VENTI SETTE

143 4 1
                                    

OMBRA POV

Oh... ciao!

Sono ombra,sono una ventenne.
Il mio lavoro è bruttissimo.

Prendo le anime delle persone...
Quando sento nome e cognome sono costretta a recarmi in quella parte del mondo per pendere le anime di quelle povere persone.

Se faccio questo lavoro... beh è perchè sono quella che ha avuto la morte più mostruosa di tutte.. ora non ricordo come sono morta..

Comunque,vi state chiedendo:"cosa c'entrano Harry,Louis,Luise e Antony?"

Indovinate un po'? Avete capito?

Purtroppo ieri il cielo ha detto i loro nomi...

Ora Harry e Louis Hanno 45 anni mentre i due gemelli 28... come mi dispiace io non vorrei,ma il cielo comanda. Io ora non posso fare più nulla.

Devo andare a prendere la loro anima il 31 Dicembre. Che brutto capodanno,poveri i parenti dei ragazzi. Poveri i genitori,le sorelle,i fratelli,amici,zii.

Quattro anime così buone devono morire così presto.

Io non voglio,ma che ci posso fare Se mi hanno dato questo compito,l'hanno fatto perchè avevano bisogno di qualcuno.

Quattro anime così nobili,buone,gentili e solari... il giorno di Capodanno devono morire.

Avvolte il cielo è propio cattivo.

- Hey ombra...
Il cielo mi ha chiamato

-cielo...

- lo so che vorresti che quei quattro vivessero di piú,ma a decidere non sono io,è il destino...

Non lo lasciai finire.

- e se parlassi col destino?e se gli dicessi di cambiare solo la loro vita?di farli vivere un po' di più?

-oh cara ombra,sai che non puoi farlo. Ti ricordo che il destino ci ha lasciato la lista di cosa fare.

-mi dispiace tantissimo per Harry Louis Luise e Antony.

- anche a me...

Reality {Larry}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora