TRE

504 13 1
                                    

HARRY POV

Quella sera venne mia cugina a casa. Mia cugina aveva 12 anni ma quando si trattava di amore lei diventava cupido. Mia cugina Cassandra entrò e subitò mi abbracciò.

Andammo in camera mia e iniziammo a parlare.

-allora cuginetto come si chiama il ragazzo fortunato?

-Louis,vive la casa affianco,ma c'é qualcosa che mi impedisce....
-qualcuno ti sta mandando dei messaggi e tu non hai capito ancora chi é,ma anche il ragazzo che manda a te i messaggi non sa chi sei. Giusto?
-si.
-e te pareva!
-qunato ci scommetti che é Louis?
-che!?
-e scommetto che anche lui non sa che a messaggiarlo sei tu.
-so che é come dici tu, ma preferisco stare zitto.
-lo sai che per me dovresti dirglielo.
-non m'importa.
Cassandra si rassegnò e continuammo a parlare e a scherzare. Quella ragazza avrà dodici anni ma sa piú cose di me e altre dieci persone messe insieme.

ESTERNE POV

Louis aveva passato pa serata a parlare con Liam e il suo fidanzato,Niall. A Louis piaceva tanto Harry ma c'era qualcosa che lo bloccava,quel qualcosa che poco dopo fece vibrare il telefono,anzi quel qualcuno che lo messaggiava ancora.

Haz:so che sei tu Louis.
Lou❤:allora posso sapere chi sei?
Haz:no
Lou❤:perché?
Haz:io ho rovinato tutto Louis.
Lou❤:non hai rovinato niente.

Nei giorni successivi Harry iniziò ad ignorare Louis. Perché aveva paura che se scopriva che era lui a mandargli i messaggi non lo avrebbe mai piú calcolato.

Reality {Larry}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora