MIKASA'S POV
Dopo una mezzoretta passata a chiaccherare nella grotta usciamo e ci accorgiamo che non abbiamo passato solo un'oretta lì dentro (fra pranzo e chiacchere), ma tutto il pomeriggio, infatti, il sole è già tramontato e sta iniziando a far notte.
"Mikasa, ti dispiace se non ti accompagno fino a casa? Ho una faccenda da sbrigare..." mi chiede Eren mentre ripercorriamo il sentiero che porta in città.
"Non ti preoccupare, non credo che mi accadrà qualcosa" rispondo sorridendo io.
Ma non avrei mai pensato che davvero qualcosa sarebbe accaduto...EREN'S POV
"Non ti preoccupare, non credo che mi accadrà qualcosa" mi risponde sorridendo lei.
Sembra così felice e quando sorride è ancora più bella.
Dopo aver sentito la sua storia mi sento uno stupido ad essere caduto in depressione per il mio passato così banale in confronto al suo.
Insomma, lei ha visto morire quasi tutti i suoi genitori, e pure sua madre adottiva ha pensato al suicidio dopo la morte del marito...
É stata davvero una vita dura la sua, spero solo che adesso non ci siano più pianti a riempire le sue giornate, ma solo splendidi sorrisi.
"Ci vediamo domani a scuola" le dico dandole un bacio sulla fronte quando arriviamo in città.
"Sì, a domani" dice lei diventando lievemente rossa, ma meno del solito, beh, di sicuro ha preso sul serio la nostra promessa e sta provando veramente ad non imbarazzarsi così facilmente.
La guardo camminare finchè non svolta l'angolo ed esce dal mio campo visivo.
Inizio ad avviarmi verso il negozio in cui lavoro part-time. Sì, ho un lavoro part-time in un supermercato che resta aperto anche di notte, voglio mettere da parte un po' di soldi per fare una sorpresa a Mikasa, ma mi servirà un capitale per fargliela!
Inizio il mio turno lavorativo insieme ad un altro ragazzo.
Non c'è quasi nessuno in giro.
Mi sento strano, ho un brutto presentimento, non so, ma mi sa che succederà qualcosa di brutto... mah, sarà solo la mia fervida immaginazione!
Infatti, il mio turno finisce e ritorno a casa senza alcun problema.~La mattina dopo, prima di entrare a scuola~
Sono seduto su un muretto insieme a quei tre ragazzi che credono di essere i miei amici e stiamo aspettando l'orario di entrare a scuola.
Uno è un figlio di due avvocati molto famosi, non hanno perso nemmeno una causa, l'altro ha i genitori che possegono svariate multinazionali di incredibile successo dislocate nelle parti più impensabili del mondo, l'ultimo è stato adottato da un politico e dalla moglie scienziata, insomma, sono l'elite della società.
Io mi sono ritrovato fra di loro all'inizio dell'anno solo perchè mio padre è un famoso dottore, se non fossi stato ricco non mi avrebbero parlato nemmeno.
Ma non sono quei 'figli di papà' con i mocassini cachi e i gilet azzurri, sono più... come dire... sono pieni di piercing, hanno i capelli di colori strani e, fuori dalla scuola, si vestono in modo punk o comunque in maniere molto stravaganti, insomma, si fanno notare.
"Ragazzi, vi devo assolutamente raccontare quel che è successo ieri sera!" esclama Lucas (per chi non se lo ricordasse è il ragazzo con i capelli viola/blu che ha incontrato Mikasa quando é stata divisa in 4°A)
"Su, racconta" lo incoraggio io cercando di sembrare il più entusiasta possibile, ma non credo mi sia riuscito molto bene...
"Sapete, quella ragazza nuova... quella cinese che si è appena trasferita? Quella con il caschetto nero?"
Oddio, sta parlando di Mikasa?! Della MIA Mikasa?! Le avrà fatto del male?!
Mi irrigidisco, ma cerco di non far notare la mia tensione agli altri.
"Intendi la giapponesina... com'é che si chiama? Misaki? Ah, no, Mikasa" dice Quentin, il figlio dei due avvocati.
"Sì, ecco, quella! Sono quasi riuscito a portarmela a casa!"
A quelle parole scoppio dalla rabbia e con tutta la forza che ho in corpo gli tiro un pugno.Continua nel prossimo episod- ehm, no, volevo dire capitolo...
È passato un sacco di tempo dall'ultima volta che ho aggiornato questa storia...
Goummenasai!! (Non so se si scrive così ma fa lo stesso!!)
Scusatemi, scusatemi, scusatemi, ma io quest'anno sono piena di impegni: devo studiare un copione di un corso di teatro, un altro per il musical di scuola, devo prepararmi per l'esame, devo aggiornare 2837289191 storie, e oltre a dover fare il mio cosplay ne devo fare uno per una mia amica...
Va beh, so che a voi non interessa...
Comunque aggiornerò meno spesso, ma quest'estate mi faró perdonare :D~Mikasa e Armin
STAI LEGGENDO
Titan High School♡[Eren×Mikasa] COMPLETA
FanfictionEren, Mikasa, Armin e tutti gli altri sono normali studenti in una scuola normale. Non esistono i Giganti, le Mura e il Corpo di Ricerca. Senza tutte queste minacce riuscirà finalmente a sbocciare l'amore fra i componenti del gruppo? ~Mikasa e Armin...