il bidello, sulla soglia della porta "Oggi manca quella stupid- ehm volevo dire la professoressa Hanji, quindi verrete divisi nelle altre seconde. Non iniziate a dire dove volete andare perchè ho già deciso io i gruppi"
Levi si avvicina alla lavagna ed inizia a scrivere i nomi delle persone e le classi in cui dovranno dividersi.
"Primo gruppo, Armin Arlert, Connie Springer, Sophie Whood e Gwendy Brown, in 4°C"
"Ma io non voglio andare con quei tipi!!" strepita Sophie.
"Niente discussioni mocciosetta, io ho deciso così e così si farà, ora voi quattro iniziate ad andare in 4°C! Ora, il secondo gruppo, che andrà in 4°A sarà composto da Annie Leonhart, Jean Kirschtein, Alice White e Mikasa Ackerman"
Quella è la classe di Eren, ogni ragazza sarebbe felice di andare nella classe del suo fidanzato, ma non se il suo ragazzo, per qualche strano motivo, quando è a scuola la tratta malissimo, anche se sono consapevole che le cose che dice non le pensa veramente sono sicura che mi faranno stare male.... sopratutto perchè le dice lui.....Continua nel prossimo capitolo....
*spazio autrici*
(Sono Mikasa) Ho aperto un concorso di scrittura per otaku! Se qualcuno volesse partecipare andate a leggere la nostra storia "Concorso per Otaku".
Vi volevo anche informare che domani non riuscirò a pubblicare perchè per me è una giornata piena di impegni e non so se riuscirò a trovare il tempo per scrivere, mi dispiace 😓~Mikasa e Armin
P.s.
(Sono Armin) Avete notato che questa storia si stà trasformando sempre di più in una fanfiction Armin×Annie?! XD
STAI LEGGENDO
Titan High School♡[Eren×Mikasa] COMPLETA
FanfictionEren, Mikasa, Armin e tutti gli altri sono normali studenti in una scuola normale. Non esistono i Giganti, le Mura e il Corpo di Ricerca. Senza tutte queste minacce riuscirà finalmente a sbocciare l'amore fra i componenti del gruppo? ~Mikasa e Armin...