CINQUE

436 13 0
                                    

Harry Aprí la porta e gli arrivò un ceffone in faccia

Solo dopo si accorse che lo schiaffo glie lo aveva dato Louis.

-Stupido,invece di ignorarmi potevi dirmi tutto direttamente in faccia,prima Liam mi ha fatto vedere il tuo numero di telefono cosí per poterti chattare e chiederti il motivo per cui mi ignoravi. Ma indovina un po'? Io il tuo numero già lo avevo! Potevi subito dirmi che eri tu a mandare messaggi no?

Allora Harry azzardò e rispose
-iolo sapevo già che in un modo o nell'altro tu avresti reagito cosí. Ci conosciamo da malapena due mesi poi e invece oer te sembra una cosa grave,come se fossi tuo marito,come se ci conoscessimo da tanto....

-brutta testa di cazzo con non sei altro. L'amore davvero dovrebbe auomentare i gradi agli occhiali,perché un'altro po' e diventa na talpa.

-che stai dicendo?
-sto dicendo.- e Louis inspirò ed espirò profondamente-che io mi sono innamorato di te. Ma che stupido che sono mi sono lasciato illudere senza dare conto alla REALTÀ-
-LA REALTÀ é che anche io ti amo-

E a quel punto Louis sorrise,ampiamente,cosí tanto che se avesse provato a togliere quel sorriso dal viso,questo,si sarebbe spaccato in meno di due secondi.

Harry non resistette piú lo prese per la vita e lo baciò.
Un bacio dolce,casto,scambiando si qualche sorriso.

Vi starete dicendo: ma non é mica cosí grave? Ma per Louis lo era,eccome,non aveva mai sopportato quando qualcuno gli diceva le bugie soprattutto la persona che ama.

Ama,che parolone,però esprime quello che prova Louis. In due mesi é possibile provare ciò?per Louis si.

Reality {Larry}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora