DICIANNOVE

208 6 0
                                    

Louis era ancora in ospedale,poteva tornare a cosa solo dopo una settimana,Harry invece aveva trovato una stanza di un albergo nelle vicinanze in tal modo da poter stare tutta la giornata col suo ragazzo e la sera andare a dormire in hotel,logicamente solo quando il suo ragazzo si sarebbe addormentato.

Louis quel giorno volle provare ad alzarsi,per fare una sorpresa ad Harry, così da poterlo abbracciare come si deve e così trovare la scusa per un bel bacio.

Si alzò dal letto, prese le stampelle e provò a camminare,riuscì nel suo intento.

Nel frattempo Harry era andato a comprare qualcosa da mangiare per lui e Louis.
Quando entrò nella stanza del ragazzo e lo vide con le stampelle,gli si avvicinò con cautela e lo abbracciò.

Louis negli ultimi giorni aveva preso dei medicinali per vomito e rari svenimenti e propio in quel momento perse i sensi e chiuse gli occhi.

Harry lo ripose con cautela sul lettino e dopo gli rimase accanto tutto il tempo.




Alle sei di sera Louis si svegliò e chiese ad Harry se era riuscito a fare qualche passo

-si Lou,hai fatto qualche passo- disse Harry sorridendo- ma dopo sei svenuto- e dopo il bel sorriso sparì.

-oh...Grazie Harry,per tutto quello che stai facendo per me.

-non devo,lo sai,lo faccio perchè ti amo

-lo so e mi sento fortunato per questo.

Harry sorrise e lo baciò. Passarono la sera a chiacchierare, Harry se ne andò e in camera entrò Liam.

-Lee
-si?
-e se chiedessi ad Harry di sposarmi?
-Credo che lo faresti tanto felice.
-e allora dammi una mano,prendi per me le fedi,facci incidere sopra,Haz&Lou!
-okay adesso me lo appunto è domani vado.

Louis annuì e sorrise come per ringraziarlo.

Reality {Larry}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora