Luise e Antony vivevano con Harry e Louis da qualche mese.
Comunque....
Era il giorno di SAN VALENTINO RAGAZZII!
Louis e Luise stavano preparando una bellissima sorpresa per papà Harry.
Harry era con Antony,che si stava trovando una scusa stupenda per tenere lontano lui dall'altro papà.
-papà... m-mi piace una ragazza!
Disse tutto d'un fiato,però non aveva detto una bugia.
-uhhh il mio piccolo,che qualche giorno fa ha compiuto 8 anni, ha trovato l'amore??come si chiama?
Il piccolo Antony era evidentemente in imbarazzo.
-emh Licia!
-mhm,parla un po' di Licia daiiii
-è in classe con me,ha gli occhi azzurri e forse le piaccio.
-se tua sorella sentisse come usi i verbi.... aspetta,HAI DETTO CHE FORSE LE PIACI?!
-forse la prossima volta eviterò di dirtelo.
-no no e che sono contentissimo del fatto che ti piaccia una ragazza ecco.... e poi oggi è san Valentino falle un regalo no?
-papà ma i regali a san Valentino li fai tu o papà Louis?
-emh.. papà Louis....
- perchè lo dici così?
-perchè vorrei essere io a fargli il regalo ma lui insiste,il regalo posso farglielo solo al suo compleanno a Natale e alcune volte a Pasqua.
Antony quel poco d'acqua che aveva bevuto ora gli stava uscendo dalla bocca
-hahahahah ah Antony stai ben? Ahahaa!!-scusa ti lamenti che lui vuole farti il regalo a San Valentino? Gli fai solo regali un'altro po'
Harry chiuse labbra e occhi formando tre fessure e,senza che se ne accorgesse,Antony gli scattò una foto e la mandò al padre Louis.
Harry solo dopo se ne accorse.
- ANTONY TOMLINSON CHE CAZZO HAI FATTO!
-ti devi vedere oddio la tua espressione è esilarante,però dobbiamo andare da papà Louis.
Sull'ultima frase si fece serio e poi accennò un sorriso.
-Okay...
Antony prese per il polso il padre e lo portò nella loro casa.
Era tutto buio,si vedeva solo una rosa al centro della stanza che illuminava delle scarpe.
- papi avvicinati alla luce.
Disse Antony Harry annuì e si avvicinò alla candela.
Si sentì una pressione in testa e intuì di dover sedersi.(non suona bene lo so)
Sì sedette e vide che la candela iniziò a illuminare un volto invece delle scarpe. Quel volto che tanto amava. Il volto di suo marito.
- Hey..
Disse Louis
-Hey.
-Harry,allora,oggi è la festa degli innamorati,quindi anche la nostra!
Volevo ringraziarti per tutto quello che mi dai. Ogni piccola attenzione mi fa sentire così bene. Volevo dirti grazie perchè per me ci sei sempre stato e non mi hai mai lasciato solo. Ricordi che tutto è incominciato quando ci siamo visti a scuola e che poi quel pomeriggio ti ho mandato un messaggio per sbaglio,quando hai iniziato ad ignorarli,ma soprattutto quando ci siamo detti per la prima volta "Ti AMO"? Beh è quello che volevo fare anche ora.Ti amo e resta con me...con noi... per sempre-Per sempre!
Disse Harry fondandosi sulle labbra di suo marito
STAI LEGGENDO
Reality {Larry}
OverigE quando Harry si trasferisce incontra Louis. dove due ragazzi si conoscono per sbaglio,con un messaggio. La realtà é che loro nom sanno di essere cosí vicini,in tutti i sensi. Harry si é appena trasferisto in una nuova città. Affianco a casa sua c...