OMBRA POV
Ciao... si sono ancora io.
Sto cercando di cambiare la lista del fato.
Sto cercando in un modo o nell'altro di farli vivere di più...
Spero solo che vada tutto bene.Devo prendere quattro anime di qualcuno a loro molto caro...
E se prendessi i loro genitori?
Tanto hanno ormai,si è no,tutti e due le coppie di genitori,ottant'anni.
Quindi perchè no!
Prenderò loro così quella bella famiglia potrà vivere.
Però so che uno dei due fratelli mi vedrà portare via l'anima dei genitori dei loro genitori adottivi
(Un po' insensato ma comunque)
Sì,a vedermi sarà Antony,lo per per certo.
Che mi veda o no io lo sto salvando. Sto salvando soprattutto i loro genitori.
Harry e Louis.
Quel 24 Dicembre Louis compiva 45 anni. Suo marito,Harry, gli aveva fatto un dolce regalino.
Erano andati in un ristorante elegante. Con tanto di abiti per bene.
Che carini che erano.
Nel frattempo Luise era con il suo nuovo marito nella sua nuova casa.
Già,Luise si è sposata,e sapete con chi?
Vi ricordate quel ragazzo... Luca?
Esatto dopo tanto tempo si sono incontrati di nuovo e alla fine hanno deciso di creare il loro per sempre.
Antony era ancora sposato... ma avrebbe divorziato fra qualche giorno.
Antony... deve capire che io sono lì e che sto salvando la vita ai suoi genitori.
Caro Antony,
Ti stai chiedendo chi sono,beh io sono Ombra,meglio conosciuta come angelo della morte.
Sto salvando la vita ai tuoi genitori,però mi dispiace dirti che i tuoi "nonni" (essendo che non sono i tuoi nonni di sangue) dovranno morire e io li porterò in un posto migliore. Leggi bene e fai ciò che c'è scritto:
A capodanno Harry, Louis,tua sorella e tu,rimanete a casa tua. Non andate da nessuna parte.Sto distruggendo un sacco di regole per farvi vivere.
Quindi mi devi credere.
Quando finirai di leggere questa lettera diventerà un piccolo topolino nero. Non farlo scappare.
Antony si fida subito quindi credo che sarà capace di salvare la vita a sua sorella e ai suoi genitori.
Alla sua famiglia.
Ma non ai suoi nonni.
STAI LEGGENDO
Reality {Larry}
RandomE quando Harry si trasferisce incontra Louis. dove due ragazzi si conoscono per sbaglio,con un messaggio. La realtà é che loro nom sanno di essere cosí vicini,in tutti i sensi. Harry si é appena trasferisto in una nuova città. Affianco a casa sua c...